CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 282 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note

Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Per ciò che riguarda il tempo di accensione è leggermente più veloce, ma cosa da poco. Il display è fulmineo, sia all'accensione che dopo uno sblocco. Per la durata della batteria appena ne saprò di più vi dirò.
    hahaha forse non c siamo capiti
    non parlo di quanto impiega ad accendersi... parlo di quante ore e minuti totali rimangono accesi :-))) cell e display

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Perdonami, se scrivi tempo di accensione io capisco quanto tempo impiega ad accendersi, se mi scrivi tempo di durata della batteria allora è un altro discorso. Ad ogni modo, scriverò appena avrò dati più precisi. Per il momento sono solo impressioni, e sono decisamente buone.

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Perdonami, se scrivi tempo di accensione io capisco quanto tempo impiega ad accendersi, se mi scrivi tempo di durata della batteria allora è un altro discorso. Ad ogni modo, scriverò appena avrò dati più precisi. Per il momento sono solo impressioni, e sono decisamente buone.
    no problem
    pensavo avessi letto qualche post al riguardo

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    perche' dite cosi' c'e odin ...molto piu' affidabile...oltretutto presenta meno problemi a livello di fluidita' del sistema e durata batteria...io lo consiglio
    con odin 1.85...
    io non ci ho provato con odin perchè ci sono un sacco di firmware diversi e non vorrei sbagliare qualcosa e rovinare il mio "piccolo"...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi

Ho un problema con il mio Galaxy Note...ogni volta accendo il Bluetooth si blocca e si riavvia....la versione del sistema è la 4.0.4
    Secondo voi aggiornandolo si risolve???
    Grazie In anticipo!!!!!

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Secondo me risolvi anche facendo un ripristino dati fabbrica con 4.0.4

Androidiano L'avatar di gtecnostyle

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da argoconfortech Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

Ho un problema con il mio Galaxy Note...ogni volta accendo il Bluetooth si blocca e si riavvia....la versione del sistema è la 4.0.4
    Secondo voi aggiornandolo si risolve???
    Grazie In anticipo!!!!!
    Attento non resettare il kernel del ics stock presenta un bug che porta al brick del telefono... Prima di resettare segui la guida su come installare un kernel philz e la guida deep clean per galaxy note....
    Non resettare da ics stock

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di ZameC

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

La batteria prima dei wipes aveva una durata standard direi, con traffico dati sempre attivo (o wifi sempre attivo), luminosità al minimo e utilizzo normale arrivavo a fine giornata e dovevo metterlo sotto carica. Ora non so, non ho avuto molto tempo visto che ho effettuato wipes e reinstallazione da poco. Ad una prima impressione sembra andare bene, forse meglio di prima. Vi farò sapere di più non appena avrò fatto qualche test più approfondito.
    Ciao Kieriko e ciao a tutti,
    ho letto la maggior parte delle pagine di questa discussione, essendo possessore anch'io del Note (un ITA no brand di aprile 2012), e condivido quanto scrivi qui sopra. Nel mio caso, l'ho utilizzato con soddisfazione fino al 7 marzo scorso con il caro e vecchio Gingerbread 2.3.6. L'estate scorsa capii che le modifiche introdotte da ICS non mi avrebbero cambiato la vita e, per una volta, ho deciso di attendere JB (...a lungo!). Mi sono preparato con un brutale "drag & drop" del contenuto di memoria interna e SD, ho sincronizzato con KYES (disinstallando e reinstallando il dispositivo in "Gestione Risorse", altrimenti ciccia bubù che lo rilevava!) ed eseguito un bel backup completo... ho iniziato la procedura di update, durata diversi minuti, credo da 20 a 30 circa, quindi il sistema mi ha comunicato che potevo disconnettere il Note ed attendere il riavvio. In pratica ha mantenuto tutto, impostazioni comprese, perchè non ho eseguito alcun WIPE o format.

