thx ora leggo tt
odin non rileva il mio cell.. seguendo la guida odin dovrebbe far diventare gialla la casella id:co m ecc... ma no niente.. non lo trova.. ho w7 64x.. ho provato anke facendolo eseguire come amministratore.. e il pc non ha i driver del cell e quando inserisco il cell il pc prova a installare i driver ma fallisce.. sto usando un portatile come suggerito ( preciso che è quasi vergine il pc.. quindi nn so se magari serve qualke programma x far partire il tt)
no.. lo scarico/installo?
sto scaricando/installando
ok ora dopo kies lo ha riconosciuto... incrocio le dita.. spero che vada tt bene
Ultima modifica di Ryuk; 15-05-13 alle 17:39
ha dato succeso su odin.. ha iniziato a installare tt le applicazioni.. poi mi ha dato una schermata con scritto sopra " benvenuto" sotto " italiano " sotto " continua".. poi mi diceva che va be nn c'era la sim.. poi ha fatto al ricerca delle reti wi fi.. ha trova naturalmente la mia.. quando si stava connettendo... puff... ri spento
naturalmente non ho mai staccato il cell dal portatile.. ancora adesso è attaccato
Ultima modifica di Ryuk; 15-05-13 alle 17:52
teoricamente essendo collegato al pc.. prende energia sempre dal pc fino a che nn spengo il pc... o sbaglio? cmq almeno quando è spento.. la batteria si carica normalmente (intendo che da la mega pila al centro dello schermo e si vede che la ricarica.. e sta al 100% ora)