CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Passa dai tedeschi.. Vimercate Milano unico centro assistenza Samsung Europa fa pena... Meglio tentare coi crucchi..... Io ho dato via il note per la disperazione...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ------

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito


    Avevo già postato in merito al mio problema e mi ero ripromesso di informarvi sugli sviluppi.
    Il mio Note presentava il seguente problema: che io lo stessi usando o meno, crashava, in pratica ad un certo punto dall'alto parlante usciva un gracchio e il display si bloccava con tutto uno sfarfallio, i colori piano piano se ne andavano lasciando il display o tutto rosso o tutto verde, quindi si riavviava, una volta riavviato, tutto normale.
    Il problema si verificava anche 2-3 volte al giorno. Premetto che l'uso che ne faccio è assolutamente normale, qualche telefonata, qualche messaggio, e qualche minuto in rete, premetto altresì che il cell in questione aveva il ICS 4.0.3 originale senza avere mai "elaborato" nulla.
    La prima consegna all'assistenza me l'hanno trattenuto una 15na di giorni, riconsegnandolo con il seguente intervento: effettuato aggiornamento (4.0.4) e controllo generale.
    Portato a casa, dopo un'ora si ripeteva l'incoveniente. Il giorno dopo sono ritornato all'assistenza riconsegnandolo, dicendo che era necessario sostituire la scheda logica.
    Se lo sono tenuti una 20ina di giorni, dicendomi che era stato ricontrollato e non presentava nessun difetto, si vede che questi problemi me li sognavo.
    A casa, il cell mi si riavvia 2 volte a distanza di un'ora, a questo punto contatto la Samsung con un'email esternando tutto il mio sdegno. Il giorno dopo la Samsung mi risponde e mi consiglia di riportarlo, per la terza volta, in assistenza, sono molto dispiaciuti e faranno di tutto per risolvere il mio problema, chi lo sà se a questo punto mi sostituiranno la scheda.
    Alla fine viene spontanea una considerazione, ma questi "pseudo tecnici" che ci stanno a fare? Ora voglio proprio vedere se per la terza volta si decideranno a consegnarmi il mio Note finalmente a posto.
    Vi terrò informati. Ciao.

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    per esperienza personale...........dopo 3 volte puoi richiedere il cambio.......io ho fatto cosi.........altrimenti aspetta e spera..........consegnato quello "nuovo" dopo una settimana dalla 3 richiesta.
    non era nuovo perchè me lo hanno dato brandizzato 3 e con 2.3.6 installato..........mi ricordo che grazie all'exclusive sono riuscito ad accelerare i tempi........le prime due volte fanno solo interventi software.........abbi pazienza non sai quanto ti capisco.........
    un in bocca al lupo

  5. #304
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    per esperienza personale...........dopo 3 volte puoi richiedere il cambio.......io ho fatto cosi.........altrimenti aspetta e spera..........consegnato quello "nuovo" dopo una settimana dalla 3 richiesta.
    non era nuovo perchè me lo hanno dato brandizzato 3 e con 2.3.6 installato..........mi ricordo che grazie all'exclusive sono riuscito ad accelerare i tempi........le prime due volte fanno solo interventi software.........abbi pazienza non sai quanto ti capisco.........
    un in bocca al lupo
    Grazie Vittorio, comunque la Samsung non si stà facendo una bella pubblicità.

  6. #305
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    per esperienza personale...........dopo 3 volte puoi richiedere il cambio.......io ho fatto cosi.........altrimenti aspetta e spera..........consegnato quello "nuovo" dopo una settimana dalla 3 richiesta.
    non era nuovo perchè me lo hanno dato brandizzato 3 e con 2.3.6 installato..........mi ricordo che grazie all'exclusive sono riuscito ad accelerare i tempi........le prime due volte fanno solo interventi software.........abbi pazienza non sai quanto ti capisco.........
    un in bocca al lupo
    Scusa Vittorio, mi sono dimenticato di chiedeterlo, ma ti hanno sostituito il tuo Note con un'altro nuovo brandizzato 3? E se si, era della 3 anche quello che ti hanno sostituito?

  7. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    assolutamente no
    era un no brand nuovissimo con ics installato in origine ....me lo hanno sostituito con un brand 3 .......non so se proprio nuovoooo...........sicuramente è funzionante e non ha graffi.........aveva la pellicola davanti attaccata malissimo..........mah.........cmq a me il samsung exclusive ha aiutato tanto..........iscriviti senza indugio! e non andare ai city point ma subito al centro riparazione ufficiale.........fatti dire dove è......te lo ridanno dopo pochi giorni........non ci sono le spedizioni tra city point/ centro riparazioni
    risparmi tempo
    spero di esserti stato di aiuto

  8. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    cmq ora mi sto godendo questo stupendo gioiellino........è stata dura ma ho resistito.........la samsung fa prodotti buoni allla fine. può starci qualche guasto.........

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se era senza scatola,probabilmente e' un rigenerato.
    Anche a me dopo 5 volte lo hanno sostituito,peccato che anche il nuovo aveva il display che improvvisamente diventava rosato....riportato in assistenza me lo ridanno non riscontrando il problema...... ricontattata nuovamente samsung mi dissero di riportarlo e che mi avrebbero richiamato per avere conferma della consegna,ad un mese di distanza sto ancora aspettando la telefonata....cmq oggi mi e' arrivato il msg che il telefono e' ritornato e risulta :sostituito da samsung......

    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

  10. #309
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Però ragazzi, non capisco cosa centri la Samsung con la "3", perchè nella stessa maniera, potrebbero sostituirlo con un brand Vodafone o Tim, mi sembra scorretto da parte della Samsung questa cosa, voglio dire, se vedi che il cell è un non brand, sostituiscilo con un no brand!

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Infatti,il mio era brand tim e lo sbrandizzarono(ok meglio cosi) quello sostituito non ci feci caso.
    Ora ancora devo ritirarlo,ma dal codice modello indicato nel msg del centro raccolta dovrebbe essere vodafone.....
    Il perche' non saprei,ma penso che dipenda da chi gestisce il deposito.A questo punto brand o non brand spero solo che funzioni come dovrebbe....

    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy