CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 139
Discussione:

Thread Schermo/LCD Rotto. Consigli (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di fraizzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    385
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Mi dispiace. Cavolo la cover non è servita a nulla? Ma da che altezza è caduto?

    Comunque questo fa davvero pensare all'utilità di questo gorilla glass, molto resistente ai graffi ma pochissimo agli urti! Tra l'altro la maggior parte di noi, me compreso, usa comunque una pellicola perchè i graffi per la fine si fanno lo stesso!

    Ci vorrebbe un giusto compromesso tra resistenza e durezza, non serve a nulla avere un telefono su cui puoi strusciarci un chiodo se poi cade da un metro e si spacca tutto.
    Ero in piedi, mi è caduto da mano, un metro??? Tra l'altro non una brutta caduta, tanto che non ero nemmeno preoccupato, lo prendo in mano e..

    Inviato da me ;-)

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mah... É vetro mica cemento... Se vi cade da un metro un bicchiere si rompe... Poi il vetro è sensibile ad alcuni tipi di urti quindi l altezza conta poco... Pensa che a me è caduto un paio di volte di lato e non si è fattp niente poi una volta è caduto da 30 cm di faccia e si è incrinato... Cerca un samsung service gold e te lo fanno in mezza giornata e non gli interessa che rom c è dentro tanto non è in garanzia... La spesa è 205 per il nero e 220 per il bianco

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di fraizzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    385
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnulio Visualizza il messaggio
    Mah... É vetro mica cemento... Se vi cade da un metro un bicchiere si rompe... Poi il vetro è sensibile ad alcuni tipi di urti quindi l altezza conta poco... Pensa che a me è caduto un paio di volte di lato e non si è fattp niente poi una volta è caduto da 30 cm di faccia e si è incrinato... Cerca un samsung service gold e te lo fanno in mezza giornata e non gli interessa che rom c è dentro tanto non è in garanzia... La spesa è 205 per il nero e 220 per il bianco

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Già non doverlo spedire a Milano (io sono di Padova) mi rincuora, stare quindici gg senza cell é un dramma :-P

    Inviato da me ;-)

  5. #64
    Androidiano L'avatar di Titanium


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che sfiga.. tante volte però dipende anche se il vetro "risulta" buono o meno.. Prendi il mio, ha fatto voli che neanche un Nokia 3310 poteva resistere, oltre a qualche graffietto negli angoli, la parte cromata diciamo, nessun problema. E' caduto diverse con il vetro verso il pavimento, fortunatamente mai nulla..

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho rifiutato il preventivo di 191 euro e fatto un reclamo, la signorina dell'assistenza mi ha telefonato e chiesto spiegazioni dettagliate... ora sarà riparato in garanzia (ha detto che samsung considera anche queste eventualità soprattutto perchè è stato acquistato due mesetti fa ed è praticamente nuovo)

    Pollice in su (però ancora non ho capito come sia potuto accadere ... )

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    In cosa consiste il reclamo che hai fatto? Cioè hai fatto bordello nel centro assistenza o qualcosa di più specifico?

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    In cosa consiste il reclamo che hai fatto? Cioè hai fatto bordello nel centro assistenza o qualcosa di più specifico?
    non bordello però ho precisato più volte che la spaccatura era lineare e che non c'erano altri segni in giro quindi caduta non era, schiacciamento un bel corno perchè non sono nè un elefante nè l'ho buttato in borsa insieme ai blocchi di cemento =_=" protetto da ben due custodie e mai sottoposto a sbalzi di temperatura (del tipo 5 ore sotto il sole). Semplicemente la verità! oltre al danno che per fortuna non pagherò (inoltre la signora molto gentile era preoccupata per i tempi di riparazione, ma le ho detto che può passare anche un mese XD) ci sono i danni morali XD quando l'ho visto così rotto m'è preso un mezzo infarto!

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    come sono le due custodie che usi?

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzoens Visualizza il messaggio
    come sono le due custodie che usi?
    Una in silicone e poi una custodia per hd esterno (è rigida ma non balla dentro!)

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io credo che le cover peggiorino soltanto l'urto in quanto tenendolo compatto assorbe troppo gli urti. Oggi,dopo essermi alzato dal letto,(essendo riconcoglionito)mi è scivolato dalle mani cadendo da circa 1,20m di altezza e lo schermo ha urtato violentemente lo spigolo della lampada da terra,risultato: nemmeno un graffio,si è solamente staccata la batteria e la cover originale

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy