CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 139
Discussione:

Thread Schermo/LCD Rotto. Consigli (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di daehan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ho in mente di prendere un Note bianco,ma sentendo queste cose mi sta passando un pò la voglia.. anche perchè lo terrei in tasca (naturalmente stando attento e sempre dentro una custodia).
    Non vorrei avvalermi della garanzia per un difetto di fabbrica come stavo sentendo,anche perchè lo acquisterei da internet con garanzia europea e nel caso bisognerà vedere se passerebbe oppure no..e minimo tempi di spedizione lunghissimi!!

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di daehan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la mia avventura è finita male!
    Dopo 20 giorni da quando ho consegnato il cell al centro di raccolta di Cagliari... sono stato contattato per informarmi che da Milano hanno "analizzato il guasto" e che il "VETRO ROTTO" non viene assolutamente riparato in garanzia! Mi hanno chiesto 155 euro per la riparazione oppure 10 euro per aver effettuato il preventivo.

    CHE AMAREZZA!

    Il mio Galaxy Note si è rotto da solo... senza ricevere urti o pressioni! Era sulla scrivania e quando l'ho ripreso aveva un solco sul vetro del display... alla faccia di CORNING GORILLA GLASS

    Penso che non ripararò il vetro... dopotutto il Note funzionava cmq alla perfezione... il danno non ha influito con il touch...
    So solo che il mio prossimo smartphone non sarà SAMSUNG!

    voi che fareste?

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    ma noooooo riparalo dai .... come fai a tenerlo col solco .... ormai è andata così... spendiamo tanti soldi per cose inutili (almeno io ...)
    capisco che ti rode, ovvio ...

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daehan Visualizza il messaggio
    Purtroppo la mia avventura è finita male!
    Dopo 20 giorni da quando ho consegnato il cell al centro di raccolta di Cagliari... sono stato contattato per informarmi che da Milano hanno "analizzato il guasto" e che il "VETRO ROTTO" non viene assolutamente riparato in garanzia! Mi hanno chiesto 155 euro per la riparazione oppure 10 euro per aver effettuato il preventivo.

    CHE AMAREZZA!

    Il mio Galaxy Note si è rotto da solo... senza ricevere urti o pressioni! Era sulla scrivania e quando l'ho ripreso aveva un solco sul vetro del display... alla faccia di CORNING GORILLA GLASS

    Penso che non ripararò il vetro... dopotutto il Note funzionava cmq alla perfezione... il danno non ha influito con il touch...
    So solo che il mio prossimo smartphone non sarà SAMSUNG!

    voi che fareste?
    Sono d'accordo su tutto ciò che scrivi, Samsung dovrebbe vergognarsi per il suo servizio assistenza soprattutto considerando che stiamo parlando di uno smartphone top di gamma che, tra l'altro, ha ancora un prezzo ufficiale di 599€ (lasciamo stare che spesso sia nei negozi sia in rete si trova intorno ai 420€).
    Detto questo mi permetto di dissentire da te sulla decisione finale: non so quanto tu hsi pagato il tuo Note (immagino minimo 400€) ma io per 155€ lo farei riparare anche perchè tenedolo cosi' in futuro il vetro rotto potrebbe peggiorare o addirittura darti problemi con il touch. Tra l'altro se magari tra un po' vorrai vendere il Note è evidente che con il vetro rotto dovrai necessariamente "svenderlo". Spero tu non te la prenda se mi sono permesso di contraddirti è una mia opinione personale e comunque vada hai tutta la mia solidarietà per il torto che hai subito da Samsung.
    Ultima modifica di grandmarnier; 25-05-12 alle 10:49

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di daehan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fà davvero piacere avere un pò di solidarietà tecnologica... vi farò sapere come finisce questa vicenda... per ora ci sono stati solo una serie di scaricabarile tra samsung, centro assistenza tecnico e commerciale... mi prendo fino a Lunedì per decidere!
    GRAZIE PER LA CYBERSOLIDARIETÀ

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema!! dopo neanche due mesi dall'acquisto del note mi si è creata questa spaccatura da dx a sx senza che sia mai caduto! Protetto sempre con custodia in silicone e addirittura una custodia per hd esterno (altro che schiacciamento da tasca)! Mi hanno chiesto ben 191 euro!! Proporrei di proseguire legalmente, uniamoci, magari in una class action

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi questa è una cosa molto strana, per caso chi ha avuto il problema ha esposto il Note a considerevoli sbalzi di temperatura?

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    ma è impossibile che si sia rotto da solo da schermo spento con nessun processo attivo lasciato li sul tavolino...

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    ma è impossibile che si sia rotto da solo da schermo spento con nessun processo attivo lasciato li sul tavolino...
    eppure è successo anche a me... mio fratello l'ha preso e si è accorto del danno... io l'avevo usato un po' prima e tutto a posto

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy