Ho la schermata uguale alla tua ma il note manca,ci serei riuscito altrimenti.per queato sto chiedendo aiuto
Strano, mi spiace di non poterti essere di aiuto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Premetto che non hi mai fatto il flash del kernel ma ora provo.posso farlo anche con odin tradizionale da pc?
Trovi tutto cio che ti serve nelle guide della sezione modding..... tra l'altro te le avevo linkate.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
guidoski22 (19-12-12)
stò seguendo la guida che mi hai mandato e penso che faccia al caso mio questo post:
COME FLASHARE IL KERNEL PHILZ, IN MODO DA OTTENERE IL ROOT , LA CWM, E UN KERNEL SAFE IN UN SOLO COLPO!.
https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html
ho seguito la guida ma alla fine il note si è spento e quando provo a riaccenderlo compare la scritta galaxy note con un triangolo giallo e poi si spegne.molto probabilmente sbaglio quando c'è da scaricare il kernel philz.io trovo sul link un file di circa 8mb che premendo pda si inserisce subito e non ci mette 20 minuti come dice la guida.posso ancora entrare in download mode ma quale è esattamente il file che devo scaricare? ce ne sono troppi e non si capisce quale va bene per gingerbread.aiutatemi,non posso accendere il note :-(
-----> Google è tuo AMICO..! <-----