Ti ringrazio! oggi l'ho portato in assistenza xkè non volevo rischiare il peggio :s adesso speriamo per il meglio!
Salve a tutti.
Ho il note 1 tedesco, ho fatto aggiornamento a jb. Tramite kies, e' possibile fare una pulizia di cartelle file ecc. Ecc. Tramite una aplicazione specifica visto che ho ancora dentro file di ex applicazioni varie lagate a vesioni precedenti di android? Oppure l'opzione impostazioni di fabbrica di jb. Secondo voi potrebbero servire al caso? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi con ics il mio note andava di thetering ottimo con jelly bean non riesco a farlo funzionare, grazie e tank per la soluzione
Salve ragazzi. VI scrivo per condividere con voi un problema del mio note (che a volte credo sia singolare)
Da quando l'ho acquistato mi capita (una o due volte alla settimana) che mentre il cell se ne sta liberamente in standby si spenga. Ovviamente mi accorgo che si è spento solo quando cerco di utilizzarlo (tramite tasto centrale o laterale). Una volte soccesso il "guaio" per riaccenderlo devo tenere premuto l'apposito tasto per 13secondi (garantisco che diversamente nn si riaccende). L'ho portato in assistenza e l'ha formattato più di una volta, ma non hanno mai risolto il problema. Ho sperato che con l'aggiornamento al 4.1 potesse cambiare qlcs ed invece è sempre la stessa storia. Cosa potrei fare? Ed inoltre, è mai successo a qlcn di voi? P.S. Con il telefono ci lavoro (ed anche tanto) doverlo mandare per + di un giorno in assistenza sarebbe una tragedia
Grazie![]()
Mi accodo, stesso identico problema, solo che per riaccenderlo io devo premere menu power insieme x almeno 5 secondi (soft reset). Succederá 2 o 3 volte al giorno e non riesco assolutamente a trovare un punto in comune: lo trovo spento e basta. Ma non è spento perche premendo solo il tasto power non si riaccende. Jb ufficiale messo con odin, wipe fatti, no root, telefono assolutamente stock, no applicazioni strane risparmio energia ecc. Batteria comprata nuova da quasi un mese ormai, ma lo faceva anche prima. Il telefono è gia stato in riparazione (milano) per problemi al gps, mi hanno sostituito la scheda logica neanche due mesi fa ed è ancora in garanzia.
Il problema grosso è che se lo riporto in riparazione e non riesco a riprodurre il difetto, probabile che me lo tengano li a marcire un mese x non fare nulla. Anche torcendo la scocca non si spegne.
Adesso x esempio me l'ha fatto due volte di seguito a distanza di 5 minuti...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ops bastava una ricerca su google per rendersi conto che è un problema diffusissimo e potrebbe essere legato al powersaving del wifi. Io non ho alcuna applicazione di risparmio energia, ma cercherò di tenerlo disabilitato se non devo usarlo e vediamo cosa succede
Aiuto, please.
Da oggi pomeriggio il mio Note è defunto.
E' un NOBRAND con root e NOTECORE, fatto seguendo tutte le istruzioni di Androidiani e di Andromeda.
All'improvviso nel pomeriggio dopo una telefonata si è messo in bootloop (l'animazione di avvio andava all'infinito).
Avendo il NOTECORE (e quindi non avendo problemi con il kernel che corrompe la EMMC), armato di santa pazienza ho eseguito tutti i format possibili ed immaginabili da CWM ma non ne ha voluto sapere di ripristinare alle impostazioni di fabbrica.
Ora si ferma alla scritta SAMSUNG GALAXY NOTE GT-N7000 e non va manco alla animazione di boot.
Ho il dongle per metterlo in download: come faccio a flashare una rom stock no brand 4.0?
Dove posso trovarla?
Non vorrei passare alla 4.1 poiché mi hanno detto che non è proprio una scheggia di velocità.
Che faccio?
Uso il note per lavoro e non avere agenda e rubrica è una bella seccatura....
Please, help me!
Devi mandare in downoload mode il cell é flashiare il firmwair con odin segui la guida deep cleen ICS...
Cose da fare se nn ti entra in recovery...
1)manda il cell in downoload modw
2)flash ICS italia con odin alla fine del flash e all' accenzione resterá bloccato sulla scritta samsung togli la batteria rimettila e rimanda in downoload mode
3)flash notecore si ribloccherà nella scritta samsung al riavvio perô adesso potrai entrare in recovery e fare tutti i wipes e il cell ti funzionerá poi azzeri il counter con triangle away e 6 apposto
giuliomarcone (12-04-13)