CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DANIELONE

Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KenShiro83 Visualizza il messaggio
    Proviamo cosi sperando che vada bene ;-)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Ovviamente digli che la cosa è sporadica e sensa senso, altrimenti fanno come al solito, ti dicono che è tutto apposto senza neanche guardarlo
    Poi magari si impietosiscono e te lo cambiano senza fare storie, non si sa mai
    Tu presentati con gli occhi del gatto di shrek

14.jpg

Vedrai che svolti

2.  
    Aym
    Aym non è in linea
    Androidiano L'avatar di Aym

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

il telefono(n7000) in questione è di mio zio che l'anno scorso ha acquistato il telefono usato commettendo qualche errore come ( niente scontrino, nessun recapito del venditore, controllo dell'imei e via discorrendo). quando è arrivato tra le miei mani era presente un firmware stock di qualche strano paese che non mi sono segnato, root e vers 4.0.4 "il telefono funzionava perfettamente" ;
    tramite kies non riusciva ad aggiornare cosi ho effettuato tramite odin un aggiornamento ad una stock 4.1.2 senza fare un controllo su imei e o salvando la cartella efs( e qui c'è solo che da prendermi a schiaffi).

il telefono per 5 giorni ha funzionato, finchè non mi ha chiamato mio zio il quale non riusciva più ad effettuare chiamate con il famoso errore "non registrato sulla rete" li già avevo capito che la situazione era tragica un rapido check ed ecco che l'imei software non corrispondeva a quello reale del telefono. secondo me non è detto che sia stato io a perdere l'imei ma chi l'aveva flashato precedentemente.
    a quel punto per non peggiorare la situazione ho portato il telefono in assistenza i quali mi hanno restituito un telefono tecnicamente perfetto, infatti oltre a montare una versione stock non rootata del telefono e con l'imei originale; però non è stato sufficiente infatti il telefono dopo un paio di ore e 3/4 chiamate e rimorto di nuovo con la solita frase non registrato sulla rete. il telefono è un brand vodafone a detta dell'asistenza la quale a questo problema non poteva farci nulla mi ha consigliato di andare dalla vodafone e capire dove era il problema.

Adesso viene il brutto perchè praticamente l'operatore(vodafone) ha fatto muro in nessuna maniera mi ha voluto dare una mano o fare un controllo. quindi mi ritrovo un telefono perfetto a livello hardware riconosciuto dall'assistenza ma che è comunque inutilizzabile.

Ora non so più che fare, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi .
    grazie anticipatamente
    Ultima modifica di Aym; 02-09-13 alle 19:43
    Lg G2 D802 16Gb
    i9000 CM11

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

gli operatori telefonici sono estremamente restii a comunicare informazioni relative al blocco IMEI. Quindi i ragazzi dei call center sono addestrati a 'fare muro' il più possibile. Vodafone, per la politica di vendita rateale dei dispositivi, è una delle società che opera più blocchi IMEI per ratei non pagati.
    Io ti consiglio, per avere certezza su un eventuale blocco/non blocco IMEI, di insistere molto, richiedendo agli operatori del Call Center anche di comunicare con gli uffici/responsabili relativamente ai blocchi amministrativi.

EDIT

ovviamente, nel mentre che verifichi eventuali blocchi IMEI, cerca sul forum eventuali thread relativi a problemi inerenti al tuo. Possibile che trovi soluzione, nel caso non sussista blocco.
    Ultima modifica di lala; 02-09-13 alle 19:53

Aym
    Aym non è in linea

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    gli operatori telefonici sono estremamente restii a comunicare informazioni relative al blocco IMEI. Quindi i ragazzi dei call center sono addestrati a 'fare muro' il più possibile. Vodafone, per la politica di vendita rateale dei dispositivi, è una delle società che opera più blocchi IMEI per ratei non pagati.
    Io ti consiglio, per avere certezza su un eventuale blocco/non blocco IMEI, di insistere molto, richiedendo agli operatori del Call Center anche di comunicare con gli uffici/responsabili relativamente ai blocchi amministrativi.

EDIT

ovviamente, nel mentre che verifichi eventuali blocchi IMEI, cerca sul forum eventuali thread relativi a problemi inerenti al tuo. Possibile che trovi soluzione, nel caso non sussista blocco.
    grazie mille
    Lg G2 D802 16Gb
    i9000 CM11

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di mandare il mio note in assistenza cosa devo fare per non avere problemi? Ho installato triangle away ma nn so cosa controllare o fare;
    Il mio note probabilmente è tedesco è importante la rom che monta? Se si cosa devo controllare x avere la certezza della provenienza grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quando vado in download mode mi da

Odin mode
    Product name: gt n7000
    Custom binary download: no
    Current binary: samsung official

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Se è tedesco in ogni caso non potrai fruire della garanzia italiana, al limite di quella europea, comunque se il Note non è più in garanzia puoi avere la rom che ti pare, pagheresti in ogni caso l'intervento...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nancy91 Visualizza il messaggio
    ...ho contattato il numero verde della samsung e mi ha dato un numero da chiamare
    dove ti dicono il centro di raccolta samsung più vicino con garanzia Europa..
    il numero è 0862577153. Spero esservi stata di aiuto a me ha risolto un bel problema
    Confermo!!
    Anche io ho chiamato la SST al numero 0862577153 e loro mi hanno indicato il centro di raccolta più vicino.
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Aym
    Aym non è in linea

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Aggiornamento:

Finalmente la vodafone dopo mille resistenze mi ha detto che l'imei era stato bloccato non mi ha detto per quale motivo ma immagino o perchè era rubato o perchè non ha pagato le rate, quindi a mio zio ha funzionato per mesi perchè l imei era quello generico e cera dentro un firmware particolare.

secondo voi:

rischio qualcosa visto che alla vodafone per parlare con l operatore ho dato il numero di telefono di mio padre?(non vorrei avessero collegato l'eventule furto con mio padre)sai le legnate che mi arrivano

cosa ci faccio con il cellulare?(mio zio non ha più nessun modo per contattare il precedente proprietario non ha scontrino e nulla quindi andare dalla polizia sarebbe totalmente inutile (sarebbe la parola di mio zio contro quella di un altra)

Grazie a tutti
    Lg G2 D802 16Gb
    i9000 CM11

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aym Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

Finalmente la vodafone dopo mille resistenze mi ha detto che l'imei era stato bloccato non mi ha detto per quale motivo ma immagino o perchè era rubato o perchè non ha pagato le rate, quindi a mio zio ha funzionato per mesi perchè l imei era quello generico e cera dentro un firmware particolare.

secondo voi:

rischio qualcosa visto che alla vodafone per parlare con l operatore ho dato il numero di telefono di mio padre?(non vorrei avessero collegato l'eventule furto con mio padre)sai le legnate che mi arrivano

cosa ci faccio con il cellulare?(mio zio non ha più nessun modo per contattare il precedente proprietario non ha scontrino e nulla quindi andare dalla polizia sarebbe totalmente inutile (sarebbe la parola di mio zio contro quella di un altra)

Grazie a tutti
    stai tranquillo. Vodafone blocca L'IMEI e basta.
    E comunque è estremamente probabile che L'IMEI sia bloccato per ratei non pagati e non per furto.
    Il malcostume (disonestà) dei ratei interrotti è molto diffuso e favorito dalle condizioni 'capestro' delle compagnie telefoniche.

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio