•Galaxy Note AT&T (quincyatt)
•Galaxy Note T-Mobile (quincytmo)
Domanda! Cosa significa? Come faccio a sapere di quale categoria appartenga il mio dispositivo fra i due?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
•Galaxy Note AT&T (quincyatt)
•Galaxy Note T-Mobile (quincytmo)
Domanda! Cosa significa? Come faccio a sapere di quale categoria appartenga il mio dispositivo fra i due?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve qualcuno mi puo' chiarire un dubbio ? Ho dei file mp3 che nessun lettore installato mi legge nemmeno winamp, mobo player ecc.... io li vedo come mp3 ho provato nel pc e niente da fare mi dice solo che sono mp3 format sound . Si puo' risolvere ? Esiste un'app per leggerli o sto sbagliando qualcosa ?
ciao mi sono appena iscritto al forum, vi spiego subito in 2 parole qual'è il mio problema, in poche parole il mio galaxy note si blocca, prima avevo una rom e si bloccava, mentre ora ho la jelly bean e continua a bloccarsi, cosa posso fare?
salve ragazzi, ho il note da nemmeno un mese, e già due o tre volte mi ha dato questo problema, delle volte non riesco a chiamare nè a ricevere chiamate ne ad inviare o ricevere sms, nonostante abbia linea, per farvi un esempio quando voglio telefonare seleziono il contatto e faccio chiama, ma resta muto e non si sente niente, non chiama, sono costretto a riavviare il dispositivo per poter utilizzare di nuovo la linea.....suggerimenti e o opinioni????!! grazie!!