Dopo l'accensione il Note si è subito mostrato più "ricco" e anche appesantito rispetto a GB, e non appena ho attivato la visualizzazione di carica della batteria in percentuale, ho immediatamente capito dal consumo rapido che dovrò impegnare un po di tempo per rifare il tutto. Mi fa molto piacere leggere dei sensibili miglioramenti generali dopo aver piallato completamente, un po mi annoia invece ripensare a "risistemare tutto"... è una vita che "sistemo e risistemo sistemi" ... che noia che barba, che barba che noia!! Mi pare d'aver capito che fra reset e wipe ci vorranno all'incirca 15 minuti, più tutto il resto vuol dire passare un bel sabato in casa? Con questo sole e teporino? che noia che barba, che barba che noia!! Per favore, mi dici quanto ci avresti messo per effettuare il tutto e tornare in una situazione "vivibile"? Così mi preparo psicologicamente....
    Ultima modifica di ZameC; 12-03-13 alle 00:07

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZameC Visualizza il messaggio
    Ciao Kieriko e ciao a tutti,
    ho letto la maggior parte delle pagine di questa discussione, essendo possessore anch'io del Note (un ITA no brand di aprile 2012), e condivido quanto scrivi qui sopra. Nel mio caso, l'ho utilizzato con soddisfazione fino al 7 marzo scorso con il caro e vecchio Gingerbread 2.3.6. L'estate scorsa capii che le modifiche introdotte da ICS non mi avrebbero cambiato la vita e, per una volta, ho deciso di attendere JB (...a lungo!). Mi sono preparato con un brutale "drag & drop" del contenuto di memoria interna e SD, ho sincronizzato con KYES (disinstallando e reinstallando il dispositivo in "Gestione Risorse", altrimenti ciccia bubù che lo rilevava!) ed eseguito un bel backup completo... ho iniziato la procedura di update, durata diversi minuti, credo da 20 a 30 circa, quindi il sistema mi ha comunicato che potevo disconnettere il Note ed attendere il riavvio. In pratica ha mantenuto tutto, impostazioni comprese, perchè non ho eseguito alcun WIPE o format.

Dopo l'accensione il Note si è subito mostrato più "ricco" e anche appesantito rispetto a GB, e non appena ho attivato la visualizzazione di carica della batteria in percentuale, ho immediatamente capito dal consumo rapido che dovrò impegnare un po di tempo per rifare il tutto. Mi fa molto piacere leggere dei sensibili miglioramenti generali dopo aver piallato completamente, un po mi annoia invece ripensare a "risistemare tutto"... è una vita che "sistemo e risistemo sistemi" ... che noia che barba, che barba che noia!! Mi pare d'aver capito che fra reset e wipe ci vorranno all'incirca 15 minuti, più tutto il resto vuol dire passare un bel sabato in casa? Con questo sole e teporino? che noia che barba, che barba che noia!! Per favore, mi dici quanto ci avresti messo per effettuare il tutto e tornare in una situazione "vivibile"? Così mi preparo psicologicamente....

Ciao.

Dunque, beato te che a quanto pare sei al "sole e teporino"..! Anyway, il mio suggerimento è il seguente e riguarda diversi punti..

1. Deep Clean JB
    Questo affinché tu abbia un Note perfettamente vergine. Senza root dato che non ne hai parlato..
    Anche se non avere tali privilegi è un po' un problema per i vari backup.

2. Root
    Questo secondo passo per avere la possibilità di utilizzare Titanium Backup Pro per i backup.

3. Backup
    Ora, in merito a questo punto premetto che ciascuno ha le proprie opinioni..
    Io, dopo vari test, ti scrivo qual è, a mio modesto avviso, la procedura migliore in termini di affidabilità a compatibilità..
    Bisogna usare Titanium Backup Pro. Nelle impostazioni devi settare la modalità nessuna compressione.
    Esegui quindi il backup delle apps di interesse, salvando nelle micro sd esterna un file .tar per ogni app.
    Poi, dopo Deep Clean e Root, scarica nuovamente dal Google Play Store tutte le tue apps.
    E solo in seguito con Titanium Backup Pro effettua il rispristino SOLO dei dati e non anche delle apps..!
    In questo modo posso dirti che sei sicuro di non incappare in problemi di incompatibilità tra un firmware e l'altro..

In totale considera quindi un paio d'ore..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Rgazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare il manuale utente in Italiano per Il Note con ICS???

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 163 di 282 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio