CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Galaxy Note bianco vs Galaxy Note nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note bianco vs Galaxy Note nero

    Entrambi erano esposti sul medesimo stand. Pensavo fosse lo stesso device e invece:

    Galaxy Note Bianco -> Display con bianchi che più bianchi non si può e grigi senza dominanti
    Galaxy Note Nero -> Display con bianchi azzurrini, grigi tendenti al giallognolo

    Ho settato luminosità al max e disattivato quella automatica. Il Galaxy Note Bianco era aggiornato ad Android 2.3.6, il Note Nero ad Android 2.3.5.

    Chi mi illumina ? Differenze random tra tutti i modelli oppure il Note Bianco ha pannelli differenti ?

    A voi la parola (io nel frattempo continuo a stupirmi della poca cura con cui Samsung fornisce i pannelli .. ci son passato con il Samsung SGS II - 3 esemplari - e sembra che la tendenza prosegua).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusa ma a meno che la mia veneranda età non mi abbia rinco....... apparte il colore a livello hardware e software non credo ci sia nessuna diferenza. Se poi il sole riflette meglio sul nero che sul bianco questo non lo so. Vediamo se qualche esperto ti risponde. ...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un effetto ottico dal dal colore del terminale!
    Io ho il note nero e lo consiglio!
    Il monitor sul bianco come effetto ottico sembra anche più piccolo!
    Chiaramente i 2 terminali sono uguali!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il display del note dovrebbe essere tendenzialmente con un bianco + freddo quindi tendente a blu a differenza del S2 che è al contrario un po + caldo cosa che io preferisco come restituzione cromatica

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Magari cambiava anche l'impostazione dei colori!!


    Sent from my iPad using Tapatalk

  7. #6
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    anche io pensavo che differenza tra i bianchi ed i blu/neri non potessero esistere (mentre molti dicevano che ce n'erano), ma almeno limitatamente alla mia esperienza mi sono dovuta ricredere. mio marito ha un note blu tedesco, io un note bianco austriaco: messi uno accanto all'altro, con lo stesso fw e con le stesse impostazioni del display la differenza è talmente evidente che non può essere addebitata solo alla diversa rifrazione della luce sulle due cornici. evidentemente i pannelli sono diversi. ora non so se tutti i bianchi montino pannelli diversi dai neri, o se anche due note dello stesso colore possono montare pannelli diversi.
    ad onor del vero ci sono alcuni che avendo comprato più neri hanno trovato display diversi ed alla fine hanno trovato quello saoddisfacente.

    d'altronde però mi sembra che non ci sia nulla di nuovo: anche tra gli iphone ci sono display più gialli e più bianchi

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quello non dipende dai colori....
    Cioè, bianco o nero cambia solo ed esclusivamente la scocca (io consiglio il nero, con i neri che ha il super amoled perché dare troppo contrasto??)
    I pannelli vengono fatti da più case differenti, dipende cosa ha uno montato.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Praticamente l'unico modo per averlo come quel Galaxy Note bianco è andare in negozio e dire voglio uno come quello .. ..

    A me sta cosa random non è che mi va più di tanto bene.

    Ok la variabilità tra i modelli ci può stare, ma i due che ho visto esposti da Mediaworld sembravano completamente diversi uno dall'altro.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    differenze tra lo schermo del note bianco e di quello CARBON BLUE (perche' dire nero e' una mezza cappellata..)
    CERTO COME NO..
    E POI C'ERA LA MARMOTTA CHE INCARTAVA LA CIOCCOLATA.....................................
    ------

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    differenze tra lo schermo del note bianco e di quello CARBON BLUE (perche' dire nero e' una mezza cappellata..)
    CERTO COME NO..
    E POI C'ERA LA MARMOTTA CHE INCARTAVA LA CIOCCOLATA.....................................
    Ironia che sinceramente rispedisco al mittente, visto che con le news e le prove sugli smartphone ci campo da quasi cinque anni ormai.

    Se ho scritto quello che ho scritto è perchè i due esemplari mostrati avevano una differenza evidente e sono certo di quello che dico (normalmente le rece che pubblico in rete su smartphone e tablet hanno un bel po' di lettori e non suscitano mai reazioni negative, nè i lettori sino a ora mi hanno mai dato del visionario).

    Sarebbe stato più costruttivo capire se si tratta di una variabile dei due sample esposti da Mediaworld sullo stesso stand slegata dal modello bianco o nero (ok blue, non vorrei aver sconsacrato il feticcio) o se la variabilità esiste all'interno della stesso tipo di prodotto. L'ho chiesto qui perchè ultimamente seguo altri produttori e non così assiduamente Samsung.

    La realtà è che erano OGGETTIVAMENTE schermi diversi. Chi abita in provincia di BG può andare a vederli nel Mediaworld di Curno.

    Purtoppo, come sempre accade, non si può avanzare il dubbio che una qualsiasi casa produttrice produca qualcosa che non rasenta la perfezione, pena la flaggellazione da parte degli adepti.

    Salut
    Ultima modifica di pocketAM; 15-03-12 alle 19:17
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy