CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 282 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi sull'HARDWARE del Galaxy Note

    Ho sbagliato Sezione scusate
    Ultima modifica di gawen; 10-11-12 alle 13:18

  2.  
  3. #1052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del frorum e ho da poco il note, sono passato ad android da ios ed è tutta una novita, volevo sapere se quando ci saranno degli aggiornamenti, vedi jelly bean! sarà possibile farli anche se sul mio note ho attivato i permessi di root, ed ho anche disinstallato delle applicazioni di sistema con titanium, ho fatto dei backup di tutte qualle disinstallate tranne di google+ e talk, volevo sapere se rischierò qualcosa facendo aggiornamenti ota ufficiali, se devo fare in caso l'unroot e/o ripristinare le app disinstallate! grazie


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #1053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gawen Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del frorum e ho da poco il note, sono passato ad android da ios ed è tutta una novita, volevo sapere se quando ci saranno degli aggiornamenti, vedi jelly bean! sarà possibile farli anche se sul mio note ho attivato i permessi di root, ed ho anche disinstallato delle applicazioni di sistema con titanium, ho fatto dei backup di tutte qualle disinstallate tranne di google+ e talk, volevo sapere se rischierò qualcosa facendo aggiornamenti ota ufficiali, se devo fare in caso l'unroot e/o ripristinare le app disinstallate! grazie

    vorrei sapèere anche io se per caso in questo periodo compro un note esce già con jb!!



    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    vorrei sapèere anche io se per caso in questo periodo compro un note esce già con jb!!

  5. #1054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO a tutti!
    Il mio note ha il seguente problema da un mese ormai: quando dalla notification bar switcho da "suono" a "vibrazione" il telefono vibra ad indicarmi l'avvenuta modifica, ma poi la vibrazione non funziona, prova ne sia che il simboletto non è quello della vibrazione, ma quello del "Muto". Ho provato a fare la stessa operazione direttamente dalle impostazioni, ma nemmeno così funziona. Ho inoltre provato a cambiare launcher (io uso tsf shell) per verificare che non fosse quello il problema, ma nemmeno così ho risolto. Qualcuno ha qualche indicazione da darmi?? Ciò che io ho dedotto è che non sia un problema di vibrazione in sè poichè il telefono vibra per indicarmi che ho messo modalità "vibrazione", ma poi continua a funzionare come se fosse in modalità "muto". Considerate che l'invio del telefono in assistenza è la mia ultima spiaggia, per cui se avete consigli alternativi, sono tutta orecchie.
    In attesa di una vostra gentile risposta, vi saluto!!

  6. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federnote
    CIAO a tutti!
    Il mio note ha il seguente problema da un mese ormai: quando dalla notification bar switcho da "suono" a "vibrazione" il telefono vibra ad indicarmi l'avvenuta modifica, ma poi la vibrazione non funziona, prova ne sia che il simboletto non è quello della vibrazione, ma quello del "Muto". Ho provato a fare la stessa operazione direttamente dalle impostazioni, ma nemmeno così funziona. Ho inoltre provato a cambiare launcher (io uso tsf shell) per verificare che non fosse quello il problema, ma nemmeno così ho risolto. Qualcuno ha qualche indicazione da darmi?? Ciò che io ho dedotto è che non sia un problema di vibrazione in sè poichè il telefono vibra per indicarmi che ho messo modalità "vibrazione", ma poi continua a funzionare come se fosse in modalità "muto". Considerate che l'invio del telefono in assistenza è la mia ultima spiaggia, per cui se avete consigli alternativi, sono tutta orecchie.
    In attesa di una vostra gentile risposta, vi saluto!!

    Stesso identico problema, penso sia un problemino di fabbrica


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #1056
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazione...
    il mio GT N7000..... dopo un reset e istallazione ..... mi ritrovo con uno spazio di memoria interna di 1,87 GB..... cè una via di uscita?

  8. #1057
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federnote Visualizza il messaggio
    CIAO a tutti!
    Il mio note ha il seguente problema da un mese ormai: quando dalla notification bar switcho da "suono" a "vibrazione" il telefono vibra ad indicarmi l'avvenuta modifica, ma poi la vibrazione non funziona, prova ne sia che il simboletto non è quello della vibrazione, ma quello del "Muto". Ho provato a fare la stessa operazione direttamente dalle impostazioni, ma nemmeno così funziona. Ho inoltre provato a cambiare launcher (io uso tsf shell) per verificare che non fosse quello il problema, ma nemmeno così ho risolto. Qualcuno ha qualche indicazione da darmi?? Ciò che io ho dedotto è che non sia un problema di vibrazione in sè poichè il telefono vibra per indicarmi che ho messo modalità "vibrazione", ma poi continua a funzionare come se fosse in modalità "muto". Considerate che l'invio del telefono in assistenza è la mia ultima spiaggia, per cui se avete consigli alternativi, sono tutta orecchie.
    In attesa di una vostra gentile risposta, vi saluto!!

    Ciao.

    Dunque, potersti scrivere esattamente le impostazioni del tuo menu Suono..?!?!

  9. #1058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ...non so che dire...dovresti allora provare un factory reset ma attenzione al bug ics...
    Aiutatemi il gps del mio samsung galaxy note non funziona, ho gia fatto l'hard reset, ho gia utilizzato gps fix e altri programmi, il test hardware non segnala nessun problema all'antenna.... non so piu che fare sono disperato

  10. #1059
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bullo75 Visualizza il messaggio
    Aiutatemi il gps del mio samsung galaxy note non funziona, ho gia fatto l'hard reset, ho gia utilizzato gps fix e altri programmi, il test hardware non segnala nessun problema all'antenna.... non so piu che fare sono disperato
    Attenzione se funziona sul test , potresti avere problemi di propagazione visto il tempo di m....a.

    N on aggancia nessun satellite??

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SCR1 per il post:

    Bullo75 (12-11-12)

  12. #1060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Attenzione se funziona sul test , potresti avere problemi di propagazione visto il tempo di m....a.

    N on aggancia nessun satellite??
    No nessun satellite , nel test che ho fatto appare il segno del visto verde quindi non dovrebbe avere problemi hardware , ma quando cerco i satelliti non trova nulla e rimane la scritta "ricerca in corso"

Pagina 106 di 282 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy