con ics non riscalda
anche a me, stesso problema, in qualunque modo lo utilizzi e sempre sopra i 40gradi, il problema e che si surriscalda proprio sulla scrittas samsung ,e non riesci a tenerlo vicino l.orecch io per parlare perche e bollente...per non parlare de lla qualita dell.audio durante le chia
mate,non si capisce niente, e l.ho gia mandato in assistenza..me l.hanno ridato dicendomi che e tutto a posto...una grossa delusione sto telefono ..mi sta dando solo problemi
a
e il problema e che ho fatto il contratto con la 3 per due anni e mezzo...sottocarica a me arriva quasi a 60 gradì
Originariamente inviato da vinc7enzo87
Li dove tu dici é posizionato il processore dual core a 1,4ghz!!é normale che si scaldi,da qualche parte l energia dissipata dovrà pure uscire!!con questa estate é normale io arrivo anche sui 48 gradi,basta non tenerlo in flip cover di pelle o altro che lo tenga "rinchiuso".
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Se ho la connessione wifi o 3g sono sempre sopra ai 50 gradi e i continuii riavvii mi fanno veramente rimpiangere di non aver preso un zte o un hauweii
Modello : GALAXY NOTE 2
ciao blasco...ma anche tu hai avuto problemi con l.audio durante le chiamate...secondo me noi abbiamo dei modelli difettati...perche un mio amico che a anche lui il note...purtroppo avendo visto il suo l.ho preso anch.io..a questo mio amico non risultano tutti questi problemi...purtroppo...samsung note GROSSA DELUSIONE...almeno il mio
Originariamente inviato da blasco991
Allora portalo in assistenza con la causale "elevata temperatura anche in azioni quotidiane" perche non è una cosa nornale questa credimi!!!un conto è giocarci perche entra in gioco ram+cpu+gpu ma su 3g o wifi è un difetto di cpu !!corri all assistenza prima che si frigga anche perche parti hardware cone cpu se scaldano a lungo a temperature alte si deteriorano
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Sì spesso ho problemi con l'audio in chiamata che gracchia
Modello : GALAXY NOTE 2
Io mi ci ero addormentato sopra ed era arrivato a 68 gradi xD