No il philz e touch...probabilmente non hai più il root e hai la Cwm stock...riflasha il philz![]()
Scrivo per la seconda volta, vediamo se qualcuno risponde, il mio problema e google play music che vorrei disinstallare perchè fa quello che vuole mi mangia la batteria e a me non sta bene qualcuno sa se si può togliere? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000
Ultima modifica di mariocarino; 22-07-13 alle 10:55
Mi hai gia dato questa risposta, non ci sono impostazioni si riesce soltanto a disinstallare gli aggiornamenti poi si riaggiorna e siamo punto e a capo serve altro
Inviato dal mio GT-N7000
mi puoi dire qualcosa di più?
Con un gestore file ( uno dei sopra elencati) cerca l'app. google play e la elimini. L'ho fatto io stesso proprio ieri ad un mio amico con Galaxy SII usando EsGestore file, prova e fammi sapere...
Apri es gestore file Visualizza icone piccole, poi clicca sullo slash (/) in alto a sx ottieni un'altro elenco....cerca sulle cartelle Preload (symlink - system - app) oppure su System (app)....
Salve, a seguito di una caduta sul mio note é apparsa una linea retta lungo il display, ho notato che facendo il test dei colori questa linea non si vede con i colori blu e rosso con il verde si.. Si tratta di pixel bruciati o morti? E se si si puó riparare e quanto costerebbe eventualmente? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sei per caso il fratello di Tonino Carino da Ascoli??....scherzo, hai risolto?
Approfitto per chiedere se da recovery con Philz Touch 5 c'è un modo per fare un battery stats come si faceva una volta? Ho problemi con il Note che pur sostituendo il FLAT Flex Usb DOCK RICARICA non mi ricarica la batteria, sia da acceso e sia da spento. Ho provato a cambiare anche il caricabatteria usando quello per il Next Turbo ma niente da fare. Ho l'impressione che si sia fottuta qualche piccola parte hardware più che software. Premetto che lo faceva sia originariamente con ICS 4.0.4 stock che con JB LT4 stock.
Ora non mi aspetto di risolvere con un battery stats, ma mi chiedevo se si potesse usare ugualmente anche con Philz.![]()