Grazie ma... NON CI HO CAPITO NIENTE!!!!
Facciamo che prima mi informo un po' e poi, se la situazione dovesse rimanere la stessa, ci risentiamo...![]()
Ti rispondo da newbie...quindi prendi un pò con le pinze quello che ti dico.
Se avessi il tuo problema, la prima cosa che farei sarebbe un bel wipe chache / wipe dalvik........ovviamente tramite cwm e con un kernel sicuro.
In alternativa, aspetta che qualcun altro più esperto ti dia una "dritta" più specifica per il tuo problema.![]()
scusate, alla fine mi è stato chiuso il post eprchè si diceva che ero nella sezione sbagliata.....e alla fine nessuno ha considerato il messaggio che avevos critto. qualcuno per faovre può aiutarmi per favore con qeusto problema oppure devo inserire un nuovo post? grazie.
Ciao a tutti sono nuvo del forum e ho lo stesso problema ma il deep sleep smette di funzionare solo quando spengo il note...scusate la mia ignoranza ma dove scarico la custom kernel e che programma adopero per flshare? odin? grazie in anticipo
Perche' il mio note versione nelp2 si e' fermato come aggiornamento alla versione 4.0.3
mentre leggo da piu' parti ke c'e' l'aggiornamento alla 4.0.4 ufficiale e nn rom
moddate come la cyano ?
Mi postate qualche guida o info?
Di guide ho trovato questa:
[Guida] Aggiornamento Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy Note GT- N7000 XXLRG - Androider.it
ma nn so se la posso fare sul mio note.
Salve ragazzi ho un problema con flash Player.. Dopo che l'hanno tolto dal play store ho notato che nn vedevo i video su internet e neanche qui sul forum.. Allora ho scaricato l'apk ma niente nn mi fa vedere i video neanche su YouTube io uso Dolphin Browser.. Grazie a chi mi aiuterà..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App