1) Tramite quali canali lo hai acquistato
2) E' mai stata cambiata la rom con strumenti diversi da Kies/OTA?
3) Hai la confezione/documentazione?
1) Tramite quali canali lo hai acquistato
2) E' mai stata cambiata la rom con strumenti diversi da Kies/OTA?
3) Hai la confezione/documentazione?
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Hai riscritto il post però....![]()
Se hai la documentazione.... leggila!![]()
Non ho la documentazione sottomano ma ci deve essere scritto se è stato distribuito tramite Samsung italiana
Salve a tutti spiego il mio problema, non mi carica più il cell, ma é un problema meccanico diciamo, non di software, dunque se monto una rom moddata non dovrebbe essere un problema...
Se secondo voi lo fosse peró mi potreste spiegare come rendere il note accettabile per la garanzia?
link ecc grazie mille....
Inviato dal mio...
Fatti un nandroid backup sulla tua sd ext. Poi da kernel safe fai i wipe, non riavviare, togli la batteria, riavvia in download mode, e da odin PC flasha gb stock o ics stock. Togli la schedina esterna e porta in assistenza.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Grazie mille Med...
Mi dai qualche link per i download o di qualche guida dove sono presenti?
Ps dici che se lascio tutto così mi fanno storie anche se non é un problema software?
Cioé lo aggiustano in un negozio o lo mandano da qualche parte nel mondo, io l'ho preso a mediaworld dunque garanzia italia, e so che ad aggiustare li mandano in un negozio vicino, a parlarci non potrebbero essere ragionevoli?
Ci provo, tanto ci vado oggi e non faccio in tempo a fare tutte le cose che mi hai descritto...
Inviato dal mio...