Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Ho in mente di prendere un Note bianco,ma sentendo queste cose mi sta passando un pò la voglia.. anche perchè lo terrei in tasca (naturalmente stando attento e sempre dentro una custodia).
Non vorrei avvalermi della garanzia per un difetto di fabbrica come stavo sentendo,anche perchè lo acquisterei da internet con garanzia europea e nel caso bisognerà vedere se passerebbe oppure no..e minimo tempi di spedizione lunghissimi!!
Purtroppo la mia avventura è finita male!
Dopo 20 giorni da quando ho consegnato il cell al centro di raccolta di Cagliari... sono stato contattato per informarmi che da Milano hanno "analizzato il guasto" e che il "VETRO ROTTO" non viene assolutamente riparato in garanzia! Mi hanno chiesto 155 euro per la riparazione oppure 10 euro per aver effettuato il preventivo.
CHE AMAREZZA!
Il mio Galaxy Note si è rotto da solo... senza ricevere urti o pressioni! Era sulla scrivania e quando l'ho ripreso aveva un solco sul vetro del display... alla faccia di CORNING GORILLA GLASS
Penso che non ripararò il vetro... dopotutto il Note funzionava cmq alla perfezione... il danno non ha influito con il touch...
So solo che il mio prossimo smartphone non sarà SAMSUNG!
voi che fareste?
Sono d'accordo su tutto ciò che scrivi, Samsung dovrebbe vergognarsi per il suo servizio assistenza soprattutto considerando che stiamo parlando di uno smartphone top di gamma che, tra l'altro, ha ancora un prezzo ufficiale di 599€ (lasciamo stare che spesso sia nei negozi sia in rete si trova intorno ai 420€).
Detto questo mi permetto di dissentire da te sulla decisione finale: non so quanto tu hsi pagato il tuo Note (immagino minimo 400€) ma io per 155€ lo farei riparare anche perchè tenedolo cosi' in futuro il vetro rotto potrebbe peggiorare o addirittura darti problemi con il touch. Tra l'altro se magari tra un po' vorrai vendere il Note è evidente che con il vetro rotto dovrai necessariamente "svenderlo". Spero tu non te la prenda se mi sono permesso di contraddirti è una mia opinione personale e comunque vada hai tutta la mia solidarietà per il torto che hai subito da Samsung.
Ultima modifica di grandmarnier; 25-05-12 alle 10:49
Fà davvero piacere avere un pò di solidarietà tecnologica... vi farò sapere come finisce questa vicenda... per ora ci sono stati solo una serie di scaricabarile tra samsung, centro assistenza tecnico e commerciale... mi prendo fino a Lunedì per decidere!
GRAZIE PER LA CYBERSOLIDARIETÀ
Anche io ho lo stesso problema!! dopo neanche due mesi dall'acquisto del note mi si è creata questa spaccatura da dx a sx senza che sia mai caduto! Protetto sempre con custodia in silicone e addirittura una custodia per hd esterno (altro che schiacciamento da tasca)! Mi hanno chiesto ben 191 euro!! Proporrei di proseguire legalmente, uniamoci, magari in una class action
Comunque ragazzi questa è una cosa molto strana, per caso chi ha avuto il problema ha esposto il Note a considerevoli sbalzi di temperatura?
ma è impossibile che si sia rotto da solo da schermo spento con nessun processo attivo lasciato li sul tavolino...