senza dubbio lo scrivo.. almeno se capita a qualk'unaltro magari sapete cosa sara.. cmq oggi pom lo porto al centro samsung e vediamo
senza dubbio lo scrivo.. almeno se capita a qualk'unaltro magari sapete cosa sara.. cmq oggi pom lo porto al centro samsung e vediamo
ciao a tutti
una cosa strana. ho galaxy note ics 4.0.4 stock no brand. sono passato a wind da poco. installo il widget ma non mi mostra la percentuale dei dati residui.
come mai? come se il widget fosse quello vecchio ma lo ho installato oggi!!!
cosa devo fare?
ho all inclusive king e internet no stop. totale 2 gbyte....
vittorio130881 (17-05-13)
avevi ragione!!! hahahaah ma che stranooooo
senti che launcher hai? è stabile? a me nova non piace tanto......
Scusate...fino ad ora ho sempre usato il firmware Germania perchè una volta su sammobile potevi entrare e vedere i Paesi compatibili, e l'Italia era compresa. Volevo sapere la LT5 Svizzera o Ungheria comprendono anche l' Italia ? In altre parole è come scaricare quella Germania ?
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
L'Italia e compresa ma non il CSC...dai una occhiata qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296134
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
pelerxws (17-05-13)
Ma é come se scaricassi quello della germania?
Ps: che ho sempre usato e non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
pelerxws (18-05-13)
Originariamente inviato da mikymiky91
Alla fine ho portato il cel in assistenza perché anche senza nessuna applicazione il problema persisteva. I tecnici nel loro rapporto di intervento hanno scritto 99 stato riparato: sostituito screw machine d900 + aggiotnamento. Non so cosa significa
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App