CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora l'ho pagato con la carta di credito da unieuro qui a roma, era novembre 2011... ora ovviamente io non mi ritrovo ne scontrino ne ricevuta della carta di credito. Se vado al negozio magari riescono a risalire a qualcosa? sono anche socio exclusive e nel frattempo ho anche comprato un s3 ed un galaxy tab.. se mi fanno pagare sta riparazione mi rivendo tutto e passo ad apple. almeno a loro basta l'imei e sanno gia se sei in garanzia o meno. comunque mo vedo se ritrovo i vecchi estratti conto della carta di credito anche se ho dei seri dubbi!
    FINALMENTE

Galaxy NOTE
    no brand... ancora tutto originale

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy 3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoweb Visualizza il messaggio
    allora l'ho pagato con la carta di credito da unieuro qui a roma, era novembre 2011... ora ovviamente io non mi ritrovo ne scontrino ne ricevuta della carta di credito. Se vado al negozio magari riescono a risalire a qualcosa? sono anche socio exclusive e nel frattempo ho anche comprato un s3 ed un galaxy tab.. se mi fanno pagare sta riparazione mi rivendo tutto e passo ad apple. almeno a loro basta l'imei e sanno gia se sei in garanzia o meno. comunque mo vedo se ritrovo i vecchi estratti conto della carta di credito anche se ho dei seri dubbi!
    Che discorsi sono... Penso sia palese conservare lo scontrino... Soprattutto con telefoni di un certo costo... Ora non crocifiggiamo samsung di cose di cui non ha colpa. La legge Italiana prevede lo scontrino per la riparazione... O qualsiasi documento ne provi l'acquisto. Con il giorno del pagamento solitamente il negoziaziante risale facilmente allo scontrino... Dopo sta alla sua onestà dartene una copia o meno... All'expert non hanno voluto saperne x esempio

Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk 2
    Device Samsung Galaxy S III GT-I9300 Blu
    Rom Android Revolution HD 13.0
    Kernel Perseus 24.2
    Modem BUDLI2
    Gestore Vodafone IT
    Launcher TouchWiz
    Recovery CWM

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Puoi fare un tentativo da Unieuro.
    Comunque... la mancanza è stata tua nello smarrire la prova di acquisto, non credere che Apple si sarebbe comportata diversamente...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ma come che discorsi sono! La samsung attraverso l'imei e l'imes può vedere facilmente dove è stato venduto e quando.. se non me lo passano in garanzia è per lucrare su di una mia disattenzione. Molto bene.. pagherò senza batter ciglio. Ma credetemi saranno gli ultimi soldi che vedranno da me. ed io sono uno che in tecnologia tra mobile ed home ne spendo veramente molti. Considerate che devo ristrutturare il bar e mi son fatto fare il preventivo prevedendo solo tv ed impianti audio samsung. Mi sa che cambio idea.

P.s.: Ho portato i'iphone della mia fidanzata al centro apple a roma est. lo hanno attaccato al cavo usb, non mi hanno neanche fatto parlare. backup e mi hanno dato un terminale nuovo.
    Ultima modifica di motoweb; 02-11-12 alle 11:15
    FINALMENTE

Galaxy NOTE

Androidiano L'avatar di raiden123

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 66 volte in 37 Posts
    Predefinito

vai da loro con la ricevuta o estratto carta di credito e ti fai rilasciare un qualsiasi documento che attesti l'acquisto...anche se dettobtra noi loro hanno la copia del tuo scontrino e se fai il rompipalle te la danno.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

P.s.: Ho portato i'iphone della mia fidanzata al centro apple a roma est. lo hanno attaccato al cavo usb, non mi hanno neanche fatto parlare. backup e mi hanno dato un terminale nuovo.
    Allora il problema non si pone, comprati un Iphone
    Intendo in futuro...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Allora il problema non si pone, comprati un Iphone
    Intendo in futuro...
    probabile che lo farò. se no mi faccio l'htc one X
    FINALMENTE

Galaxy NOTE

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora sei a posto, vai in banca dove hai la carta di credito e ti fai fare la stampata degli acquisti di novembre e la porti all'assistenza, al massimo ma dico al massimo vai da unieuro con la stampata della carta e ti fai fare uno scontrino sostitutivo o una testimonianza verace sull'acquisto... sono cose che si fanno solitamente.... unieuro è tenuto a fartela....

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy 3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    Allora sei a posto, vai in banca dove hai la carta di credito e ti fai fare la stampata degli acquisti di novembre e la porti all'assistenza, al massimo ma dico al massimo vai da unieuro con la stampata della carta e ti fai fare uno scontrino sostitutivo o una testimonianza verace sull'acquisto... sono cose che si fanno solitamente.... unieuro è tenuto a fartela....
    Non è tenuto... Nessun negoziazione é tenuto, è solo cortesia ristampare la prova d'acquisto

Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk 2
    Device Samsung Galaxy S III GT-I9300 Blu
    Rom Android Revolution HD 13.0
    Kernel Perseus 24.2
    Modem BUDLI2
    Gestore Vodafone IT
    Launcher TouchWiz
    Recovery CWM

Androidiano L'avatar di Riba

Smartphone
    Note2, Note4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

estratto conto carta di credito ed è fatta. La prox volta scannerizzati gli scontrini e mettili sul pc come faccio io

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio