CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 282 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Ah, ok. Allora grazie lo stesso, ma non credo che la prova sia molto significativa per capire se è un problema del mio device o della galleria di Samsung.


    ========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    Io ho tutto di default e mi ritrovo con lo stesso probema tuo.. Non capisco come ma la galleria si aggiorna ogni tanto da sola ma non subito dopo aver spastato le immagini

    Alla gine ho cercato e scaricato dal market QuickPic. Molto più veloce di quella di default, leggera e soprattutto non presenta il problema descritto (inoltre ha la funzione di sposta foto già inserita nell'app senza dover utilizzare un gestore file)
    Ultima modifica di drive1975; 30-08-12 alle 07:06

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drive1975 Visualizza il messaggio
    Io ho tutto di default e mi ritrovo con lo stesso probema tuo.. Non capisco come ma la galleria si aggiorna ogni tanto da sola ma non subito dopo aver spastato le immagini

    Alla gine ho cercato e scaricato dal market QuickPic. Molto più veloce di quella di default, leggera e soprattutto non presenta il problema descritto (inoltre ha la funzione di sposta foto già inserita nell'app senza dover utilizzare un gestore file)
    Credo sia proprio la galleria Samsung di default che è compilata male: si tratta di un'applicazione molto rudimentale e scadente.

    _____________________________________
    GB ego sum
    Inviato dal mio Note albino e crucco
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    Ma scusa quindi il kernel è una cosa e la rom è un'altra? O ti il kernel è contenuto nella rom?
    Per la guida ne cercavo appunto una per installare una rom moddata ed eventualmente il kernel....
    E magari anche una che consigliasse una rom abbastanza affidabile visto che ce ne sono tante e non saprei proprio quale scegliere.... ^^'
    Ps: ma con la rom moddata perdere il pacchetto premium per la s-Pen?
    Se hai ancora questi dubbi, prima leggi bene qui...........

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-generale.html

    e poi qui.......

    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html

    Le guide per il flash delle custom rom sono contenute nei singoli thread delle rom stesse.

    P.S.
    La scelta della custom rom è mooolto soggettiva, devi solo provarle e vedere quale ti piace di più!

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho seguito questa guida per rootare e flashare il kernel Notecore sul mio Note (mi sono infine deciso a farlo). La guida dice però che a procedura effettuata dovrei avere il triangolo giallo, io però non vedo nessun triangolo giallo, dove dovrei verificare la sua presenza? La procedura sembra andata a buon fine in quanto la versione del kernel risulta aggiornata.

    Edit: Come non detto, trovato, seguita la procedura, azzerato contatore e rimosso triangolo.

    Potreste segnalarmi una guida con i consigli basilari ora che ho permessi di root e safe kernel?
    Ultima modifica di Kieriko; 30-08-12 alle 11:07

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho seguito questa guida per rootare e flashare il kernel Notecore sul mio Note (mi sono infine deciso a farlo). La guida dice però che a procedura effettuata dovrei avere il triangolo giallo, io però non vedo nessun triangolo giallo, dove dovrei verificare la sua presenza? La procedura sembra andata a buon fine in quanto la versione del kernel risulta aggiornata.
    Se non ricordo male dovresti vederlo durante il boot sotto al logo Samsung.
    Riavvia e verifica.

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi... dopo più di un mese mi decido a chiedervi aiuto perchè non riesco a capire. Alla fine di luglio ho aggiornato il mio note all'ultima versione firmware tramite kies. L'aggiornamento è andato alla grande considerando che sono una perfetta ignorante in fatto si software x cellulari Dopo sto stramaledetto aggiornamento ho riscontrato moooolti più problemi di quanti non ne avessi prima. In particolare:
    -Il gps non funziona più (continua a dire ricerca gps in corso e da li non si schioda);
    -la galleria va in crash non appena vi accedo
    -la batteria dura 1 giorno anche a non farci nulla
    -l'accesso a messaggi, telefono, rubrica e smemo dalla home impiega 2 sec buoni
    -le funzioni vocali non funzionano più con l'auricolare bluetooth

    Mi potreste dare delle indicazioni per risolvere sti problemi? Ho già detto che sono alle prime armi?

    Grazie a tutti
    Monica

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Sono un "quasi contento" possessore del terminale in questione (Galaxy Note) e ho di recente aggiornato il FW.
    Da quando ho eseguito tale operazione, la batteria ha cominciato a durare si e no 4 ore. Addirittura tenendo il cell collegato al pc mediante USB (quindi in ricarica) ed utilizzandolo per chiamare, invece di ricaricarsi, si scarica anche se più lentamente!!!

    La versione di Android è la 4.0.3, e vorrei sapere da voi come posso risolvere tale problema.
    Factory reset? Installare qualche mod? Passare ad iPhone?

    Aiutatemiiiii....

    Grazie a tutti. A.

  9. #208
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Potreste segnalarmi una guida con i consigli basilari ora che ho permessi di root e safe kernel?
    Spulcia un pò nella sezione modding nei thread in rilievo!

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehandle Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sono un "quasi contento" possessore del terminale in questione (Galaxy Note) e ho di recente aggiornato il FW.
    Da quando ho eseguito tale operazione, la batteria ha cominciato a durare si e no 4 ore. Addirittura tenendo il cell collegato al pc mediante USB (quindi in ricarica) ed utilizzandolo per chiamare, invece di ricaricarsi, si scarica anche se più lentamente!!!

    La versione di Android è la 4.0.3, e vorrei sapere da voi come posso risolvere tale problema.
    Factory reset? Installare qualche mod? Passare ad iPhone?

    Aiutatemiiiii....

    Grazie a tutti. A.
    Se sei tutto stock, con un factory reset rischi il brick.....occhio!!!
    A mio modesto parere l'unica soluzione per risolvere i tuoi problemi è la strada del modding; perlomeno con il flash di un safe kernel puoi fare i vari wipe e vedere se risolvi........a te la scelta!!

  11. #210
    Baby Droid L'avatar di virgo87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga ho da poco aggiornato il mio Note brand TIM ad ICS, inizialmente tutto bene eccetto per la batteria che poi ringraziando il cielo, dopo vari cicli di ricarica è tornata quella di un tempo, anzi meglio.
    Cmq il problema che ho è che nella Galleria alcune foto(parecchie)della memory stick non me le favedere, mi da la pagina nera e mi dice: impossibile trovare miniatura.
    Ho eliminato le foto le ho ripassate sulla SD e me le dava senza problemi, dopo un giorno però dinuovo pagina nera e impossibile visualizzare miniatura!
    Allora mi è venuto il flash...cacchio ma io ho fatto l'aggiornamento senza togliere la SD testa di ++++
    Quello che vi chiedo è....sapete se posso risolvere il problema e se si in quale modo?
    PS: ho installato anche la galleria di ICS ma il problema è lo stesso
    ho guardato se poteva essere un problema di estensione di file, ma nn lo è
    perchè alcune JPG le legge alcune JPG no, e così con tutti gli altri formati...
    help me vi prego

    riposto la mia domanda perchè era capitata nella pagina di una "discussione" e molto probabilmente nn è stata presa in considerazione
    kiedo scusa

Pagina 21 di 282 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy