CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 282 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Se sei tutto stock, con un factory reset rischi il brick.....occhio!!!
    A mio modesto parere l'unica soluzione per risolvere i tuoi problemi è la strada del modding; perlomeno con il flash di un safe kernel puoi fare i vari wipe e vedere se risolvi........a te la scelta!!
    Grazie ma... NON CI HO CAPITO NIENTE!!!!
    Facciamo che prima mi informo un po' e poi, se la situazione dovesse rimanere la stessa, ci risentiamo...

  2.  
  3. #212
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgo87 Visualizza il messaggio
    Salve raga ho da poco aggiornato il mio Note brand TIM ad ICS, inizialmente tutto bene eccetto per la batteria che poi ringraziando il cielo, dopo vari cicli di ricarica è tornata quella di un tempo, anzi meglio.
    Cmq il problema che ho è che nella Galleria alcune foto(parecchie)della memory stick non me le favedere, mi da la pagina nera e mi dice: impossibile trovare miniatura.
    Ho eliminato le foto le ho ripassate sulla SD e me le dava senza problemi, dopo un giorno però dinuovo pagina nera e impossibile visualizzare miniatura!
    Allora mi è venuto il flash...cacchio ma io ho fatto l'aggiornamento senza togliere la SD testa di ++++
    Quello che vi chiedo è....sapete se posso risolvere il problema e se si in quale modo?
    PS: ho installato anche la galleria di ICS ma il problema è lo stesso
    ho guardato se poteva essere un problema di estensione di file, ma nn lo è
    perchè alcune JPG le legge alcune JPG no, e così con tutti gli altri formati...
    help me vi prego

    riposto la mia domanda perchè era capitata nella pagina di una "discussione" e molto probabilmente nn è stata presa in considerazione
    kiedo scusa
    Ti rispondo da newbie...quindi prendi un pò con le pinze quello che ti dico.
    Se avessi il tuo problema, la prima cosa che farei sarebbe un bel wipe chache / wipe dalvik........ovviamente tramite cwm e con un kernel sicuro.

    In alternativa, aspetta che qualcun altro più esperto ti dia una "dritta" più specifica per il tuo problema.

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehandle Visualizza il messaggio
    Grazie ma... NON CI HO CAPITO NIENTE!!!!
    Facciamo che prima mi informo un po' e poi, se la situazione dovesse rimanere la stessa, ci risentiamo...
    Ecco....forse è meglio!!!

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, alla fine mi è stato chiuso il post eprchè si diceva che ero nella sezione sbagliata.....e alla fine nessuno ha considerato il messaggio che avevos critto. qualcuno per faovre può aiutarmi per favore con qeusto problema oppure devo inserire un nuovo post? grazie.

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgo87 Visualizza il messaggio
    Salve raga ho da poco aggiornato il mio Note brand TIM ad ICS, inizialmente tutto bene eccetto per la batteria che poi ringraziando il cielo, dopo vari cicli di ricarica è tornata quella di un tempo, anzi meglio.
    Cmq il problema che ho è che nella Galleria alcune foto(parecchie)della memory stick non me le favedere, mi da la pagina nera e mi dice: impossibile trovare miniatura.
    Ho eliminato le foto le ho ripassate sulla SD e me le dava senza problemi, dopo un giorno però dinuovo pagina nera e impossibile visualizzare miniatura!
    Allora mi è venuto il flash...cacchio ma io ho fatto l'aggiornamento senza togliere la SD testa di ++++
    Quello che vi chiedo è....sapete se posso risolvere il problema e se si in quale modo?
    PS: ho installato anche la galleria di ICS ma il problema è lo stesso
    ho guardato se poteva essere un problema di estensione di file, ma nn lo è
    perchè alcune JPG le legge alcune JPG no, e così con tutti gli altri formati...
    help me vi prego

    riposto la mia domanda perchè era capitata nella pagina di una "discussione" e molto probabilmente nn è stata presa in considerazione
    kiedo scusa
    Prova a passarle sul pc una volta li abilita la visione dei file nascosti e cancella le directory "thumbnails" li si trovano le miniature.... Poi formatti la sd dal telefono e le rimetti..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Se hai ancora questi dubbi, prima leggi bene qui...........



    e poi qui.......


    Le guide per il flash delle custom rom sono contenute nei singoli thread delle rom stesse.

    P.S.
    La scelta della custom rom è mooolto soggettiva, devi solo provarle e vedere quale ti piace di più!
    Grazie mille per le guide, adesso le leggo e poi vedo il da farsi
    Nella speranza di non avere problemi ^^'

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuvo del forum e ho lo stesso problema ma il deep sleep smette di funzionare solo quando spengo il note...scusate la mia ignoranza ma dove scarico la custom kernel e che programma adopero per flshare? odin? grazie in anticipo

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da compax73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuvo del forum e ho lo stesso problema ma il deep sleep smette di funzionare solo quando spengo il note...scusate la mia ignoranza ma dove scarico la custom kernel e che programma adopero per flshare? odin? grazie in anticipo
    una sana lettura in sezione modding non ti farebbe male
    trovi tutto in rilievo

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Perche' il mio note versione nelp2 si e' fermato come aggiornamento alla versione 4.0.3
    mentre leggo da piu' parti ke c'e' l'aggiornamento alla 4.0.4 ufficiale e nn rom
    moddate come la cyano ?
    Mi postate qualche guida o info?

    Di guide ho trovato questa:

    [Guida] Aggiornamento Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy Note GT- N7000 XXLRG - Androider.it

    ma nn so se la posso fare sul mio note.

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema con flash Player.. Dopo che l'hanno tolto dal play store ho notato che nn vedevo i video su internet e neanche qui sul forum.. Allora ho scaricato l'apk ma niente nn mi fa vedere i video neanche su YouTube io uso Dolphin Browser.. Grazie a chi mi aiuterà..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 22 di 282 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy