CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

rispondo con un pò di ritardo ma per me è stato molto utile quindi lo condivido con voi.. ho contattato il numero verde della samsung e mi ha dato un numero da chiamare dove ti dicono il centro di raccolta samsung più vicino con garanzia Europa.. il numero è 0862577153. Spero esservi stata di aiuto a me ha risolto un bel problema

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao
    vi porto la mia esperienza: samsung note acquistato in germania a novembre 2011. Da agosto 2012, ad oggi, 4 volte in assistenza (portato al centro di via fosdinovo che lo spedisce a SST). Ogni volta ritornato con problema diverso (e una volta anche con graffi sulla scocca!!!). Ora spero di aver risolto, cmq i tempi di attesa per le riparazioni nel mio caso sono stati sempre di 1 mese. Sinceramente, non sono per niente soddisfatto dell'assistenza samsung e nemmeno del servizio offerto da SST.
    Un link utile è:

Y2K

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    4 volta in assistenza, dopo la terza me lo hanno cambiato. la 4 mi hanno cambiato scheda logica!!!! perchè avevo problemi con la ricezione a volte perdeva segnale (uscito dalla metro non lo riprendeva piu). ho wind.abito a roma.

cosa mi succede ora.........stavo scaricando da play store e ad un certo punto va via rete e segnale (appare simbolo di divieto).
    poi ritorna.....ovviamente il download va a farsi friggere. cosi tutti i successivi che avevo in coda.....mi chiedo è capitato mai a voi? mi è successo due volte.
    dipende dal play store(non credo)? dipende dal fatto che mi hanno messo jelly bean della h3g e invece io ho wind come operatore? (non credo) sara colpa della wind? (boh)
    non capisco il segnale è stabile e se vedo film su youtube anche lunghi non va via. telefonate da 5 minuti non cade (per ora).
    sono andato a scegliere operatore mi da IWIND (2g) o IWIND (3g) (prima esisteva un unico operatore wind IWIND). non sapendo cosa scegliere ho messo scegli automaticamente sulla rete.......e ho messo modalità automatica gsm/wcdma.

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Io farei un bel full wipe e metterei la LSZ stock per vedere come va.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io la Wind l ho tolta x disperazione, segnale pieno e potenza connessione scandalosa..... Già h3g che é scadente va meglio, io avevo il tuo stesso problema, ma non solo, cambiato operatore e problema spariito, e Cmq YouTube fa poco testo, potresti avere anche 10 mega in download e magari si blocca, mentre con 1 mega vedi il filmato senza interruzioni, non é streaming, lo carica prima quindi riesci a vedere il filmato, insomma non é attendibile come test

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao io non sono convito che il problema sia l'operatore wind anche io ho la wind e mi trovo divinamente precisa come un orologio svizzero io credo che il note faccia schifo il mio 3 volte in assistenza audio mal funzionante e ugualmente me lo hanno ridato con lo stesso problema non capiscono un cacchio quelli dell'assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao
    Esperienza S2 a Riccione
    Centro assitenza Liks Telefonia -Riparazione Presso SST-
    Acquisto telefono dicembre 2011
    da aprile è la quarta asistenza di seguito senza poterlo usatre 1 giorno, lo ritiro la mattina ed il pomeriggio lo devo riportare perchè non funziona, e non lo hanno ancora sistemato: All'inizio non si accenda piu poi lo schermo crasshava e diventava tutto a righe multicolore ed adesso per 2 volte i tasti touch menu ed indietro non funzionano
    Ho scritto a Samsung ma mi hanno rimbalzato perchè dicono che è un telefono di importazione (grecia acquistato on line) e quindi non possono fare nulla
    Ultima assitenza Ieri e chissa quando me lo rimaderanno e se funzionerà
    Esperienza Assistenza Samsung da Schifo penso che anche il produttore più scarpaciotto la faccia meglio
    SST fa veramente schifo come centro riparazione.
    Saluti

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    1,229
    Predefinito

Buonasera a tutti, il mio Samsung ha ancora un'anno di vita ed é Italiano, ultimamente ha avuto un problema con un pixel credo, secondo voi posso appellarmi alla garanzia?

Androidiano L'avatar di DANIELONE

Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KenShiro83 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, il mio Samsung ha ancora un'anno di vita ed é Italiano, ultimamente ha avuto un problema con un pixel credo, secondo voi posso appellarmi alla garanzia?

Non mi sembra che il nostro note abbia la garanzia " ZERO PIXEL ", ma puoi provare lo stesso a portarlo in assistenza e vedere che ti dicono.
    Potresti provare a dirgli che il problema è + esteso, ovvero, che partendo dal giorno che è apparso quel death pixel, anche tutto il display ha cominciato a fare capricci facendo sparire righe intere e punti a caso, in tempi diversi e che vorresti risolvere il problema, se il cell è ancora in garanza e quelli sono buoni e comprensivi, forse te lo cambiano lo schermo.......forse..........

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    1,229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DANIELONE
    Originariamente inviato da KenShiro83

Non mi sembra che il nostro note abbia la garanzia " ZERO PIXEL ", ma puoi provare lo stesso a portarlo in assistenza e vedere che ti dicono.
    Potresti provare a dirgli che il problema è + esteso, ovvero, che partendo dal giorno che è apparso quel death pixel, anche tutto il display ha cominciato a fare capricci facendo sparire righe intere e punti a caso, in tempi diversi e che vorresti risolvere il problema, se il cell è ancora in garanza e quelli sono buoni e comprensivi, forse te lo cambiano lo schermo.......forse..........

Proviamo cosi sperando che vada bene ;-)

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio