ok...nella schermata del mio recovery vedo wipe data/factory reset, wipe cache partition ma non vedo dalvik. Procedo ugualmente?
ok...nella schermata del mio recovery vedo wipe data/factory reset, wipe cache partition ma non vedo dalvik. Procedo ugualmente?
Per persiancat: si, ho sbagliato 3d alla grande, ma "l'ira" per il problema mi ha fatto scrivere senza rendermi tanto condo se c'era qualche argomento simile. Comunque grazie mille, spero che con una nuova batteria vada meglio.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
tranquillo
l'importante è acquistarne una originale dalla Samsung. .. fidati. .. spendi il doppio ma ne vale la pena😏
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
Ragazzi avevo portato il note in assistenza xk non funzionava più la rotazione schermo... Quando l ho ritirato ho notato una "striscia" bianca ,non molto visibile , sulla parte alta del display... Ho cambiato rom per vedere se andava a posto ma c'è ancora... Cosa può essere?
Per l'originalità della batteria sono totalmente d'accordo, infatti era samsung....ho letto in passato che giravano batterie originali difettose. ...magari era una di quelle.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve ho un note italiano stock.Dopo essere ritornato dall' assistenza funzionava perfettamente,fino a quando un giorno ho notato che al posto della ricezione mi è uscito il simbolo di divieto.L' ho spento e l' ho riacceso ha funzionato per cinque minuti,poi di nuovo il divieto.L' ho flashato tramite odin,cambiato il modem,installato una rom,praticamente ho provato di tutto. Il codice IMEI viene visualizzato quindi non penso sia errore di questo genere.Ho provato anche con altre schede, ma si pone sempre lo stesso problema.A questo punto rimane l' antenna o lo slot per la sim. Secondo voi cosa potrebbe essere?Qualcuno ha avuto qualche problema del genere? Grazie in anticipo![]()
esatto
non basta che ci sia scritto Samsung
prendila direttamente dall'assistenza 😏
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
Ciao ragazzi.Ho acquistato un Galaxy note usato.Ho subito proceduto al root e al backup della cartella efs; subito dopo ho installato una rom cyanogen. Al riavvio ho notato che con la sim Vodafone mi dava " nessuna sim inserita", mentre inserendo una tim la riconosceva (in origine il telefono era brand Tim).Per scrupolo ho controllato i piedini di lettura della sim e sembrano a posto; ho poi controllato l'imei e ho scoperto che ho un Imei generico (04999.....).Purtroppo credo che il backup della cartella efs sia corrotto, poichè non riesco a recuperare l'imei originale eseguendo il ripristino (da terminale del telefono).La mia domanda ora é questa: è possibile che sia l'imei il solo problema o può esserci qualche altro "danno"? ho deciso di mandarlo in assistenza, anche se fuori garanzia, e spero che con il ripristino dell'imei originale si risolva tutto.Qualcuno di voi ha avuto esperienza simile?
ps: ho già provato con Odin a reinstallare il firmware originale e anche a eseguire il deep clean come da guida, ma niente....
Ciao a tutti, ho un problema di ram sul mio galaxy note GT n 7000, infatti tende a riempirsi in maniera fastidiosa con conseguenti lag del terminale. Ho ascoltato anche i suggerimenti di alcuni moderatori sugli inutili pulitori di cache e ho provveduto a disinstallarli, guagagnando ram, ovviamente, visto che il suo task manager è altrettanto valido. Possiedo questo splendido terminale da quasi 2 anni e penso che si meriterebbe kitkat, ma samsung al momento non sembra essere d'accordo. Chiedo suggerimenti su gestione ram, lag e eventualmente se è consigliabile installare una custom rom, magari basata su kit kat ed in tal caso quale mi consigliereste e come dovrei fare per installarla?
Ciao e buon proseguimento di feste a tutti!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Ultima modifica di arcer72; 05-01-14 alle 17:19