Salve, qualcuno mi saprebbe spiegare come trasferire i contatti in rubrica da iphone a note ?
Grazie in anticipo
Bruno
Salve, qualcuno mi saprebbe spiegare come trasferire i contatti in rubrica da iphone a note ?
Grazie in anticipo
Bruno
Con bump
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao, vuoi dire che la funzione bump di iphone e' compatibile con quella del note..? Altro modo..?
grazie..
Sisi è compatibile.. Per portare i contatti io ho fatto così ci metti un secondo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si, ho fatto anch'io così !!
Se usavi anche il "Cerca", trovavi un post con esattamente lo stesso titolo del tuo![]()
Ma su l'iphone non puoi creare in file buckup della rubrica e passarlo sul note?
Raga', non chiedetemi come ho fatto, ma come ho inserito la scheda e acceso praticamente li ho trovati tutti dentro !!!! non mi e' parso vero !!!! sicuramente perche' avevo sincronizzato il mio iphone con google e quindi me li ha importati direttamente.., devo dire che e' un gran bel telefono anche se per ora non ci capisco una mazza.., per esempio come chiudere le applicazioni aperte e la connessione internet.., grazie a tutti da oggi sono un felice possessore del note primo telefono android della mia vita..
Bruno
Scusate, non so se è la sezione corretta. Sono alla ricerca della soluzione ad un problema che sembra essere sorto dopo l'ultimo aggiornamento. Il problema è il seguente:
comandi vocali ----> "cosa vuoi fare?" ---> "chiama tizio caio" ---> "metti la chiamata su M341" ----> schermata "corrispondenza non trovata" e non viene fatta nessuna chiamata
oppure
comandi vocali ---> "cosa vuoi fare?" ---> "chiama tizio caio" ---> "corrispondenze multiple" -----> tutta la rubrica
Idee in merito?
Ciao , ho importato la rubrica da outlook , ma ci sono un po' di erorri e vorrei importarla nuovamente.
Ma e' possibile cancellare l'intera rubrica senza lasciare nulla , e ripartire senza nessuna informazione dentro ?
Ciao