CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 282 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degra Visualizza il messaggio
    Disastro... pessimismo e fastidio.... aiuto......

    Ciao a tutti.. allora, un paio di giorni fa ero su divano in relax.. ho iniziato a trafficare col note e ho vistp che alcune app avevano raggiunto pesi enormi con gli aggiornamenti.. allora ho deciso di disinstallare e reinstallarne alcune.. facebook,drive, skype, un pò di aggiornamenti di app he non uso mai tipo goggle video hub e simili.. tutto bene,recuperato quasi un giga di memoria libera su due.. allora ricomincio ad installare le stesse cose, e le reinstalla.. alla fine praticamente, mentre aggiornava mi pare gmail.. il dramma..
    Si riavvia da solo.. chiede la configurazione.. si è resettato!!!!!!!
    Spariti sms e mail dell'app originale....... non avevo backup recenti perchè non dovevo far niente di particolare..
    Ora, dopo un paio di giorni di nervoso, reinstallo facebook, messenger.. vado a installare drive e.... memoria di sistema piena!

    In pratica sparote tutte le app, tornato "di fabbrica" ma in realtà memoria piena.. che siano quindi salvabili sme e email? Come ci entro in quei 2gb di memoria?
    Se serve, 4.1.2 stock voda...

    Grazie!!!
    Mi fa piacere sapere che sono in buona compagnia sui problemi di memoria.
    Devo dire in realtà che non sono poi così gravi se non si vogliono infinite app.. Sulla lentezza.. Ora che è praticamente pulito è tornato una scheggia!

    Resta il problema.. Qualcuno riesce a darmi una mano?

  2.  
  3. #2412
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi spiego il mio problema: ho appena fatto cambiare il connettore di carica del mio note ma adesso quando parlo al telefono dall'altra parte nn mi sentono. Se invece lo metto in vivavoce mi sentono regolarmente. Cosa potrebbe essere?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #2413
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Domanda:
    supponiamo che dopo aver flashato con PhilZ e il flash sia andato correttamente, il telefono si blocchi sempre alla schermata SAMNSUNG GALAXY NOTE.
    Come dovrei procedere?

    Cmq io ho intuitivamente cercato di riavviare nuovamente in modalità Revovery ma mi è appara una schermata che mi diceva se volevo ripristinare il telefono o riavviarlo.
    Ho scelto la prima voce e mi è apparso in alto a sinistra la scritta ODIN MODE, PRODUCT NAME: GT N7000 CUSTOM BINARY DOWNLOAD NO e CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL.
    Al centro Downloading Do not turn off target.
    Che sta succedendo?Devo lasciarlo finire?
    è normale?
    Ultima modifica di Iho; 14-02-14 alle 21:04

  5. #2414
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da de86bm3 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. ho preso un galaxy note da pochi giorni, ancora in garanzia, rom jelly bean originale credo mai flashato. Ho una sim della 3. ho notato che ha una ricezione piu scarsa rispetto al vecchio telefono. Dove esso prendeva una tacca il galaxy note non prende. In punti di segnale scarso aggancia la rete in roaming 1\2 tacche poi all improvviso dopo un po di standby perde campo.. senza cambiare di posto. dopo alcuni minuti lo riaggancia sempre 1\2 tacche. sembra lento nella ricerca rete o nella calibrazione della potenza segnale. Cosa fare? assistenza o altro? concludo dicendo che dove ho segnale buono forte non da nessunissimo problema e che con una sim vodafone sembra andare come tutti gli altri telefoni. L'ho confrontato con un altro note con sim 3 e l altro andava meglio..prendeva dove il mio non prende
    m


    A questo punto penso che sia un problema del telefono, intendo di tutti i galaxy note, anche il mio da lo stesso problema, mi capita tutti i giorni di non ricevere messaggi o di non averne inviati

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #2415
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Ciao gente, il mio note è improvvisamente morto dopo un anno e mezzo di onorato servizio!
    La batteria era scesa al 15% e l'ho messo in carica con una batteria portatile; un'ora dopo lo trovo spento e non c'è stato modo di accenderlo.
    Ho provato di tutto ma non parte in nessuna maniera, non entra in recovery né in download mode, defunto!
    In un centro commerciale il negoziante è stato gentile a farmi provare una batteria originale che ha aperto davanti a me ma niente da fare!
    Vi viene in mente qualcosa che potrei provare o lo devo mandare per forza in assistenza?


    Avrei detto fosse un problema della porta micro usb come è successo a me, ma qui ce qualcosa di piu serio, se non ti viene molto la riparazione allora devi portarlo, se viene piu di 50 euro, beh io a quel punto ne comprerei uno nuovo

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #2416
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francy1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo solo sapere se è normale che non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a JB per il mio Galaxy Note GT - N7000?
    Molti device brandizzati o che provengono da stati diversi vengono aggiornati solo se la tim per esempio ha messo a disposizione l'aggiornameto, o la vodafone etc. Dipende dalla provenienza se non sbaglio.
    Mi sembra troppo tardi per ricevere un aggiornamento, datti al moding

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #2417
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thols92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sono nuovo,
    ho un problema con il pennino del gt-n7000 ovvero note 1
    non da cenni di vita
    inoltre ho provato a formattare il telefono in tutti e 2 i modi e non funziona comunque come posso risolvere?

    Hai provato a usare un'altra pennina?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #2418
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Domanda:
    supponiamo che dopo aver flashato con PhilZ e il flash sia andato correttamente, il telefono si blocchi sempre alla schermata SAMNSUNG GALAXY NOTE.
    Come dovrei procedere?

    Cmq io ho intuitivamente cercato di riavviare nuovamente in modalità Revovery ma mi è appara una schermata che mi diceva se volevo ripristinare il telefono o riavviarlo.
    Ho scelto la prima voce e mi è apparso in alto a sinistra la scritta ODIN MODE, PRODUCT NAME: GT N7000 CUSTOM BINARY DOWNLOAD NO e CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL.
    Al centro Downloading Do not turn off target.
    Che sta succedendo?Devo lasciarlo finire?
    è normale?
    Probabilmente si e impostato in download...il fatto e che sicuramente non hai più la recovery..perciò rimetti la stessa con odin usando il philz formato TAR....per curiosità che philz hai flashato e come.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  10. #2419
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Probabilmente si e impostato in download...il fatto e che sicuramente non hai più la recovery
    Ma la recovery non è proprio il PhilZ?
    Come faccio a non averla se il suo flash è andato a buon fine?
    Ultima modifica di Iho; 14-02-14 alle 21:50

  11. #2420
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    MA la recovery non è prorpio PhilZ?
    Devi spiegare passo passo cosa hai fatto.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 242 di 282 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy