perchè se te lo vede deve essere li...:)
Visualizzazione stampabile
perchè se te lo vede deve essere li...:)
Hai ragione, ma se di un'occhiata nella tua cartella archivio vedrai che la cartella SDA é stata messa dal sistema. Non so proprio dove cercare.
allora è probabile che non lo legge...poichè è probabile che legge che l'hai connesso ma non ti fa navigare in esso...
Ora ho cambiato la batteria perché scarica e senza staccare la cavetteria l'ho riavviato. Nella scansione iniziale mi ha dato il messaggio "memoria di massa USB connessa". Sono andato a controllare nella cartella USBSTORAGE e la cartella SDA non c'era più. Non ci capisco una mazza.
allora vedi che lo legge:)ho appena controllato con una pennetta e la cartella SDA è proprio la cartella del dispositivo...è formattato in fat32????
Si é a Fat32. Non fidandomi del mio MAC l'ho formattato con il mio vecchio PC. Il problema é che essendo un appassionato di foto nel prossimo viaggetto pensavo di utilizzare il NOTE quale tramite tra la mia Canon e il WD in modo da scaricargli i file RAW che come saprai sono molto pesanti. Vorrei evitare di spendere altri soldi per acquistare un mini PC e portarmi dietro un altro accrocco.
mi sembra strano comunque che lo rilevi ma che non funzioni:(