CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 282 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Hai provato a cancellare cache e dati da gestione applicazioni?
    si si fatto, eliminato anche cartella thumbnail, cache, dati, disattivato e riattivato galleria. Ho notato che l'apk è di soli 660Kb...mi pare strano
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  2.  
  3. #2522
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    si si fatto, eliminato anche cartella thumbnail, cache, dati, disattivato e riattivato galleria. Ho notato che l'apk è di soli 660Kb...mi pare strano
    Allora disinstalla ..apri lo zip della ROM la estrai e la installi.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    JeanFree (11-03-14)

  5. #2523
    Androidiano L'avatar di electrostatus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    223
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da electrostatus
    No dice system fail e se provo in download mode dice battery low. Se lo collego al pc odin lo riconosce sulla schermata system fail ma il problema è che qualche secondo dopo si spegne
    Hai la possibilità di poterla caricare in modo diverso? Magari con un altro note...ho con un carica batterie .

    Sto provando da ore a tenerlo sotto carica ma sembra che non carica dato che non mi da proprio soddisfazione.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
    HTC One REGNA!

  6. #2524
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Allora disinstalla ..apri lo zip della ROM la estrai e la installi.
    ok, allora disinstallo con titanium e come estraggo lo zip della ROM? Cioè intendi il file immagine della rom che ho sul pc quello di 800Mb?
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  7. #2525
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    ok, allora disinstallo con titanium e come estraggo lo zip della ROM? Cioè intendi il file immagine della rom che ho sul pc quello di 800Mb?
    Si lo estrai e installi.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  8. #2526
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Si lo estrai e installi.
    Mi sono bloccato perchè estraendo questo firmware: N7000XXLT9-ITV-Android412
    All'interno ho questi file:
    N7000XXLT9_N7000XXLT3_N7000ITVLT3_HOME.tar
    SS_DL.dll

    Il primo l'ho aperto con winrar e sono usciti questi:
    cache (img)
    factoryfs (img)
    hidden (img)
    modem (bin)
    zImage File

    Quando apro uno di questi con winrar mi da errore... dove sbaglio?
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  9. #2527
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Mi sono bloccato perchè estraendo questo firmware: N7000XXLT9-ITV-Android412
    All'interno ho questi file:
    N7000XXLT9_N7000XXLT3_N7000ITVLT3_HOME.tar
    SS_DL.dll

    Il primo l'ho aperto con winrar e sono usciti questi:
    cache (img)
    factoryfs (img)
    hidden (img)
    modem (bin)
    zImage File

    Quando apro uno di questi con winrar mi da errore... dove sbaglio?
    Ho estratto questa dalla ROM ltc aryamod... https://www.dropbox.com/s/b1f1vl8b7b...ry2_Galaxy.apk ..
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    JeanFree (12-03-14)

  11. #2528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, spero di scrivere nel posto giusto!
    Il mio note gt n 700 da ieri mattina fa cosi:
    lo accendo, compare sansung galaxy bote..poi il mondo che sale di tim, poi samsung e poi..ancora il mondo che sale di tim poi la scritta samsung e poi..sempre così!
    Allora provo volume up tasto home e power, arriva alla recovery, clicco per fare il reset dei dati di fabbrica, si apre la schermata con l unica voce selezionabile per fare il reset ma..non ci arrivo nemmeno che il tel si riavvia!
    Riprovo, arriva l immagine del drone, o del robot, gira qualche volta l immagine sotto che indica che sta per caricare, poi si blocca e si riavvia.
    Non posso piu accedere alla recovey.
    L unica cosa che rimane stabile è fare volume down tasto home e power, compare la scitta che ti dice di caricare il sistema operativo da microsd, però, non c'è la microsd e quindi rimane fermo sulla schermata.
    Chi mi dice software, chi mi dice scheda logica/madre, cambia solo il modo di chiamarla.
    Vorrei provare ad installare da scheda sd, però il tel è ancora in garanzia, fino a settembre, ma il vetro è spaccato, solo il vetro, il display è ok e il touchscreen funziona benissimo.
    Alla tim mi hanno detto che per l intervento in garanzia ti obbligano a cambiare il vetro, 160 euro.
    Ce lo ricompro nuovo!
    C'è qualcosa che mi potete consigliare? grazie in anticipo..

  12. #2529
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Ho estratto questa dalla ROM ltc aryamod... https://www.dropbox.com/s/b1f1vl8b7b...ry2_Galaxy.apk ..

    Io ho rom stock 4.1.2 ma comunque non si installa. Dice "questa è un app di sistema sostiuirà la precedente" etc etc poi mentre cerca di installarla dice "app non istallata". Non è che devo installarla tramite titanium? :o
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  13. #2530
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeheartm Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, spero di scrivere nel posto giusto!
    Il mio note gt n 700 da ieri mattina fa cosi:
    lo accendo, compare sansung galaxy bote..poi il mondo che sale di tim, poi samsung e poi..ancora il mondo che sale di tim poi la scritta samsung e poi..sempre così!
    Allora provo volume up tasto home e power, arriva alla recovery, clicco per fare il reset dei dati di fabbrica, si apre la schermata con l unica voce selezionabile per fare il reset ma..non ci arrivo nemmeno che il tel si riavvia!
    Riprovo, arriva l immagine del drone, o del robot, gira qualche volta l immagine sotto che indica che sta per caricare, poi si blocca e si riavvia.
    Non posso piu accedere alla recovey.
    L unica cosa che rimane stabile è fare volume down tasto home e power, compare la scitta che ti dice di caricare il sistema operativo da microsd, però, non c'è la microsd e quindi rimane fermo sulla schermata.
    Chi mi dice software, chi mi dice scheda logica/madre, cambia solo il modo di chiamarla.
    Vorrei provare ad installare da scheda sd, però il tel è ancora in garanzia, fino a settembre, ma il vetro è spaccato, solo il vetro, il display è ok e il touchscreen funziona benissimo.
    Alla tim mi hanno detto che per l intervento in garanzia ti obbligano a cambiare il vetro, 160 euro.
    Ce lo ricompro nuovo!
    C'è qualcosa che mi potete consigliare? grazie in anticipo..
    Scusa alla fine del post, si potrebbe pensare che oltre al display potresti avere in realtà un problema di scheda logica. Prima però proverei tramite odin, ma attendi il parere di chi è più esperto...Posso dirti che il vetro spaccato non è coperto da garanzia a meno che all'epoca non hai stipulato una polizza contro danni accidentali. Ricordo che la proponevano . Ovvio se la garanzia ti scade a settembre e il guasto ti costa 160€ (solo display e touch) ti consiglierei di valutare. In realtà per comprare anche un note 2 usato spenderesti comunque di più mi sa...
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Pagina 253 di 282 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy