CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 282 primaprima ... 135185225233234235236237245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Naturalmente mi riferisco al galaxy note GT n 7000!!!

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

  2.  
  3. #2342
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema di ram sul mio galaxy note GT n 7000, infatti tende a riempirsi in maniera fastidiosa con conseguenti lag del terminale. Ho ascoltato anche i suggerimenti di alcuni moderatori sugli inutili pulitori di cache e ho provveduto a disinstallarli, guagagnando ram, ovviamente, visto che il suo task manager è altrettanto valido. Possiedo questo splendido terminale da quasi 2 anni e penso che si meriterebbe kitkat, ma samsung al momento non sembra essere d'accordo. Chiedo suggerimenti su gestione ram, lag e eventualmente se è consigliabile installare una custom rom, magari basata su kit kat ed in tal caso quale mi consigliereste e come dovrei fare per installarla?
    Ciao e buon proseguimento di feste a tutti!


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

  4. #2343
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, probabilmente quello che sto per chiedere sarà già stato detto, ma leggere 170 pagine mi sembra troppo, quindi chiedo scusa in anticipo. Dunque sono passato ieri al nuovo 4.1.2 lt9 avendo avuto prima 4.1.2 lsz (e prima ancora 4.0.4 e 2.3 quando l'ho comprato), ma visto che continuava a chiedermi l'aggiornamento, già che c'ero ho fatto un wipe data ripulendo tutto e reinstallando tutto con odin. E' andato tutto bene, ho ripristinato tutte le app e poi ho fatto il root. Ora devo chiedervi alcune cose:
    1- nelle applicazioni mi trovo due superSU e precisamente un SuperSU e un Superuser che penso siano la stessa cosa e vorrei sapere se posso cancellarne uno senza far danni.
    2- Tutte le volte che va in roaming mi esce una schermata con le città, cosa per me fastidiosissima (magari sto scrivendo e improvvisamente esce questa finestra... è una cosa insopportabile!) e vorrei sapere come fare per eliminarla una volta per tutte (c'era comunque anche con il vecchio lsz)!
    3- Non ho più il navigatore integrato, c'è solo maps, come mai? Col vecchio lsz c'era! C'è la possibilità di metterlo? (so che ci sono miriadi di navigatori da poter installare, ma chiedevo se è normale che non ci sia più o no)
    4- Dopo il 4.0.4 è sparita l'applicazione dlna che per me era molto comoda (potevo mandare direttamente alla tv i filmati che facevo col telefono), c'è la possibilità di metterla in qualche modo?
    Per il momento basta così, poi se trovo altri problemi chiederò, grazie in anticipo

  5. #2344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con Clean Master sono riuscito ad eliminare dal mio note n7000 ( Rom Omnirom) l'applicazione delle email, quella ufficiale inserita in android (perchè uso quella di gmail) e ho pensato di disinstallarla
    Ora mi succede qualcosa di strano
    Quando installo Facebook mi appare un messaggio di errore
    L'applicazione SERVIZI EXCHANGE si è bloccata in modo anomalo

    L'applicazione di fb parte, ma ho notato che nelle impostazioni non vi è la Sincronizzazione con la Rubrica

    Come posso risolvere?

  6. #2345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Dopo aver seguito la guida indicata all'inizio della discussione "[KERNEL] SpeedMod * SAFE KERNEL Final * ICS N7000", il mio Galaxy Note non si riavvia più, ma rimane per alcuni secondi con la schermata "Samsung Galaxy Note" e il triangolo giallo per poi spegnersi nuovamente.
    Ho la possibilità di entrare in Download Mode e Recovery Mode, ma non ho idea di come posso risolvere questo problema.

    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie davvero in anticipo!

  7. #2346
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gunela88 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Dopo aver seguito la guida indicata all'inizio della discussione "[KERNEL] SpeedMod * SAFE KERNEL Final * ICS N7000", il mio Galaxy Note non si riavvia più, ma rimane per alcuni secondi con la schermata "Samsung Galaxy Note" e il triangolo giallo per poi spegnersi nuovamente.
    Ho la possibilità di entrare in Download Mode e Recovery Mode, ma non ho idea di come posso risolvere questo problema.

    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie davvero in anticipo!
    allora sappi che e vietato postare lo stesso... in diversi 3d... ora veniamo al tuo problema...prima di tutto devi specificare che fw hai installato altrimenti e come andare al buio.:o
    Ultima modifica di cipo1; 19-01-14 alle 20:17
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  8. #2347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    allora sappi che e vietato postare lo stesso... in diversi 3d... ora veniamo al tuo problema...prima di tutto devi specificare che fw hai installato altrimenti e come andare al buio.:o
    Chiedo scusa per il post duplicato...non avevo ancora ultimato di leggere il regolamento!

    Ho risolto installando nuovamente la rom stock che avevo precedentemente; l'errore era stato nella installazione di speedmod ICE partendo da una rom stock JB...penso possa essere stato questo l'errore!

    Grazie!

  9. #2348
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Si...e quello l'errore ...e per quello che ti ho chiesto che cosa montavi ....immaginavo una cosa del genere....
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  10. #2349
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedervi se esiste una guida per ripartizionare la memoria interna del device usando il file pit con odin come per i9100...

    Ho lo stesso problema di memoria piena quella di sistema di 1,97Gb con Jb 4.1.2 aggiornato da 2.3 quindi rom stock ita...
    Spero possiate aiutarmi sarebbe utile anche per altri utenti con lo stesso problema...
    Grazie
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  11. #2350
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi risolvere acquistando il note 3!!!
    Scherzo, anch'io lotto continuamente con la memoria piena, lag, rallentamenti, nonostante l'ottimo nova launcher e forse ho risolto un pochino andando in opzioni sviluppatore spuntando la voce, limita i processi in background a 0-1-2-3-4. Così facendo mi sembra un pò più veloce e reattivo.
    Volevo android perchè è un sistema "libero", ma non riesco a ragionare in maniera diversa da quello del classico pc con windows e questa è la ragione del non perfetto feeling con android da parte mia e probabile anche da tanti altri utenti android.
    Poi adoro anche le app per entrare in lan locale (tipo x-plore) e le tantissime belle app disponibili per il nostro sistema operativo, ma inizio ad essere stanco , perchè sento gli stessi problemi del note 1, anche su quelli di tutte le versioni successive, dopo un pò di utilizzo.
    Mi sa che inizio davvero a passare a windows phone, magari con un gigantesco nokia 1520 (prima anche il nostro Gnote era immenso in confronto agli altri).

Pagina 235 di 282 primaprima ... 135185225233234235236237245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy