Sul post hai scritto tracking ed a questo ho risposto![]()
Sul post hai scritto tracking ed a questo ho risposto![]()
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Io ho seguito l'avanzamento della riparazione del mio note inserendo semplicemente l'IMEI del cellulare (sul sito samsung).
Dopo qualche giorno ho cominciato a vedere aggiornamenti quotidiani (ricevuto -> inizio riparazione -> riparazione avvenuta, ecc)
Credo tu possa fare la stessa cosa.
maxroller (27-11-12)
salve ragazzi avrei da farvi una domanda, l'altro giorno ho dovuto portare il mio galaxy note in un negozio di assistenza poichè io stupidamente ho infilato un adattatore per microsim senza microsim nello slot per la scheda, e questo si è incastrato, cosi il ragazzo del negozio è stato costretto ad aprire il telefono per poter togliere questo maledetto adattatore senza far danni, adesso dato che il tizio del negozio ha aperto il telefono, si è invalidata la garanzia???!!!
Solitamente le apparecchiature elettroniche hanno una sorta di sigilli in alcune zone, dipende cosa è stato smontato....
Comunque non è detto che in futuro tu debba avere bisogno della garanzia
Guarda che percentualmente le persone che devono avvalersi della garanzia sono molto poche
Conosci quel modo di dire?
Ad un pessimista non può succedere niente di positivo!![]()
Ho portato in assistenza il mio Note perchè si riavviava in continuazione, che io lo stessi usando o meno, si bloccava, andavano via i colori, il display diventava tutto rosso o verde e dopo una manciata di secondi si riavviava.
Ho pensato subito che doveva trattarsi di un problema alla scheda video, comunque i tecnici Samsung avrebbero sicuramente capito, ma forse!!
Dopo una 20ina di giorni mi viene riconsegnato il Note dicendomi che era tutto a posto.
Torno a casa, mi metto a smanettare e dopo un pò...tac, si ripete il difetto!
Ho contattato subito la Samsung service per ulteriori ragguagli e in pratica mi dicono che il lavoro svolto consisteva in un controllo generale e un'aggiornamento e mi consigliano di riportarlo in assistenza, bella scoperta! Io non sono certo un tecnico, tuttavia sono quasi sicuro della mia diagnosi inerente la scheda, loro, invece, si sono limitati ad un aggiornamento, evidentemente più economico rispetto alla sostizione della scheda logica, perchè, poi, se vogliono risolvere il problema, quello dovranno fare.
Cosa ne pensate?
Ciao.
beh...a me hanno mandato il mio nexus import da un centro raccolta di roma alla sst service di monza brianza. mi era andato in hard brick durante un flash di cwmr...avevo su la cyano 10.0 lo sblocco...eppure dopo un mese mi è ritornato riparato in garanzia: la scheda dice sostituzione delle parti saldate...boh? il telefono rifunziona, mi hanno messo jb 4.1.2 e pure lo sblocco :-))