CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 282 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Note N7000

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok...nella schermata del mio recovery vedo wipe data/factory reset, wipe cache partition ma non vedo dalvik. Procedo ugualmente?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per persiancat: si, ho sbagliato 3d alla grande, ma "l'ira" per il problema mi ha fatto scrivere senza rendermi tanto condo se c'era qualche argomento simile. Comunque grazie mille, spero che con una nuova batteria vada meglio.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasquale64 Visualizza il messaggio
    ok...nella schermata del mio recovery vedo wipe data/factory reset, wipe cache partition ma non vedo dalvik. Procedo ugualmente?
    il dalvik lo trovi in advance
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Micheles75 Visualizza il messaggio
    Per persiancat: si, ho sbagliato 3d alla grande, ma "l'ira" per il problema mi ha fatto scrivere senza rendermi tanto condo se c'era qualche argomento simile. Comunque grazie mille, spero che con una nuova batteria vada meglio.

tranquillo
    l'importante è acquistarne una originale dalla Samsung. .. fidati. .. spendi il doppio ma ne vale la pena😏

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Androidiano L'avatar di Morpheus12

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi avevo portato il note in assistenza xk non funzionava più la rotazione schermo... Quando l ho ritirato ho notato una "striscia" bianca ,non molto visibile , sulla parte alta del display... Ho cambiato rom per vedere se andava a posto ma c'è ancora... Cosa può essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per l'originalità della batteria sono totalmente d'accordo, infatti era samsung....ho letto in passato che giravano batterie originali difettose. ...magari era una di quelle.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ho un note italiano stock.Dopo essere ritornato dall' assistenza funzionava perfettamente,fino a quando un giorno ho notato che al posto della ricezione mi è uscito il simbolo di divieto.L' ho spento e l' ho riacceso ha funzionato per cinque minuti,poi di nuovo il divieto.L' ho flashato tramite odin,cambiato il modem,installato una rom,praticamente ho provato di tutto. Il codice IMEI viene visualizzato quindi non penso sia errore di questo genere.Ho provato anche con altre schede, ma si pone sempre lo stesso problema.A questo punto rimane l' antenna o lo slot per la sim. Secondo voi cosa potrebbe essere?Qualcuno ha avuto qualche problema del genere? Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Micheles75 Visualizza il messaggio
    Per l'originalità della batteria sono totalmente d'accordo, infatti era samsung....ho letto in passato che giravano batterie originali difettose. ...magari era una di quelle.

esatto
    non basta che ci sia scritto Samsung
    prendila direttamente dall'assistenza 😏

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.Ho acquistato un Galaxy note usato.Ho subito proceduto al root e al backup della cartella efs; subito dopo ho installato una rom cyanogen. Al riavvio ho notato che con la sim Vodafone mi dava " nessuna sim inserita", mentre inserendo una tim la riconosceva (in origine il telefono era brand Tim).Per scrupolo ho controllato i piedini di lettura della sim e sembrano a posto; ho poi controllato l'imei e ho scoperto che ho un Imei generico (04999.....).Purtroppo credo che il backup della cartella efs sia corrotto, poichè non riesco a recuperare l'imei originale eseguendo il ripristino (da terminale del telefono).La mia domanda ora é questa: è possibile che sia l'imei il solo problema o può esserci qualche altro "danno"? ho deciso di mandarlo in assistenza, anche se fuori garanzia, e spero che con il ripristino dell'imei originale si risolva tutto.Qualcuno di voi ha avuto esperienza simile?
    ps: ho già provato con Odin a reinstallare il firmware originale e anche a eseguire il deep clean come da guida, ma niente....

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema di ram sul mio galaxy note GT n 7000, infatti tende a riempirsi in maniera fastidiosa con conseguenti lag del terminale. Ho ascoltato anche i suggerimenti di alcuni moderatori sugli inutili pulitori di cache e ho provveduto a disinstallarli, guagagnando ram, ovviamente, visto che il suo task manager è altrettanto valido. Possiedo questo splendido terminale da quasi 2 anni e penso che si meriterebbe kitkat, ma samsung al momento non sembra essere d'accordo. Chiedo suggerimenti su gestione ram, lag e eventualmente se è consigliabile installare una custom rom, magari basata su kit kat ed in tal caso quale mi consigliereste e come dovrei fare per installarla?
    Ciao e buon proseguimento di feste a tutti!

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
    Ultima modifica di arcer72; 05-01-14 alle 17:19

Pagina 234 di 282 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio