Se non l'hai già fatto prova un deep clean... se è ancora lento mandalo in assistenzase non è veloce neanche con le AOSP...
Domenica ho fatto il deep clean 2 da ics a ginger il note è rinato iper veloce.
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Cosa è un deep clean?
Note
Salve, mi consigliate un Messenger che funziona bene?..ho installato Messenger Play ma non sempre si connette..lasciandolo in background spesso lo trovo disconnesso e poi non si riconnette più..insomma non sembra essere abbastanza stabile..
ragazza sapete dirmi come mai nel consumo batteria mi dice che il display consuma dal 55 al 60% della batteria, è normale questa cosa? ho l'ultima versione della rom tedesca 4.0.4...sono possessore di telefoni android da anni ma non mi è mai capitata una cosa del genere...grazie mille!![]()
@zladino: penso sia normale per uno schermo hd da 5.3 pollici... Aspetto però conferme da Notisti più "anziani" ed istruiti
@andromeda: grazie, lo leggo subito
Note
Grazie per la risposta, ma sono andato nell negozio euronics e ho provato un'aoltro nuovo e sembra girare uguale. Non so cosa fare. Semplicemente non trovo il feelling con lo schermo. Anche alzando la sensibilità con la cyano non mi trovo. Tutte le volte che poi prendo fra le mani il sgs2 mi sembra una scheggia..
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2