Ignoralo, alcuni messaggi dicono addirittura di spedirlo ad un certo numero di contatti per continuare ad usufruire gratis dell'app...
si si infatti lo sto ignorando... volevo sapere solo del perchè di questo messaggio e se si sapeva qualcosa di più... tipo quanto dura sta rottura![]()
Cè una discussione su androidiani apposta su whatapp.
Comunque whatapp è legato ad un abbonamento su numero che dovrebbe costare 1$ all'anno (cè scritto anche sul market). Puoi controllare nelle opzioni sotto contratto peró quando è scaduto l'anno a me per esempio mi ha avvisato con il mess ma poi me l'hanno rinnovato in auto...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Scusami l'ho cercata ma non avendo trovato niente ho dirottato la domanda direttamente qui...![]()
salve.. vorrei sapere come posso cambiare da go launcher a twlauncher, visto che ho messo l'impostazione predefinita a go launcher
Originariamente inviato da Antonella92
Tasto soft sinistro e poi schiacci l'opzione esci da go launcher.. Poi se schiacci il tasto home ti chiederà se usare go o tw launcher a quel punto scegli tw e metti la spunta imposta come predefinito..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Ciao ragazzi buongiorno a tutti, vi spiego il mio problema.
Ho la 4.0.4 stock LRK, con versione build LRT.
Praticamente quando da una qualsiasi immagine della galleria, faccio OPZIONI - MODIFICA, per poterla modificare con il pennino, SI BLOCCA! :/
Rimane l'immagine nera per un pò di secondi, dopodichè mi dice che l'applicazione galleria è stato arrestato..
Come posso ovviare a tale problema..?
Datemi una mano, altrimenti non posso modificare nessuna immagine!
Grazie a tutti!