Ciao a tutti,
ho da tempo un problema con la camera del Note 1 che nonmette a fuoco. Avete suggerimenti?
Grazie.
Ciao a tutti,
ho da tempo un problema con la camera del Note 1 che nonmette a fuoco. Avete suggerimenti?
Grazie.
Salve ragazzi.
Ad oggi penso di essere l'unico a non avere ancora l'aggiornamento a JB con brand Tim :-(
COME MAI?????
Ragazzi ho un grosso probleme mi potete aiutare ? sono nuovo non so dove devo postare, comunque non mi si sente più la cassa interna al telefono e durante le chiamate devo parlare o con l'auricolare o con l'alto parlante chi mi può aiutere ?
Originariamente inviato da samsungugo
x caso ti è caduto?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
Originariamente inviato da edowin
hahaha... l'unico?
siamo almeno migliaia in italia... cioé tutti :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
ciao a tutti, avevo scritto questo post nel topic di jeally bean ma dopo 1 minuto si era già perso xD...comunque:
anche io ho messo su la nuova rom tedesca, fatto tutti i wipe necessari ecc ecc...va tutto bene ma poco fa i colori dello schermo sono andati sul rosso predominante e non capisco il perchè, il blu è diventato rosa ecc ecc... ho riavviato il telefono ed ora è tutto ok...ma la cosa mi preoccupa, qualcuno ha info da darmi a riguardo? non mi era mai successo prima..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
è successo con questa rom o anche con altre? comunque buono a sapersi...ho fatto sostituire lo schermo 20 giorni fa in un centro samsung..avevo paura che fosse difettato..
DOMANDA: con samsung kies mi rileva un aggiornamento firmware
attualmente ho N7000XXLRI/N7000ITVLR1/N7000XXLRB/N7000XXLRI
ma quando vado ad aggiornare mi compare una scritta in cinese ,credo, con scritto conferma.
Poi però anche riavviando il dispositivo e ricollegandolo continua a darmi il firmware da aggiornare.
cosa posso fare?
versione banda base N7000XXLRB
versione android 4.0.4
versione kernel
3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
versione build
IMM76D.XXLRI