
Originariamente inviato da
thephilosopher
Ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema di surriscaldamento (che credo sia normale nel periodo estivo) con l'aggravante della batteria che si scarica a vista d'occhio. Ecco cosa ho riscontrato da ieri:
- Ieri scarico CPU Spy e mi accorco che il Note non andava in deep sleep (0%), la batteria intanto si scaricava a vista d'occhio (anche quando il Note era in standby) e si presentava il problema del surriscaldamento.
- Effetto procedura (guida su questo forum) per ripristinare il deep sleep. CPU Spy segnava quindi 3% in deep sleep, la batteria smetteva di scaricarsi velocemente, il Note si raffreddava.
- Metto in carica durante la notte. Mi sveglio questa mattina e controllo CPU Spy: deep sleep era andato ancora sullo 0%, la batteria ricominciava a scaricarsi velocemente (una media del 30% in meno nel giro di 2 ore).
- Effettuo nuovamente la procedura per ripristinare il deep sleep e CPU Spy mi segnala un'attività pari al 63% durante lo standby! Una percentuale più alta rispetto a quando lo uso! La batteria continua a scaricarsi velocemente e il Note si riscaldava.
- Effettuo nuovamente la procedura per il ripristino del deep sleep. Questa volta CPU Spy mi segnala un'attività pari al 3% in deep sleep, la batteria ha smesso di consumarsi velocemente e riscaldarsi eccessivamente.
Ho la LQ3 Paesi Baltici e credo sia un problema di questa ROM e di tante altre.
Siccome non si può passare la vita a togliere e rimettere la batteria, voi avete altre soluzioni?
Vorrei evitare, ora che ho appena finito di configurare e installare le app che mi servono, cambiare ROM.