CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    perdonatemi se la discussione è ot,ma provo ugualmente a chiedere: portato il mio note nobrand europa in assistenza a causa del brik dovuto all'aggiornamento non riuscito.non ho pagato nulla perchè è stato riconosciuto l'errore da parte della SAMSUNG di aver immesso dei bug nell'aggiornamento,fin quì tutto ok.ora la domanda è: sulla nota della riparazione è scritto: sostituzione scheda pba rip meccanica. cosa significa? grazie
    ti hanno sostituio la scheda logica del Note...in pratica è quasi nuovo

2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

tarkus1955 (05-07-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di blackeagle

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

perdonatemi se la discussione è ot,ma provo ugualmente a chiedere: portato il mio note nobrand europa in assistenza a causa del brik dovuto all'aggiornamento non riuscito.non ho pagato nulla perchè è stato riconosciuto l'errore da parte della SAMSUNG di aver immesso dei bug nell'aggiornamento,fin quì tutto ok.ora la domanda è: sulla nota della riparazione è scritto: sostituzione scheda pba rip meccanica. cosa significa? grazie
    Ciao scusa ma il tuo note è garanzia europa? Quando tempo è rimasto in assistenza? Come vedi dalla firma io dopo più di un mese ancora non l'ho ricevuto. Potresti magari darmi anche qualche riferimento per cercare di velocizzare il rientro?
    Cieo e grazie
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock

Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

Senior Droid

Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

ciao,ti avevo già risposto ma credo che evidentemente devo aver sbagliato l'invio.allora il note è nobrand garanzia europa.vivo a napoli ed avendolo acquistato usato di una settimana ho fatto riferimento ad un negoziante amico che lo ha dato ad un centro assistenza di napoli,il quale lo ha poi spedito a parma.lo hanno tenuto oltre due mesi ed a parte la spesa di 20 euro per la spedizione,il cell ora è praticamente nuovo.inoltre mi hanno sostituito anche la cornice perimetrale e la fotocamera ( me ne sono accorto dalla pellicola trasparente che ho tolto).anche io ho provato a velocizzare la cosa ma senza risultato.per fortuna anche io ho un S 2 per cui non ero senza cell.comunque alla fine tutto bene.(tieni conto che lo avevo brikkato io dopo averci smanettato parecchio,ricordi dei famosi bug che provocavano brik? però comunque si disse che si era briccato cercando di aggiornarlo con kies.....)

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

RIECCOMI!!!. dopo 23 lunghi giorni il piccolo è tornato a casa!! Inutile dire quanto ne sia felice... Vi riporto il report dell'assistenza
    Sostituzione parti saldate???
    Sostituzione parti cosmetiche???
    Aggiornamento firmware

Ora io mi domando... Ma che hanno fatto? Era briccato... Dopo wype ics.... Che c'entra sostituzione parti cosmetiche? E parti saldate?
    Aggiornamento firmware é da ridere.. Me lo hanno ridato con Ginger lb1....
    Unica cosa mi pare che la cornice metallica sia più scura.. Domani verifichero in negozio con un collega che ha il note... Ma non mi spiego cosa gli abbiano fatto... Idee in merito? Ciao domani studio e riparto col modding con Ginger nun c'è posso sta....
    Sono entusiasta sto giorni con ls2 mi sentivo perso....

Inviato dalla mia stazione orbitante nota come GALAXY NOTE Sfruttando la FEDE nella SACRA SETTA DEI FROCI PER IL NOTE
    ------

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Garanzia Europa ripreso oggi dopo brick... Leggete il mio post sul report assistenza... Sto andando al manicomio... Cmq in venti giorni è tornato a casetta

Inviato dalla mia stazione orbitante nota come GALAXY NOTE Sfruttando la FEDE nella SACRA SETTA DEI FROCI PER IL NOTE
    ------

Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy

Smartphone
    SG Note

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Sparando alla grande:
    "parti saldate" indica un'intervento a livello di scheda elettronica...può essere qualsiasi cosa...da una saldatura saltata a un componente da sostituire (e quindi risaldare).
    Che poi possa dipendere dal brick....mah!
    "sostituzione parti cosmetiche" sono quelle esterne....le cromature infatti.
    Hanno aperto il terminale, magari si sono rotte e le hanno sostituite...oppure han combinato qualcosa durante la riparazione (sai che bello se lo stagno cola sulla plastica..)..
    Comunque l'importante è che sia tornato nelle tue mani.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

perdonami ma non trovo il tuo post circa l'avventura in assistenza.potresti essere più preciso?non è per sapere i fatti tuoi ma per postare le nostre esperienze che potrebbero essere utili ad altri,grazie

Senior Droid

Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

eccoti col tuo post........allora anche a me a seguito del brik e dopo due mesi ed oltre me lo hanno ridato:sostituita scheda madre,ed ho notato che hanno sostituito anche la parte metallica che funge da contorno al vetro e la fotocamera ( perchè la fotocamera????).non lo hanno scritto sulla scheda ma l'ho notato io perchè ho dovuto togliere la plastica trasparente che era sulla cornice e sulla fotocamera.bohhhhhhhhh?????

Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

perdonami ma non trovo il tuo post circa l'avventura in assistenza.potresti essere più preciso?non è per sapere i fatti tuoi ma per postare le nostre esperienze che potrebbero essere utili ad altri,grazie
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-anche-io.html

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Vero anche a me sostituita la parte metallica anche io ho tolto la plastica.... Forse si riferisce a questo con parti estetiche.... Ma perché?

------

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio