...Non saprei, come ultima chance (a meno che non riporti il telefono in assistenza per altri 2 mesi e mezzo :o ) "IO" proverei a flashare di nuovo il firmware stock (Jelly Bean Ufficiale Samsung) tramite un programma per PC (non Mac) chiamato ODINPerò se stai proprio a digiuno ti conviene studiare un pò le guide. Non è difficile, anzi, con 10 minuti hai finito....è un tentativo non la soluzione!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

LinkBack URL
About LinkBacks

Però se stai proprio a digiuno ti conviene studiare un pò le guide. Non è difficile, anzi, con 10 minuti hai finito....è un tentativo non la soluzione!
Rispondi quotando
Ultima modifica di fifetto; 27-07-13 alle 
mi potete gentilmennte spiegare come faccio a rendere il mio note molto più potetende in prestazioni e risolvendo questi problemi? un mio amico che ha un s3 ha fatto i permessi di root e qualcos'altro e poi ha detto che gli ha messo il sistema audio della beats perchè prima aveva htc della beats audio, ora non so se l'ultima cosa che ho scritto sia vera ma so e ho sentito che si sente anche molto di più l'audio ora che prima da originale... ora aspetto vostre risposte