CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 282 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda sulla gestione della memoria interna / esterna.
    Su impostazioni - memoria, leggo tra le voci che occupano la memoria di massa una che si chiama File vari, che occupa 2,20gb, se ci clicco sopra mi apre un elenco di di file quasi tutti con pochi mb di spazio occupato, a parte la prima voce che è indicata come external_sd ed è proprio la voce di 2,08gb.
    Qualcuno mi sa dire a cosa si riferisce quella voce, e se è possibile eliminarla........sembra faccia riferimento alla scheda esterna, ma che senso ha che parte dello spazio della scheda esterna venga conteggiato come memoria di massa interna?
    Thanks.

  2.  
  3. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho un problema serio (...per me...)
    Dopo aver collegato pc e note (nel pc vedo il dispositivo N7100 e le due cartelle "phone" e "card") apro un file su pc, lo modifico...e NON riesco a salvarlo sul note !!!
    Mi dice che il percorso non e' valido e di sceglierne un altro...potete aiutarmi ?!?
    Mi serve per lavoro !!!
    Grazie mille in anticipo


    Inviato dal mio cell usando Androidiani App
    Felice possessore di Galaxy S2

  4. #693
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnevio Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un problema serio (...per me...)
    Dopo aver collegato pc e note (nel pc vedo il dispositivo N7100 e le due cartelle "phone" e "card") apro un file su pc, lo modifico...e NON riesco a salvarlo sul note !!!
    Mi dice che il percorso non e' valido e di sceglierne un altro...potete aiutarmi ?!?
    Mi serve per lavoro !!!
    Grazie mille in anticipo


    Inviato dal mio cell usando Androidiani App
    "apro un file su pc" è un tantino generico, nel senso, apri con il pc un file che risiede sul Note? Oppure tenti di salvare un file che risiede sul pc ma salvandolo sul Note?
    Ad ogni modo il sistema più corretto sarebbe quello di avere il file sul PC (se è sul Note lo copi sul PC), aprirlo, fai quello che devi fare e lo salvi sul PC, a questo punto lo copi sul Note.
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...hai ragione, sono stato un po' generico, ma hai capito il mio problema !!!
    Il file e' su pc, ma il problema e' che vorrei salvare direttamente sul note, ossia, lavoro sul file da pc (col note collegato) e salvo direttamente su note...spero di essere stato + chiaro...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Felice possessore di Galaxy S2

  6. #695
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi come da titolo ho bisogno di crearmi uno sfondo ma vorrei farlo dal note stesso prendendo foto da google immagini qualche info???? Applicazione o altro? Tanks

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  7. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note (white)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo voi, oltre al Note 2, implementeranno la funzione multi windows anche sul Note?

  8. #697
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ho una domanda sulla gestione della memoria interna / esterna.
    Su impostazioni - memoria, leggo tra le voci che occupano la memoria di massa una che si chiama File vari, che occupa 2,20gb, se ci clicco sopra mi apre un elenco di di file quasi tutti con pochi mb di spazio occupato, a parte la prima voce che è indicata come external_sd ed è proprio la voce di 2,08gb.
    Qualcuno mi sa dire a cosa si riferisce quella voce, e se è possibile eliminarla........sembra faccia riferimento alla scheda esterna, ma che senso ha che parte dello spazio della scheda esterna venga conteggiato come memoria di massa interna?
    Thanks.
    Aggiungo che se provo a cancellare il file external_sd subito dopo mi ricompare con il medesimo spazio occupato....potrebbe essere un link? E' strana questa cosa anche perchè mi occupa 2gb senza sapere per quale motivo....

  9. #698
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnevio
    ...hai ragione, sono stato un po' generico, ma hai capito il mio problema !!!
    Il file e' su pc, ma il problema e' che vorrei salvare direttamente sul note, ossia, lavoro sul file da pc (col note collegato) e salvo direttamente su note...spero di essere stato + chiaro...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Segui la mia indicazione, anche se il dispositivo sembra una chiavetta, in realtà non lo è affatto.. quando salvi su una chiavetta in quest'ultima nulla sovraintende nulla tranne il sistema operativo del pc stesso, se salvi (con una applicazione) all'interno di un dispositivo come uno smartphone, qualche controindicazione ci sta tutta.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piccolo aggiornamento al mio problema.....
    Non riesco a salvare in quanto il note NON é collegato come memoria di massa.....ok, peró, sapete se esiste un app o un modo piú semplice/veloce per attivare questo tipo di connessione ???
    O, ogni volta, devo andare in impostazioni/applicazione/ecc/ecc ???

    grazie
    Felice possessore di Galaxy S2

  11. #700
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato uno galaxy note bianco e venendo dal sgs2, mi sembra lentissimo..... Questo è normale?? Sia custom rom che ufficiale... Cyano 9,10 aokp.. Etcc.. Vorei mandarlo già in assistenza ma prima voglio sapere dai esperti. Grazie

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

Pagina 70 di 282 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy