CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 282 primaprima ... 96146186194195196197198206246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono possessore di un galaxy note GT N 7000 BRAND TIM E POCO FA, TRAMITE KIES, HO AGGIORNATO IL TERMINALE A JELLY BEAN 4.1.2 UFFICIAle. non l ho ancora provato per bene, ma ho notato subito due cose strane:
    1) le icone come fotocamera, galleria, rubrica, applicazioni ecc...non hanno aggiornato la loro grafica e sono rimaste quelle di sempre
    2) lo sfondo tipico di questo aggironamento (quello del mare con i cerchi) non è tra gli sfondi animati che possono essere impostaTI. QUALCUNO SA AIUTARMI?

2.  
    Baby Droid L'avatar di mariocarino

Smartphone
    Note N7000

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Google Play music si avvia da solo cosa che io non vorrei che facesse, come posso disinstallare o fare in modo che l'avvio non sia automatico. Grazie

Senior Droid L'avatar di lorenzo90l

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi... Spero di essere nella sezione giusta... Comunque ho un problema con il galaxy note... La mia ragazza inserendo la SIM ha rotto i connettori e adesso non legge più le schede. Mi è stato detto che bisogna cambiare l'alloggio della SIM card... ho già inviato il cell in garanzia all'SST di Milano, visto che ha ancora 1 anno di garanzia europea Samsung (acquistato su amazon). La risposta è stata che questo intervento non è coperto dalla garanzia ed il preventivo per la riparazione è di 200,54 € (da notare i 54 centesimi)... volevo sapere se conoscere qualche centro nella zona di Roma che effettua le riparazioni a un prezzo migliore...oppure se conoscete una guida da seguire per effettuare la riparazione...ho già riparato parti ad altri smartphone in precedenza ma mai l'alloggio della SIM e non ho trovato un gran che su internet...grazie anticipatamente per il vostro aiuto...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti ....... dopo un anno e mezzo di utilizzo visto alcuni problemi oggi ho pensato bene di effettuare un ripristino di fabbrica...... ora però nella pagina di verifica aggiornamento non vi è più la voce di poter effettuare aggiornamenti anche non coperti da wi-fi....... qualcuno mi sa spiegare per quale motivo?

telefono no brand
    android 4.1.2

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

cerca i video in rete.. tip undbuilding galaxy note ec....

Baby Droid L'avatar di mariocarino

Smartphone
    Note N7000

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Nessuno sa dirmi niente, o forse non merito attenzione

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariocarino Visualizza il messaggio
    Google Play music si avvia da solo cosa che io non vorrei che facesse, come posso disinstallare o fare in modo che l'avvio non sia automatico. Grazie

Ciao.

Per la disinstallazione dal Menu Sistema - Applicazioni..
    In merito alla configurazione di avvio automatico o meno, ti suggerisco di vedere nelle impostazioni dell'app stessa.
    Non la conosco in quanto uso Apollo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve da questa mattina mi è sorto un problema con il mio note android 4.1.2.!
    quando vado a chiamare per esempio il 155 mi appare una schermata con scritto in alto s:x p :x c :xf: x e poi tutta una lista di test!questo succede non appena compongo il numero 15!aiutatemi grazie

BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.

Chiedo aiuto ad "Androidiani", perché a volte, il sistema "Android" è davvero «inquietante»...

Da ieri, ho la versione 4.1.2 del robottino (il mio "Note" è interamente originale). Una volta terminata tutta l'operazione di download e installazione, - e dopo che ciò, mi ha mescolato tutte le applicazioni e ci ho messo un secolo per rimetterle come prima (è così complicato per gli ingegneri "Android", evitare questo, dopo gli aggiornamenti...?), insomma, dopo l'installazione, scopro che il player musicale Samsung di default, che avevo fino a pochi minuti prima, era scomparso... Anzi, quasi, perché, stranamente, è presente in "Gestione applicazioni >> Tutte", ma poi, non lo si trova da nessuna parte, sul terminale, e quindi sono stato costretto a scaricarne un altro dal "Play". Ho fatto qualche ricerca su Google... Pare che ad altri utenti, sia scomparso di colpo il player Samsung, ma non ho trovato nessuna risposta alla soluzione del problema. Credo che voi siate la mia ultima possibilità.

P.S.: aggiungo un altro mini quesito: ma è possibile che la famigerata app "Samsung Apps", ora, con la 4.1.2 (ma a volte, succedeva anche con la 4.0.4), mi dica sempre che c'è una nuova vesione con tante funzioni nuove, poi, scarico l'aggiornamento, riparte l'app, ma è sempre la stessa versione, e si dovrebbe andare così all'infinito...? È tutto normale...?

Ringrazio vivamente per gli eventuali aiuti...

Buona giornata
    BAF

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve da questa mattina mi è sorto un problema con il mio note android 4.1.2.!
    quando vado a chiamare per esempio il 155 mi appare una schermata con scritto in alto s:x p :x c :xf: x e poi tutta una lista di test!questo succede non appena compongo il numero 15!aiutatemi grazie

Pagina 196 di 282 primaprima ... 96146186194195196197198206246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio