altro giro altra corsa!!!! 4 volta in assistenza!!!! note
ciao a tutti
4 volta in assistenza, dopo la terza me lo hanno cambiato. la 4 mi hanno cambiato scheda logica!!!! perchè avevo problemi con la ricezione a volte perdeva segnale (uscito dalla metro non lo riprendeva piu). ho wind.abito a roma.
cosa mi succede ora.........stavo scaricando da play store e ad un certo punto va via rete e segnale (appare simbolo di divieto).
poi ritorna.....ovviamente il download va a farsi friggere. cosi tutti i successivi che avevo in coda.....mi chiedo è capitato mai a voi? mi è successo due volte.
dipende dal play store(non credo)? dipende dal fatto che mi hanno messo jelly bean della h3g e invece io ho wind come operatore? (non credo) sara colpa della wind? (boh)
non capisco il segnale è stabile e se vedo film su youtube anche lunghi non va via. telefonate da 5 minuti non cade (per ora).
sono andato a scegliere operatore mi da IWIND (2g) o IWIND (3g) (prima esisteva un unico operatore wind IWIND). non sapendo cosa scegliere ho messo scegli automaticamente sulla rete.......e ho messo modalità automatica gsm/wcdma.
Telefono perfetto per l'assistenza ma inutilizzabile
Ciao a tutti
il telefono(n7000) in questione è di mio zio che l'anno scorso ha acquistato il telefono usato commettendo qualche errore come ( niente scontrino, nessun recapito del venditore, controllo dell'imei e via discorrendo). quando è arrivato tra le miei mani era presente un firmware stock di qualche strano paese che non mi sono segnato, root e vers 4.0.4 "il telefono funzionava perfettamente" ;
tramite kies non riusciva ad aggiornare cosi ho effettuato tramite odin un aggiornamento ad una stock 4.1.2 senza fare un controllo su imei e o salvando la cartella efs( e qui c'è solo che da prendermi a schiaffi).
il telefono per 5 giorni ha funzionato, finchè non mi ha chiamato mio zio il quale non riusciva più ad effettuare chiamate con il famoso errore "non registrato sulla rete" li già avevo capito che la situazione era tragica un rapido check ed ecco che l'imei software non corrispondeva a quello reale del telefono. secondo me non è detto che sia stato io a perdere l'imei ma chi l'aveva flashato precedentemente.
a quel punto per non peggiorare la situazione ho portato il telefono in assistenza i quali mi hanno restituito un telefono tecnicamente perfetto, infatti oltre a montare una versione stock non rootata del telefono e con l'imei originale; però non è stato sufficiente infatti il telefono dopo un paio di ore e 3/4 chiamate e rimorto di nuovo con la solita frase non registrato sulla rete. il telefono è un brand vodafone a detta dell'asistenza la quale a questo problema non poteva farci nulla mi ha consigliato di andare dalla vodafone e capire dove era il problema.
Adesso viene il brutto perchè praticamente l'operatore(vodafone) ha fatto muro in nessuna maniera mi ha voluto dare una mano o fare un controllo. quindi mi ritrovo un telefono perfetto a livello hardware riconosciuto dall'assistenza ma che è comunque inutilizzabile.
Ora non so più che fare, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi .
grazie anticipatamente
Mandare note in assistenza
Ragazzi ho bisogno di mandare il mio note in assistenza cosa devo fare per non avere problemi? Ho installato triangle away ma nn so cosa controllare o fare;
Il mio note probabilmente è tedesco è importante la rom che monta? Se si cosa devo controllare x avere la certezza della provenienza grazie