Ho sbagliato Sezione scusate
Ho sbagliato Sezione scusate
Ultima modifica di gawen; 10-11-12 alle 14:18
ciao a tutti sono nuovo del frorum e ho da poco il note, sono passato ad android da ios ed è tutta una novita, volevo sapere se quando ci saranno degli aggiornamenti, vedi jelly bean! sarà possibile farli anche se sul mio note ho attivato i permessi di root, ed ho anche disinstallato delle applicazioni di sistema con titanium, ho fatto dei backup di tutte qualle disinstallate tranne di google+ e talk, volevo sapere se rischierò qualcosa facendo aggiornamenti ota ufficiali, se devo fare in caso l'unroot e/o ripristinare le app disinstallate! grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO a tutti!
Il mio note ha il seguente problema da un mese ormai: quando dalla notification bar switcho da "suono" a "vibrazione" il telefono vibra ad indicarmi l'avvenuta modifica, ma poi la vibrazione non funziona, prova ne sia che il simboletto non è quello della vibrazione, ma quello del "Muto". Ho provato a fare la stessa operazione direttamente dalle impostazioni, ma nemmeno così funziona. Ho inoltre provato a cambiare launcher (io uso tsf shell) per verificare che non fosse quello il problema, ma nemmeno così ho risolto. Qualcuno ha qualche indicazione da darmi?? Ciò che io ho dedotto è che non sia un problema di vibrazione in sè poichè il telefono vibra per indicarmi che ho messo modalità "vibrazione", ma poi continua a funzionare come se fosse in modalità "muto". Considerate che l'invio del telefono in assistenza è la mia ultima spiaggia, per cui se avete consigli alternativi, sono tutta orecchie.
In attesa di una vostra gentile risposta, vi saluto!!
Originariamente inviato da federnote
Stesso identico problema, penso sia un problemino di fabbrica
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Informazione...
il mio GT N7000..... dopo un reset e istallazione ..... mi ritrovo con uno spazio di memoria interna di 1,87 GB..... cè una via di uscita?
Bullo75 (13-11-12)