CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 282 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malgudi Visualizza il messaggio
    Nessun colpo avevo una fascia da braccio.ma umidità temo di si.Provato soffiare,coton fiocchi evarie cuffie.niente da fare.dici si accorgono che è stato il sudore come temo?
    Pero suoni di sistema,notifiche,chiamate funzionano

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Eh si.... Per sicurezza ho riprovato adesso... Con la cuffia inserita fa sentire suonerie, notifiche ecc...
    Te la vede inserita...
    Sul note lo switch tra cuffia e capsula è meccanico non legge l'impedenza della cuffia... Perciò io l'umidità la escluderei é più facile che l'ultima volta che hai disinserito le cuffie si sia rotto il connettore...
    Se é così in assistenza non dovresti avere problemi...

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w0nderwall95 Visualizza il messaggio
    Non so dirti se funziona perche apena lo vedo lo cancello facendo il ROOT e utilizando titanium bsckup... se vuoi qualxosa di meno invasivo app backup e remover.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Serve aver rootato il telefono per la seconda procedura? Vorrei evitare di fare il root in quanto il telefono è ancora in garanzia.
    Up, qualcuno può rispondere?

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Eh si.... Per sicurezza ho riprovato adesso... Con la cuffia inserita fa sentire suonerie, notifiche ecc...
    Te la vede inserita...
    Sul note lo switch tra cuffia e capsula è meccanico non legge l'impedenza della cuffia... Perciò io l'umidità la escluderei é più facile che l'ultima volta che hai disinserito le cuffie si sia rotto il connettore...
    Se é così in assistenza non dovresti avere problemi...

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

    credo anch'io che dipenda da hardware ( e girando sulla rete sembra un problema relativamente diffuso) ma speravo in un problema software visto che era coinciso con lo spegnimento del cellulare per esaurimento batteria , come se un processo si fosse bloccato o corrotto. mah l'elettonica è troppo complessa per un non esperto. Sarà dura stare senza Note mandato in assistenza...

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malgudi Visualizza il messaggio
    credo anch'io che dipenda da hardware ( e girando sulla rete sembra un problema relativamente diffuso) ma speravo in un problema software visto che era coinciso con lo spegnimento del cellulare per esaurimento batteria , come se un processo si fosse bloccato o corrotto. mah l'elettonica è troppo complessa per un non esperto. Sarà dura stare senza Note mandato in assistenza...
    Se cerchi un centro gold ti dovrebbero fare la riparazione in loco e non spedirlo... Perché nel secondo caso ti parte un mese.... È dura... Comunque x la corsa io lo chiudo in una bustina trasparente con la chiusura e uso l'auricolare bluethoot il touch funziona ugualmente... Se no per quanto sudo io lo butterei dopo due volte...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti la fascia da braccio doveva essere in neoprene e non far passare sudore, ma poi mi sono accorto che il sudore passava dalle cuciture e c'era umidità sotto il coperchio batteria. E così come giustamente suggerisci ho preparato una bustina di plastica e la prossima volta lo inserisco prima dentro la bustina e poi nella fascia. Ma forse la cosa piu saggia è continuare a correre con un semplice mp3 ma la vocina di endomondo che mi da i tempi mi piace...a volte credo di avere un rapporto insano con sto cellulare non me ne stacco mai...

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malgudi Visualizza il messaggio
    in effetti la fascia da braccio doveva essere in neoprene e non far passare sudore, ma poi mi sono accorto che il sudore passava dalle cuciture e c'era umidità sotto il coperchio batteria. E così come giustamente suggerisci ho preparato una bustina di plastica e la prossima volta lo inserisco prima dentro la bustina e poi nella fascia. Ma forse la cosa piu saggia è continuare a correre con un semplice mp3 ma la vocina di endomondo che mi da i tempi mi piace...a volte credo di avere un rapporto insano con sto cellulare non me ne stacco mai...
    Si lo so.... Anche io...
    Portalo e vai di auricolare bluethoot... Io ne ho due un sony mw600 che x il prezzo é spettacolare.... e un jabra street anche questo molto carino....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho un problema da quando ho fatto l'aggiornameto del software. premetto che non ho fatto nessun mood, ma da quando ho fatto l'aggiornamento, il bluetooth del note non riesce più a collegarsi in automatico al bluetooth della macchina, cosa che prima dell'aggiornamento faceva tranquillamente. ho seguito il suggerimento di un ragazzo del forum che mi ha detto di vedere nelle impostazioni e di mettere come tempo di visibilità "nessun timeout" ma anche dopo questa modifica il problema non si è risolto. cosa posso fare? grazie!!

  9. #158
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho un problema da quando ho fatto l'aggiornameto del software. premetto che non ho fatto nessun mood, ma da quando ho fatto l'aggiornamento, il bluetooth del note non riesce più a collegarsi in automatico al bluetooth della macchina, cosa che prima dell'aggiornamento faceva tranquillamente. ho seguito il suggerimento di un ragazzo del forum che mi ha detto di vedere nelle impostazioni e di mettere come tempo di visibilità "nessun timeout" ma anche dopo questa modifica il problema non si è risolto. cosa posso fare? grazie!!
    Hai provato a cancellare l'abbinamento sia sul tel sia sul vivavoce e rifarlo?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Hai provato a cancellare l'abbinamento sia sul tel sia sul vivavoce e rifarlo?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Si, ho provato! Ho disassociato la connessione poi ho rifatto il collegamento ma ancora niente... se non lo collego manualmente non si aggancia...

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Vi chiedo gentilmente alcune cose da niubbo se vi va di rispondermi (vi ringrazio anticipatamente!)
    Allora io ho un note no brend aggiornato a ics 4.0.4 ufficiale. un mesetto fa ho messo i permessi di root da guida quella però senza CWM.
    L'altro ieri non so xke ma non mi andava più il telefono, cioè non mandava più sms e quando provavo a chiamare mi diceva "non registrato sulla rete",
    ho provato manualmente ma niente:"impossibile connettersi".
    Alchè,dopo ben 6 ore di inattività, ho detto ripristino il note.
    vado nelle impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica
    il note mi si riavvia, esce il robottino, fa tutto ma al riavvio si blocca sulla scritta SAMSUNG.
    ho tolto batteria,schiacciato tasti ma niente 1 ora fermo così
    beh insomma non so dirvi bene che ho fatto ma ho wippato da recovery mode, resettato sempre da li, fleshato la kka un paio di volte wipe mica wipe
    alla fine il telfono è partito ma non andava la tastiera( ad ogni tasto scriveva "null")
    rifatti wipe, flesh 2 volte il mio note è come nuovo. installato da kies ics 4.0.4 ma ora sono senza permessi di root! xo funziona!
    tutto questa rottura di p...e x cosa direte?
    come mai questo blocco facendo una procedura che a mio parere non dovrebbe avere problemi perchè è nel menu del telefono?
    HO ATTIVATO COUNTER? (andando in download mode nella voce conter il valore è NO quindi presumo di no)
    LA PROCDURA PERMESSI DI ROOT CON CWM E NETCORE KRNEL DITE CHE RISCO A FARLA?
    QUAND E CHE SI WIPA E QUANDO NO E IN QUALE AMBIENTE(JB O ICS)?

    ultima cosa per poter fleshare custom rom da che ambiente è meglio partire x il flesh e cosa non bisogna fare o non fare x non rischiare un brick??
    Grazie a tutti!

Pagina 16 di 282 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy