Originariamente inviato da
mase
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei sapere se a qualcun altro oltre me è successo questo fatto apparentemente inspiegabile:
Ho un Galaxy Note GT-N7000 da una settimana esatta. Durante un pranzo all'aperto (sabato scorso, una bella giornata col sole primaverile) prendo il mio smartphone in mano e mi accorgo che nella parte bassa dello schermo il vetro presenta una linea orizzontale che attraversa da destra a sinistra tutto il display

Il fatto strano è che in una settimana di vita
NON E' MAI CADUTO ed è sempre stato tenuto dentro la sua custodia (di plastica rigida e pelle che ne protegge anche lo schermo).
Il fatto decisamente strano è che un attimo prima l'avevo posato sul tavolo dopo aver parlato al telefono per una decina di minuti scarsi e subito dopo, quando l'ho ripreso tra le mani, il vetro era letteralmente diviso in due

Non riesco a spiegarmi cosa possa essere successo, posso solo ipotizzare ad un'incrinatura preesistente che non ho notato e che col caldo primaverile abbia continuato ad ampliarsi.
L'ho portato nel centro di raccolta della TRE dove la commessa diceva di non aver mai visto una crepa perfettamente orizzontale che attraversa tutto lo schermo e che quindi provava a mandarlo in assistenza presso Samsung.
QUALCUNO DI VOI HA AVUTO UN PROBLEMA SIMILE?
E' già capitato a qualcuno di aver ricevuto la riparazione in garanzia per lo schermo rotto senza spendere nulla in più?
Il telefono ha la scocca perfettamente integra senza nemmeno un graffio o un briciolo di polvere (ricordo che aveva solo una settimana di vita), è tutto perfetto, il touch funziona a dovere così come la pennina, non l'ho mai perso di vista per tutto il pranzo e la chiamata cui mi riferivo prima è stata fatta in vivavoce (quindi lo schermo lo vedevo bene e ovviamente non presentava alcun segno).
Spero possiate darmi una mano a capire un possibile comportamento di Samsung o comunque a sapere se sono l'unico a cui è successa una cosa simile.
GRAZIE IN ANTICIPO!!!