CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 282 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    piccolo OT ma buono cosi leggono tutti...

    Gerryb182...non farti problemi a infrazionare e segnalare....già da subito..i problemi meglio affrontarli subito e non lasciarli crescere...
    mi raccomando !!
    Si certo caro..
    Purtroppo non tutti sanno che sono Buono...
    Ma chi sbaglia paga, soprattutto se si usano insulti...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    KenShiro83 (02-09-12)

  3.  
  4. #192
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Si certo caro..
    Purtroppo non tutti sanno che sono Buono...
    Ma chi sbaglia paga, soprattutto se si usano insulti...
    ma non solo gli insulti basta andare fuori dal regolamento ....

  5. #193
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti
    sono un felice possessore di galaxy note, o almeno lo ero, finchè non ho eseguito l'aggiornamento ad ics
    innanzi tutto una domanda: noi possessori di note brandizzati 3 dobbiamo "accontentarci" di ics 4.0.3 senza l'update alla 4.0.4? perchè a me non dà modo di aggiornare...
    Tralasciando questo, i problemi principali che ho notato sono 2:
    1) non mi invia più gli mms. sms si, senza problemi, messaggistica online anche, ma mms nada de nada. il mio note, come detto, è H3G però io sono vodafone e il punto d'accesso degli mms configurato correttamente. Ciò nonostante non c'è verso di inviare (ricevere non ho ancora provato) mms.

    2) Ho notato un rallentamento generale del device, più che altro mi sembrano aumentati i tempi di latenza tra un'operazione e l'altra (che sia passare da un menù ad un altro, aprire/chiudere un app -in particolare la fotocamera- o qualsiasi altra cosa), inoltre quando invio sms a volte non mi appare la tastiera, il telefono sembra bloccarsi per qualche secondo, quindi devo attendere che si sblocchi, uscire dall'app degl i sms, aspettare un po', rientrare e poi inviare l'sms...
    problemi anche con il navigatore che si impunta (non funzionano i tastini "menù" e "indietro") e non mi fa apparire le mappe...

    insomma questo aggiornamento sembra aver portato più fastidi che altro...
    avete qualche consiglio da dare ad un povero niubbo?
    Mi sa che c'è poco da fare.....l' ideale sarebbe un bel ripristino di fabbrica, ma con ICS stock come ben saprai c'è il rischio brick.
    Altrimenti ti rimane la strada del modding....puoi aggiornare alla 4.0.4, flash di un safe kernel (notecore o speedmod) e poi un bel full wipe........e probabilmente risolverai tutti i tuoi problemi di lag vari.

    Riguardo agli mms non saprei dirti.

  6. #194
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ma non solo gli insulti basta andare fuori dal regolamento ....
    Bene... spero solo che in tanti abbiano letto....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    KenShiro83 (02-09-12)

  8. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, siccome ho provato ad installare sul mio noteil flash player che ho scaricato da un link trovato su un topic esistente, volevo chiedervi come mai non riesco a vedere le partite in streaming? siccome in una discussione precedente che avevo inserito in merito a dove potevo trovare il flash player per il mio note è stata chiusa perchè mi era stato detto che ne esisteva già una, visto che ho provatoa cercare questa discussione ma non l'ho trovata, per favore potreste darmi il link di questa? grazie.

  9. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con il mio Note (Italia con ICS 4.0.4)!
    è qualche settimana che io imposto una suoneria rimane quella per qualche giorno (circa 3 o 4) poi torna la suoneria iniziale,stessa cosa se creo una playlist perché quando torna la suoneria originale la playlist si svuota! Io ho tutta la musica salvata sulla micro SD (32 Gb classe 10 Samsung) e penso sia questo il problema. Potete aiutarmi?

    Problemino riscontrato con l' app Androidiani se provo a pubblicare questo messaggio dal Note mi compare un messaggio che dice: "Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi"

  10. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Mi sa che c'è poco da fare.....l' ideale sarebbe un bel ripristino di fabbrica, ma con ICS stock come ben saprai c'è il rischio brick.
    Altrimenti ti rimane la strada del modding....puoi aggiornare alla 4.0.4, flash di un safe kernel (notecore o speedmod) e poi un bel full wipe........e probabilmente risolverai tutti i tuoi problemi di lag vari.

    Riguardo agli mms non saprei dirti.
    Intanto grazie per la risposta
    In effetti leggendo un po' di pareri in giro sto notando che molti possessori di note hanno problemi con ICS... :
    Questa è veramente una delusione, dopo tanta attesa e con un buon sistema come ICS, Samsung non ha valorizzato uno dei migliori smartphone sul mercato.... Bah... Cmq alla luce di tutto questo mi sto lentamente convincendo di darmi al mod...
    Ma c'è differenza tra installare un kernel modificato o una rom modificata?
    Potresti indicarmi una guida per farmi un'idea della situazione?
    Ps: so che sono "leggermente" ot ma perché l'app di Androidiani non mi fa accedere ai thread in rilievo?

  11. #198
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta
    In effetti leggendo un po' di pareri in giro sto notando che molti possessori di note hanno problemi con ICS... :
    Questa è veramente una delusione, dopo tanta attesa e con un buon sistema come ICS, Samsung non ha valorizzato uno dei migliori smartphone sul mercato.... Bah... Cmq alla luce di tutto questo mi sto lentamente convincendo di darmi al mod...
    Ma c'è differenza tra installare un kernel modificato o una rom modificata?
    Potresti indicarmi una guida per farmi un'idea della situazione?
    Ps: so che sono "leggermente" ot ma perché l'app di Androidiani non mi fa accedere ai thread in rilievo?

    Sei fai modding il kernel "modificato" è praticamente d'obbligo, perchè il kernel stock ICS è a rischio brick e se si effettua un reset di fabbrica rischi che ti si inchiodi tutto in modo permanente. Con i safe kernel (tipo speedmod od il nuovo hydracore) vai invece sul sicuro e si possono effettuare tutti i wipe necessari (pre-flash) delle custom rom.

    Non ho capito di che guida hai bisogno........comunque in sezione modding c'è di tutto di più.

    Non uso l'app Androidiani, mi spiace...non posso aiutarti.

  12. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5
    Smartphone
    SONY ERICSSON XPERIA ARC

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    riservato...
    Ciao a tutti,
    volevo sottoporvi un mio dubbio in merito alla connessione simultanea al mio NOTE alla TV e contemporaneamente ad una tastiera + mouse.
    Secondo voi è possibile, magari utilizzando una tastiera bluetooth e con mouse bluetooth in modo da lasciare libera la porta micro usb per la connessione MHL per la TV?

    Ho letto alcune notizie ed anche il manuale ma non ho trovato conferme oppure esperienze in merito.

    Ritengo sarebbe molto utile.

    Grazie

    Roberto

  13. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma scusa quindi il kernel è una cosa e la rom è un'altra? O ti il kernel è contenuto nella rom?
    Per la guida ne cercavo appunto una per installare una rom moddata ed eventualmente il kernel....
    E magari anche una che consigliasse una rom abbastanza affidabile visto che ce ne sono tante e non saprei proprio quale scegliere.... ^^'
    Ps: ma con la rom moddata perdere il pacchetto premium per la s-Pen?

Pagina 20 di 282 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy