Ciao Opy;
Non riesco a capire come selezionare i contatti yahoo quando vado in importa esporta non mi da la possibilità di scegliere quali contatti esportare???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao,avrei bisogno di sapere dove posso trovare la scheda madre del note1,si è rotto dove inserisco la sim e non me la legge più,non vorrei portarlo in assistenza perchè mi hanno sparato 130 euro più iva.
Grazie
Caro Diego63, mi sa che avevi ragione tu.
Ho fatto scaricare completamente la batteria del Note, finchè non si spento. L'ho messo sotto carica, quando è arrivato al 100% l'ho staccato e acceso, miracolo indicava 100%.
Ti ringrazio. Ultima domanda: ma ci mette cosi tanto a caricarsi? dalle 1700 alle 2300 sono 6 ore piene. Un pò troppo o questo è lo standard?
purtroppo dopo aver letto il tuo post ci ho fatto caso anche io ed effettivamente, quando si è all'interno di locali con condizioni di luce bassa, inquadrando una superficie completamente bianca come una parete o un foglio di carta si nota al centro del display un alone rosa, che ovviamente una volta scattata la foto si trasferisce anche nell'immagine. ho letto in giro per la rete che non tutti risentono del difetto, che però colpisce oltre al note anche il gs2 e il gs3 (e anche altri modelli). non si capisce bene se si tratti di un problema hardware o software, e quindi se coinvolga effettivamente o meno le lenti o la funzione di bilanciamento del bianco, in quanto qualcuno pare aver risolto con un reset di fabbrica, mentre altri portandolo in assistenza. sembra inoltre che molti abbiano riscontrato il difetto dopo l'aggiornamento a ics (ma quanto è buggato sto firmware maledetto?). per carità, non è un problema gravissimo in quanto le foto all'esterno sono perfette, però un po' di fastidio lo dà visto anche il prezzo del device. ho provato a usare altre app di fotocamera acquistate sul market (camera ics+, zoom fx camera) ma il difetto permane. se si smanetta un po' nel menu della fotocamera usando la luce naturale e il contrasto automatico il difetto si attenua (però si falsano un po' i colori e la luce). non credo che pulire l'obiettivo serva a qualcosa. a questo punto attendo jelly bean e se questa ed altre magagne non si risolvono vado di assistenza e buona notte.
Alex91 (01-11-12)
Salve ragazzi, sono nuovo del forum ed avrei un quesito da porvi.. Avevo aggiornato il mio Note ad Ics 4.0.4 la versione con la Touchwiz dell'S3 ed avendo erroneamente fatto un Factory Reset l'ho brickato. E' tornato bello e nuovo dall'assistenza Samsung dopo un mese di patimenti e da Flash stock che ho trovato nel cell ho riflashato la rom avendo fatto i wipe preventivamente. La mia domanda è questa.. Se volessi tornare ad ICS o GB da questa versione che è a rischio brick, posso flashare direttamente il firmware sul cell tramite Odin Mobile o corro sempre il rischio di brick? La mia domanda più in generale è: Un firmware che bricka per il ripristino dati puo' far brickare anche con un passaggio ad un altra Rom?
Grazie per le eventuali risposte![]()
Ciao, da quello che leggo per poter fare un reset da ics devi efettuare prima il root ed installare un safe kernel....
Note
Grazie per la risposta, avendo usato mobile odin ho già il root, dovrei cercare il kernel per la 4.0.4 in generale o per quella con la touchwiz dell's3? Non so se sono gli stessi!
Penso che ne devi cercare uno specificato safe.... meglio che chiedi nella sezione modding pero'
Note
SchAnt (04-11-12)