Ho sempre sentito dire che il cell è meglio libero che brandizzato, non foss'altro per gli aggiornamenti.
A me anche dava uno sfarfallio e mi sono accorto che era la batteria che praticamente si è rovinata...si era leggermente gonfiata.. forse è quello!
Mi dispiace per il ritardo, allora dopo un mese sono andato a ritirarlo e la memoria interna si era cancellata, comunque tutto ok, adesoo sto scrivendo col mio note![]()
Tutto è bene ciò che finisce bene, ora però non fare altri wipe da ics stock!![]()
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Ciao a tutti,
oggi pomeriggio dovrò portare il mio amato Note in assistenza, per problemi con:
- firmware TIM, launcher inutilizzabile
- applicazioni che si piantano (SMS, Chiamate)
- e il fastidiosissimo eco durante le conversazioni
tenendo presente che non c'ho mai smanettato e che ho salvato tutti le foto sul pc (unica cosa che avevo) e ho pochissime applicazioni istallate, mi consigliate di fare qualche tipo di backup o di salvare qualcosa di importante prima di mandarlo in assistenza?
un thanks a tutti quelli che mi dedicheranno del tempo![]()
caprettiriccardo (12-03-13)
Ciao Diego grazie della risposta
non sono in ICS, ho provato a inserire questi codici (che in ICS non dovrebbero andare)
*#1234# = Firmware Version.
*#2222# = H/W Version.
e vengono accettati.
quindi dici che mi conviene fare da solo piuttosto che mandarlo in assistenza? (il tel ha nemmeno un mese)
più che altro volevo sapere se c'era qualcosa di importante da salvare prima di mandarlo in assistenza, non so, qualche codice, seriale o altro!
ciao io sono nuova mi sono appena iscritta! Io ho un problema simile al tuo con il mio tablet samsung galaxy 10.1. comprato all'auchan di mestre,per farla breve ieri l'ho riportato per la quarta volta alla vodafone(premetto che ero andata a prenderlo da loro dopo 20 gg di assistenza il giorno prima!)sempre con lo stesso problema sfarfallio del display(righe su tutto lo schermo).Io sono disperata perchè ho capito che in assistenza non gli fanno praticamente niente! adesso aspetto se non me lo cambiano con uno nuovo(cosa che ho già chiesto più volte) mi vedo costretta ad andare in un ufficio della finanza, e poi mandare avanti gli avvocati dell'associazione dei consumatori.Io spero che tu sia riuscito a risolvere il problema, se si dimmi come ti pregoooooo!!!! ciao dani