Thread Probleme, Pareri e Feedback su Assistenza Samsung (N7000)
Visto che tante persone fanno la stessa domanda creo questo topic:
Chi ha avuto esperienza con telefoni samsung con garanzia Europa scriva la sua esperienza spiegando il problema, cellulare, tempi, risultato, città insomma una descrizione di tutta la vicenda. Cosi ci possiamo rendere conto di come comportarci.
Io personalmente vorrei sapere qui a Roma dove si può portare il telefono in riparazione con garanzia Europa, a titolo informativo?
Un grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
assistenza samsung su display note
come posso fare a farmi cambiare il display in garanzia? quando lo tengo spento a caricare si vedono sul display vari aloni..a display acceso non si vede nulla..ora il centro assistenza nn vuole farmelo passare xke dice che funziona bene e che la samsung me lo rispedirebbe indietro. .questo difetto non dipende da me..aiutatemi..possiedo il note nero garanzia italia da novembre e sto difetto è venuto fuori adesso da un gg all'altro..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Assistenza e garanzia galaxy note
Ciao a tutti
Vorrei comprare un galaxy note, e vorrei sapere dei dettagli sull assistenza.
So per certo che l'apple, per qualsiasi guasto o furto o perdita del telefono (anche se stai fuori garanzia) si può richiedere dall apple store l assistenza da un loro operatore per avere il cambio del telefono senza ricorrere a riparazioni, pagando una piccola differenza in euro (piccola rispetto al valore del telefono) sapere per caso se per il galaxy note c'è un servizio del genere?
grazie mille
Prima o poi con samsung si corre in assistenza!!!!
Buongiorno, premettendo che il Note è spettacolare grandissime potenzialità, ci faccio praticamente tutto pur non avendo toccato ne rom ne kernel,
però come di consueto, come tutti i possessori di galaxy S2 che conosco ed ora io con il Note corrono in assistenza, i problemi eco dell'S2, il note che si riavvia continuamente senza motivo.......quindi ragazzi che vi avvicinate a samsung aspettatevi un terminale multiuso perfetto, che vi darà moltissime soddisfazione purtroppo però è come una bomba ad orologeria....senza aspettare troppi mesi vi darà un problema!!!!!
Buona giornata!!!!
Garanzia Europa o Italia?e...bianco o nero'
Salve a tutti, in questi giorni prenderò il galaxy note e, scusate se magari ci sono già topic simili volevo chiedere quali sono le differenze sostanziali fra garanzia europa e garanzia italia per quanto riguarda il note.
Mi spiego...sto per comprarlo su Ebay da un venditore professionale affidabilità top per 439 compreso spedizione solo che è garanzia europa.Mi creerebbe problemi mandarlo in assistenza qui in italia come tempi di attesa o riparazione in caso di malfunzionamenti del dispositivo?
In più un altra domandina...leggevo della differenza di colori nei display dei modelli bianchi e quelli neri...il bianco ha davvero dei colori più belli rispetto al blu? non dovrebbero essere uguali? eppure leggevo di utenti che parlavano di differenze evidenti fra i due terminali..potete confermarmi questo dato e le differenze?
grazie mille delle risposte :)
Spero di essere presto uno dei vostri :)