Ho cercato nelle guide ma non sono riuscita a risolvere il problema ho bloccato il note dopo averlo rootato tramite Odin con un file Pit adesso è un mattone che devo fare?
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
Ho cercato nelle guide ma non sono riuscita a risolvere il problema ho bloccato il note dopo averlo rootato tramite Odin con un file Pit adesso è un mattone che devo fare?
I primi 2 li ho già fatti e niente ho il telefono a casa quando vado a casa provo di nuovo e poi ti faccio sapere
allora quando vai a casa segui questa guida [DEEP CLEAN] Jelly Bean ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note N7000 ☆☆☆☆☆ dovrebbe sistemare tutto...![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ciao, scusa ma tu hai flashato il kernel con il root tramite odin inserendolo come PIT ?
Il PIT è una partizione di sistema che in pratica all'accensione informa il dispositivo di essere uno smartphone, se è stato flashato un kernel nell'area del pit penso che semplicemente il telefono non sa di essere un telefono e resta in stallo all'accensione, per la mia poca esperienza penso che bisogna tramite odin reinstallare un firmware stock con relativo PIT del N7000.
Ad ogni modo segui prima i consigli di chi ne sa più di me.
il pit e un file per partizionare la sd ...io non so dove la messo ...se in pda oppure sulla casella del pit su odin...ora il fatto che il note va su cwm e download..vuol dire che e possibile recuperarlo..in pratica e un semi brick quello che in atto.. facendo un deep clean si ripulisce il tutto e poi si reinstalla un fw per farlo ripartire.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo