CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Galaxy Note bianco vs Galaxy Note nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Ciao ho avuto 9 galaxy note 3 bianchi e 6 Neri ,vi assicuro che ci sono pannelli differenti ,ho notato ,che alcuni sopratutto quelli bianchi ma anche un paio neri,avevano pannelli più luminosi e con un bianco ghiaccio perfetto,.....sono arrivato ad incartare con nastro isolante nero ,per evitare l'effetto colore delle differenti cornici,lasciando solo i display scoperti , di uno nero e uno bianco . ...La differenza è lampante il bianco aveva temperatura di colore nettamente migliore in generale e sopratutto sul bianco. ...ad oggi,nonotante le nuove produzioni sulal catena di montaggio le differenze rimangono invariate. ...
    Edito a distanza di qualche giorno ,mentre continuo a cambiare e provare altri cellulari...... ho notato ,ma forse è anche logico .....che i display meno luminosi di alcuni neri,hanno un consumo nettamente inferiore a quelli luminosi di (quasi)tutti i bianchi e alcuni neri.....a questo punto trovare il giusto compromesso diventa davvero difficile....

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Edito a distanza di qualche giorno ,mentre continuo a cambiare e provare altri cellulari...... ho notato ,ma forse è anche logico .....che i display meno luminosi di alcuni neri,hanno un consumo nettamente inferiore a quelli luminosi di (quasi)tutti i bianchi e alcuni neri.....a questo punto trovare il giusto compromesso diventa davvero difficile....
    Mi togli una curiosità? Come sei arrivato a possederne nove?!?
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    E un effetto ottico, io nn potrei prenderlo bianco xké usando sfondi nerissimi mi piace troppo l impressione che sia tutto schermo.. praticamente é una figata non si vede l attaccatura tra schermo e bordo..


    Inviato dal SUPER GalaxyNote usando Androidiani App
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  5. #34
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Mi togli una curiosità? Come sei arrivato a possederne nove?!?
    nel frattempo ne ho provati altri due ,uno nero uno bianco(che ora ho)e siamo a 11
    Il fatto è semplice ,come esce un nuovo cellulare(esempio experia s ,one x ,one s ecc )lo provo ma poi torno sempre al notedi meglio ad oggi non c'è....

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche col note 3 sembra ci sia la stessa differenza.
    Ultima modifica di amarok; 04-01-15 alle 13:25
    Terminali posseduti dal lontano 1997

    Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy