CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Sul post hai scritto tracking ed a questo ho risposto
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    44
    Smartphone
    N7100, dopo il N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito l'avanzamento della riparazione del mio note inserendo semplicemente l'IMEI del cellulare (sul sito samsung).
    Dopo qualche giorno ho cominciato a vedere aggiornamenti quotidiani (ricevuto -> inizio riparazione -> riparazione avvenuta, ecc)

    Credo tu possa fare la stessa cosa.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato diehardware per il post:

    maxroller (27-11-12)

  5. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diehardware Visualizza il messaggio
    Io ho seguito l'avanzamento della riparazione del mio note inserendo semplicemente l'IMEI del cellulare (sul sito samsung).
    Dopo qualche giorno ho cominciato a vedere aggiornamenti quotidiani (ricevuto -> inizio riparazione -> riparazione avvenuta, ecc)

    Credo tu possa fare la stessa cosa.

    Di questo avevo bisogno.... grazie infinite

  6. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    htc one gray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi avrei da farvi una domanda, l'altro giorno ho dovuto portare il mio galaxy note in un negozio di assistenza poichè io stupidamente ho infilato un adattatore per microsim senza microsim nello slot per la scheda, e questo si è incastrato, cosi il ragazzo del negozio è stato costretto ad aprire il telefono per poter togliere questo maledetto adattatore senza far danni, adesso dato che il tizio del negozio ha aperto il telefono, si è invalidata la garanzia???!!!

  7. #295
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany89chi Visualizza il messaggio
    salve ragazzi avrei da farvi una domanda, l'altro giorno ho dovuto portare il mio galaxy note in un negozio di assistenza poichè io stupidamente ho infilato un adattatore per microsim senza microsim nello slot per la scheda, e questo si è incastrato, cosi il ragazzo del negozio è stato costretto ad aprire il telefono per poter togliere questo maledetto adattatore senza far danni, adesso dato che il tizio del negozio ha aperto il telefono, si è invalidata la garanzia???!!!
    Era autorizzato da samsung? Se è stato aperto da un tecnico autorizzato e ha applicato l'adesivo sulla vite vicino l'alloggio sim con il simbolo samsung allora no.
    Se non era autorizzato si

  8. #296
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Solitamente le apparecchiature elettroniche hanno una sorta di sigilli in alcune zone, dipende cosa è stato smontato....
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  9. #297
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Comunque non è detto che in futuro tu debba avere bisogno della garanzia
    Guarda che percentualmente le persone che devono avvalersi della garanzia sono molto poche
    Conosci quel modo di dire?
    Ad un pessimista non può succedere niente di positivo!
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  10. #298
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Comunque non è detto che in futuro tu debba avere bisogno della garanzia
    Guarda che percentualmente le persone che devono avvalersi della garanzia sono molto poche
    Conosci quel modo di dire?
    Ad un pessimista non può succedere niente di positivo!


    per rimuovere l'adattore sim ha dovuto smontare il rear posteriore. smontnado il rear posteriore rompe i sigilli...

  11. #299
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho portato in assistenza il mio Note perchè si riavviava in continuazione, che io lo stessi usando o meno, si bloccava, andavano via i colori, il display diventava tutto rosso o verde e dopo una manciata di secondi si riavviava.
    Ho pensato subito che doveva trattarsi di un problema alla scheda video, comunque i tecnici Samsung avrebbero sicuramente capito, ma forse!!
    Dopo una 20ina di giorni mi viene riconsegnato il Note dicendomi che era tutto a posto.
    Torno a casa, mi metto a smanettare e dopo un pò...tac, si ripete il difetto!
    Ho contattato subito la Samsung service per ulteriori ragguagli e in pratica mi dicono che il lavoro svolto consisteva in un controllo generale e un'aggiornamento e mi consigliano di riportarlo in assistenza, bella scoperta! Io non sono certo un tecnico, tuttavia sono quasi sicuro della mia diagnosi inerente la scheda, loro, invece, si sono limitati ad un aggiornamento, evidentemente più economico rispetto alla sostizione della scheda logica, perchè, poi, se vogliono risolvere il problema, quello dovranno fare.
    Cosa ne pensate?
    Ciao.

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh...a me hanno mandato il mio nexus import da un centro raccolta di roma alla sst service di monza brianza. mi era andato in hard brick durante un flash di cwmr...avevo su la cyano 10.0 lo sblocco...eppure dopo un mese mi è ritornato riparato in garanzia: la scheda dice sostituzione delle parti saldate...boh? il telefono rifunziona, mi hanno messo jb 4.1.2 e pure lo sblocco :-))

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy