CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 282 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ZameC

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    ma nelle 22 ore é compreso il funzionamento in standby della notte? oppure la notte lo hai spento e le 22 ore sono l'effettivo tempo di accensione?
    e soprattutto: durante queste 22 ore, quanto tempo il display é rimasto acceso?

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2

...beh, la notte è rimasto acceso con WiFi... allego immagine dello stato batteria. Sto ancora testando, cmq era attivo il risparmio energetico, probabilmente fa miracoli! Screenshot_2013-03-17-11-30-46.jpg

2.  
    Androidiano L'avatar di dashkappey

Smartphone
    galaxy s6 flat

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

cari amici ho un problema con la rubrica dunque nella schermata principale ho 4 icone nel dock tel, rubrica mess gnote e l'icona per accedere al menu dunque quando tengo premuto il tasto home per accedere alla funzione per cancellare i processi ram e cancello i processi ram l'icona della rubrica mi sparisce dal dock cosa che non mi è mai capitata e operazione che faccio spesso!!qualche soluzione?monto la rocket v3 final

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy s7 flat

Androidiano L'avatar di ZameC

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dashkappey Visualizza il messaggio
    ...quando tengo premuto il tasto home per accedere alla funzione per cancellare i processi ram e cancello i processi ram l'icona della rubrica mi sparisce dal dock cosa che non mi è mai capitata e operazione che faccio spesso!!qualche soluzione?monto la rocket v3 final
    Nel mio caso, con Jelly Bean "Unrooted", alla cancellazione dei processi RAM vedo scomparire temporaneamente le 4 icone dal dock, ma la ricomparsa è immediata, segno che nel processo di cancellazione la dock fa un refresh e si riavvia. Probabilmente qualcosa non quadra con il tuo firmware.
    Per caso hai provato a lanciare la rubrica dal menù applicazioni (oppure accedendo dalla funzione telefono): cosa succede? L'icona ricompare sul dock? E riprovando a cancellare la RAM una seconda volta, per caso il refresh si completa riproponendo l'icona della rubrica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema:Buon Giorno
    Ho cercato nel forum la risposta al mio problema ma senza esito.
    Da qunado ho aggiornato il mio Note alla versione 4.1.2 ,utilizzando la tastiera 3x4 con t9 ,quando inserisco una parola che non conosce me ne da una lista e se all' interno della lista non c'e' la parola che mi occorre non mi da modo di inserirla.
    Nelle opzioni sono andato dentro Previsione testo.
    Ho messo la spunta in " Dati personali"
    poi ho una lista personalizzazione con le voci:
    impara da:
    e-mail-facebook ecc..
    ma non mi da modo durante il messaggio di inserire la parola mancante. devo andare in opzioni togliere la spunta da "previsioni testo" e metterla manualmente, ma cosi facendo non la memorizza per il messaggio successivo.....

Qualche soluzione????
    Grazie
    Alex

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mh... A dire il vero, certe volte, dopo questo problema, si riavvia il telefono, mentre altre volte... Riprende l'attività che stavo svolgendo.
    Oggi, infatti, stavo in classe e all'improvviso premo sul tasto centrale e mi ritrovo queste linee grige e colorate che scorrevano sullo schermo, ed erano sia orizzontali, che verticali.
    Non riesco a capire il perché.

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosanna7 Visualizza il messaggio
    Mh... A dire il vero, certe volte, dopo questo problema, si riavvia il telefono, mentre altre volte... Riprende l'attività che stavo svolgendo.
    Oggi, infatti, stavo in classe e all'improvviso premo sul tasto centrale e mi ritrovo queste linee grige e colorate che scorrevano sullo schermo, ed erano sia orizzontali, che verticali.
    Non riesco a capire il perché.
    Rosanna cambia batteria.... E' andata al 100%....

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Rosanna cambia batteria.... E' andata al 100%....
    non e detto che sia la batteria...potrebbe essere problema di schermo...magari a preso qualche colpo...non e il primo caso...comunque prova se lo fa anche quando e sotto carica.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Raga ma cé un modo per vedere se il counter é attivo senza entrare in downoload mode?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho installato il gioco uno free sul note 1 e mi ha mandato messo la versione 2010 che avevo prima di passare a JB mentre sul note 2 mi ha installato la versione 2012 come è possibile la cosa? Come faccio a mettere la 2012 anche sul note 1?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno e buona Pasqua per cominciare. Mi è stato dato un Galaxy Note 1 con il sistema ANDROID 4.2.2. Nella pagina delle applicazioni non esiste il play store che ho provveduto ad installare. Ora mi compare l'icona nella pagina ma quando lo apro si apre la pagina del play store per mezzo secondo e poi si richiude. Qualcuno mi può aiutare? Ho gia provato a Ripristinare le impostazioni di fabbrica ma nulla da fare. Grazie

Pagina 170 di 282 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio