CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 282 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Gerry allora tutti e due i dispositivi hanno ICS 4.0.4 ilno brand è perfetto senza un problema,il brand TIM non vede piu il flash mi crascha e addirittura non megge piu gli mp4a,
    ho rirpistinato per due volte i dati di fabbrica ma nulla, la situazione non cambia. il mio obiettivo è semplice far funzionare come deve il note e se per farlo funzionare lo devo sbrandizzare allora ok, però io non ho molta confidenza con i sistemi android se era apple ok ma questo è u po piu problematico nel senso che mi ci devo abituare alle terminologie, nel senso flashare etc. tutto qui la guida l'ho letta ma non so da dove cominciare kka non so cosa vuol dire
    grazie per l'attenzione.

  2.  
  3. #142
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SANDRONOTE Visualizza il messaggio
    ciao Gerry allora tutti e due i dispositivi hanno ICS 4.0.4 ilno brand è perfetto senza un problema,il brand TIM non vede piu il flash mi crascha e addirittura non megge piu gli mp4a,
    ho rirpistinato per due volte i dati di fabbrica ma nulla, la situazione non cambia. il mio obiettivo è semplice far funzionare come deve il note e se per farlo funzionare lo devo sbrandizzare allora ok, però io non ho molta confidenza con i sistemi android se era apple ok ma questo è u po piu problematico nel senso che mi ci devo abituare alle terminologie, nel senso flashare etc. tutto qui la guida l'ho letta ma non so da dove cominciare kka non so cosa vuol dire
    grazie per l'attenzione.
    Ok per far prima ti mando un PM ok! così non facciamo ne confusione ne altro...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    KenShiro83 (02-09-12)

  5. #143
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VeRmiLioN Visualizza il messaggio
    il gioco è questo https://play.google.com/store/apps/d...e.mainactivity
    penso sia 3d... e cmq anche con asphalt 7 più o meno consuma cosi..
    Allora e normalissimo

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #144
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Domanda da 1 milione di dollari.... è sconsigliato fare operazioni di modding (flash e quant'altro...) con il telefono in carica? (caricabatteria attaccato alla rete???) :o

  7. #145
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Domanda da 1 milione di dollari.... è sconsigliato fare operazioni di modding (flash e quant'altro...) con il telefono in carica? (caricabatteria attaccato alla rete???) :o
    Non credo, in quanto si potrebbe surriscaldare. É necessario cmq avere una buona percentuale di batteria per flashare...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato w0nderwall95 per il post:

    fifetto (25-08-12)

  9. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, da quando ho scaricato ics 4 mi sono messo ad analizzare cosa utilizza la mia connessione, dato che gia prima nn mi bastava 1.5 gb in un mese.
    In 25 gg il sistema operativo android ha scaricato 276mb, qualcuno saprebbe dirmi cosa sarebbero questi 276 mb? qualsiasi aggiornamento l'ho sempre fatto da wifi

  10. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ieri correvo con il Note e applicazione Endomondo ascoltando musica con cuffie. Avendo messo muto non mi sono accorto che la batteria andava a zero, e per la prima volta il Note mi si è spento a causa dell'esaurimento della batteria. Una volta ricaricato, all'accensione non ha emesso nessun suono d'avvio, né gli altoparlanti emettevano suoni con giochi e musica. Ma suoneria, suoni di sistema, notifiche e vivavoce funzionavano bene. Ho girato per la rete è mi è parso un problema comune, soprattutto con SG III. Il Note sembra credere che ci sono cuffiette attaccate sempre. Ho quindi tentato di risolvere ripristinando i dati di fabbrica ma niente. Su questo forum (No sound at all - Help Please! - Android Forums) consigliavano questa app "Wired Headphone/Headset Fix" che in effetti sembrava avermi risolto il problema, ma in pratica mi fa solo scegliere se usare cuffie o speaker e il suono d'avvio ancora non si sente ( perchè l'app non è ancora caricata?).Altri hanno risolto inserendo e disinserendo più volte le cuffie o pulendo con aria compressa il jack.
    Avete qualche idea come risolvere completamente il problema? spero sia un problema software perchè i suoni di sistema e notifiche e suoneria si sentono, ma il ripristino non ha funzionato. In un caso a chi lo ha portato in garanzia hanno sostituito la motherboard. Mi viene il dubbio se portarlo o meno .
    Ciao

  11. #148
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malgudi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ieri correvo con il Note e applicazione Endomondo ascoltando musica con cuffie. Avendo messo muto non mi sono accorto che la batteria andava a zero, e per la prima volta il Note mi si è spento a causa dell'esaurimento della batteria. Una volta ricaricato, all'accensione non ha emesso nessun suono d'avvio, né gli altoparlanti emettevano suoni con giochi e musica. Ma suoneria, suoni di sistema, notifiche e vivavoce funzionavano bene. Ho girato per la rete è mi è parso un problema comune, soprattutto con SG III. Il Note sembra credere che ci sono cuffiette attaccate sempre. Ho quindi tentato di risolvere ripristinando i dati di fabbrica ma niente. Su questo forum (No sound at all - Help Please! - Android Forums) consigliavano questa app "Wired Headphone/Headset Fix" che in effetti sembrava avermi risolto il problema, ma in pratica mi fa solo scegliere se usare cuffie o speaker e il suono d'avvio ancora non si sente ( perchè l'app non è ancora caricata?).Altri hanno risolto inserendo e disinserendo più volte le cuffie o pulendo con aria compressa il jack.
    Avete qualche idea come risolvere completamente il problema? spero sia un problema software perchè i suoni di sistema e notifiche e suoneria si sentono, ma il ripristino non ha funzionato. In un caso a chi lo ha portato in garanzia hanno sostituito la motherboard. Mi viene il dubbio se portarlo o meno .
    Ciao
    Ciao
    Non è che magari correndo hai dato un colpetto al jack cuffie? Perché ne ho messo a posto uno che faceva la stessa cosa.... Ad un amico gli era caduto con l'auricolare inserito e si era dissaldata una parte del connettore cuffie.
    Oppure un'altra cosa può essere umidità data dal sudore nel jack cuffie....
    Io una soffiata la darei... Poi senti se inserendo il jack si muove....
    Attento all'assistenza perché in tutti questi casi non te lo passano in garanzia... Considera che il segnalatore di umidità indovina dove l'hanno messo? Vicino al jack cuffie....
    Certe volte basta davvero una sudata per farlo cambiare di stato e segnalare umidità.... In bocca al lupo!

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  12. #149
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Ho letto che Odin Mobile Pro ha aggiornato ieri il suo Software alla 3.10 e leggevo in cosa consisteva questo aggiornamento. Sono stati aggiunti al supporto altri terminali di cui figura il :

    Samsung Galaxy Note GT-N7000B

    Mi h incuriosito perchè, il supporto per il Galaxy Note c'era già dalle prima versioni, tanto che lo uso sul mio. Ho fatto quindi una ricerca breve e mi sembra di capire che l'N7000B sia una versione creata per A&T e per determinati paesi. Oltre tutto dovrebbe anche montare una CPU differente, uno Snapdragon S3 da 1,5Ghz e avere anche l'LTE.

    Voi avete info precise a riguardo?

    Thank's

  13. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun colpo avevo una fascia da braccio.ma umidità temo di si.Provato soffiare,coton fiocchi evarie cuffie.niente da fare.dici si accorgono che è stato il sudore come temo?
    Pero suoni di sistema,notifiche,chiamate funzionano

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 15 di 282 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy