CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty75 Visualizza il messaggio
    Infatti,il mio era brand tim e lo sbrandizzarono(ok meglio cosi) quello sostituito non ci feci caso.
    Ora ancora devo ritirarlo,ma dal codice modello indicato nel msg del centro raccolta dovrebbe essere vodafone.....
    Il perche' non saprei,ma penso che dipenda da chi gestisce il deposito.A questo punto brand o non brand spero solo che funzioni come dovrebbe....

    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
    Ho sempre sentito dire che il cell è meglio libero che brandizzato, non foss'altro per gli aggiornamenti.

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me anche dava uno sfarfallio e mi sono accorto che era la batteria che praticamente si è rovinata...si era leggermente gonfiata.. forse è quello!

  4. #313
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donvic82 Visualizza il messaggio
    A me anche dava uno sfarfallio e mi sono accorto che era la batteria che praticamente si è rovinata...si era leggermente gonfiata.. forse è quello!
    No donvic, la mia batteria era a postissimo, al punto tale che con un'utilizzo normale mi faceva 2 giorni pieni, a mio avviso, come ho ripetuto alla Sansung Exclusive, è un problema legato alla scheda logica.

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per il ritardo, allora dopo un mese sono andato a ritirarlo e la memoria interna si era cancellata, comunque tutto ok, adesoo sto scrivendo col mio note

  6. #315
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Tutto è bene ciò che finisce bene, ora però non fare altri wipe da ics stock!
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti,

    oggi pomeriggio dovrò portare il mio amato Note in assistenza, per problemi con:

    - firmware TIM, launcher inutilizzabile
    - applicazioni che si piantano (SMS, Chiamate)
    - e il fastidiosissimo eco durante le conversazioni

    tenendo presente che non c'ho mai smanettato e che ho salvato tutti le foto sul pc (unica cosa che avevo) e ho pochissime applicazioni istallate, mi consigliate di fare qualche tipo di backup o di salvare qualcosa di importante prima di mandarlo in assistenza?

    un thanks a tutti quelli che mi dedicheranno del tempo

  8. #317
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caprettiriccardo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    oggi pomeriggio dovrò portare il mio amato Note in assistenza, per problemi con:

    - firmware TIM, launcher inutilizzabile
    - applicazioni che si piantano (SMS, Chiamate)
    - e il fastidiosissimo eco durante le conversazioni

    tenendo presente che non c'ho mai smanettato e che ho salvato tutti le foto sul pc (unica cosa che avevo) e ho pochissime applicazioni istallate, mi consigliate di fare qualche tipo di backup o di salvare qualcosa di importante prima di mandarlo in assistenza?

    un thanks a tutti quelli che mi dedicheranno del tempo
    Direi che visto che hai salvato tutto, se non hai ICS potresti tentare un ripristino di fabbrica in quanto sembrano anomalie dovute al software
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato diego63 per il post:

    caprettiriccardo (12-03-13)

  10. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Direi che visto che hai salvato tutto, se non hai ICS potresti tentare un ripristino di fabbrica in quanto sembrano anomalie dovute al software
    Ciao Diego grazie della risposta

    non sono in ICS, ho provato a inserire questi codici (che in ICS non dovrebbero andare)

    *#1234# = Firmware Version.
    *#2222# = H/W Version.


    e vengono accettati.

    quindi dici che mi conviene fare da solo piuttosto che mandarlo in assistenza? (il tel ha nemmeno un mese)
    più che altro volevo sapere se c'era qualcosa di importante da salvare prima di mandarlo in assistenza, non so, qualche codice, seriale o altro!

  11. #319
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caprettiriccardo Visualizza il messaggio
    Ciao Diego grazie della risposta

    non sono in ICS, ho provato a inserire questi codici (che in ICS non dovrebbero andare)

    *#1234# = Firmware Version.
    *#2222# = H/W Version.


    e vengono accettati.

    quindi dici che mi conviene fare da solo piuttosto che mandarlo in assistenza? (il tel ha nemmeno un mese)
    più che altro volevo sapere se c'era qualcosa di importante da salvare prima di mandarlo in assistenza, non so, qualche codice, seriale o altro!
    Se sei con GingerBread la prima cosa da fare è un bel reset e vedere cosa succede...., come saprai ICS ha quel famoso bug che non consente il reset...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  12. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io sono nuova mi sono appena iscritta! Io ho un problema simile al tuo con il mio tablet samsung galaxy 10.1. comprato all'auchan di mestre,per farla breve ieri l'ho riportato per la quarta volta alla vodafone(premetto che ero andata a prenderlo da loro dopo 20 gg di assistenza il giorno prima!)sempre con lo stesso problema sfarfallio del display(righe su tutto lo schermo).Io sono disperata perchè ho capito che in assistenza non gli fanno praticamente niente! adesso aspetto se non me lo cambiano con uno nuovo(cosa che ho già chiesto più volte) mi vedo costretta ad andare in un ufficio della finanza, e poi mandare avanti gli avvocati dell'associazione dei consumatori.Io spero che tu sia riuscito a risolvere il problema, se si dimmi come ti pregoooooo!!!! ciao dani

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy