CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 282 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sismaonline

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note

Quote Originariamente inviato da nautilus100 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ieri pomeriggio ho effettuato l'aggiornamento software richiestomi in automanto dal mio note tedesco completamente originale installandomi il 4.0.4 ice cream sandwich.
    Il mio problema è che quest'ultimo sulla schermata principale in alto mi ha creato 2 menù uno per le app. ed uno per i widget.
    Che sinceramente non piace proprio è possibile cambiare tipo di schermata riportandola alle sole app?
    Quindi rimovendo la schermata con tutti i widget?
    Se non si può come posso farè per ripristinare il tutto come èra prima
    premetto che non sono uno smanettone quidi qualche procedura non da impazzimento
    Grazie a tutti
    Che strano. Anche io ho ics 4.0.4 ma non ho le schermate che dici tu, a meno che non ti riferissi al drawer, cioe' dove ci sono le app installate. Se ti riferivi a quello non puoi fare nulla mi pare , se non montare un Launcher alternativo alla TW, che e' la standard di Samsung. Io ti consiglio il bellissimo DX HOME.
    Fammi sapere..... :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho messo la versione 4.0.4 CyanogenMod 9.1.0-n7000 e Kernel 3.0.32-CM-ge9cef6c
    e il mio telefono lo trovo spesso spento (bloccato) faccio fatica a riacenderlo con il tasto power + volume up
    la batteria era al 85%.
    cosa potrei fare?
    grazie per il vostro aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti mi chiamo Luca sono un novello del mondo android e da oggi felice possessore di un bellissimo galaxy note...ho un piccolo problema che non riesco a risolvere , praticamente ho disattivato il risparmio energetico e ho messo la luminosita alta, tuttavia quando apro le pagine internet la luminosita cala vistosamente e la navigazione non è granché ..... Non riesco a capire cosa possa essere forse è solo qualche opzione attivata ma ho smanetto tutto il giorno senza ottenere nulla....potete aiutarmi? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bullo75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi chiamo Luca sono un novello del mondo android e da oggi felice possessore di un bellissimo galaxy note...ho un piccolo problema che non riesco a risolvere , praticamente ho disattivato il risparmio energetico e ho messo la luminosita alta, tuttavia quando apro le pagine internet la luminosita cala vistosamente e la navigazione non è granché ..... Non riesco a capire cosa possa essere forse è solo qualche opzione attivata ma ho smanetto tutto il giorno senza ottenere nulla....potete aiutarmi? Grazie
    Ciao, in impostazioni display, la luminosità controlla che non sia di valore basso, alza al 100%, poi flagga su
    Automatica... fai questa prova...

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gerryb182 per il post:

BLUNOTTE (16-09-12),KenShiro83 (13-09-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabgps Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho messo la versione 4.0.4 CyanogenMod 9.1.0-n7000 e Kernel 3.0.32-CM-ge9cef6c
    e il mio telefono lo trovo spesso spento (bloccato) faccio fatica a riacenderlo con il tasto power + volume up
    la batteria era al 85%.
    cosa potrei fare?
    grazie per il vostro aiuto
    Qui sei OT..
    Dovevi postare in sezione Modding...

Ma visto che ci siamo.... Il mio consiglio e di provare il Kernel Hydra------>QUI...

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gerryb182 per il post:

BLUNOTTE (16-09-12),KenShiro83 (13-09-12),tabgps (12-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Ciao, in impostazioni display, la luminosità controlla che non sia di valore basso, alza al 100%, poi flagga su
    Automatica... fai questa prova...
    Niente da fare, display luminoso per tutto pure per facebook e Skype , ma quando apro internet luminositá del display bassissima

CVS
    CVS non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, ho comprato questa sera un galaxy note usato e sono un paio di ore che ci combatto una guerra spartana.. la battaglia contro internet si è conclusa con un 1 a 0 per me, poi però sta vincendo sul fronte della configurazione mail e soprattutto sul "fattore campo"... tradotto: non piglia una tacca manco a malmenarlo. Il mio vecchio blackberry tra tutti i difetti che aveva almeno in camera non cannava un colpo. Questo proprio nisbah, devo fare un cancan per tentare di arraffare una mezza tacca .-. e come condimento, nonostante io abbia scaricato kies il mac non me lo legge! insomma, ok che sono imbranata, ok che la tecnologia mi odia, ok che sbaglio pure le sezioni dei forum, però questa è ingiustizia divina!

Smartphone

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bullo75 Visualizza il messaggio
    Niente da fare, display luminoso per tutto pure per facebook e Skype , ma quando apro internet luminositá del display bassissima
    Capisco, qualcosa non quadra comunque... fai un test sul sensore con quest'app--->QUI.. giusto per capire se fosse un problema Hardware...
    Poi se riesci nelle info sul dispositivo, trascrivi tute le info che possono essere utili...

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gerryb182 per il post:

Smartphone

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CVS Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho comprato questa sera un galaxy note usato e sono un paio di ore che ci combatto una guerra spartana.. la battaglia contro internet si è conclusa con un 1 a 0 per me, poi però sta vincendo sul fronte della configurazione mail e soprattutto sul "fattore campo"... tradotto: non piglia una tacca manco a malmenarlo. Il mio vecchio blackberry tra tutti i difetti che aveva almeno in camera non cannava un colpo. Questo proprio nisbah, devo fare un cancan per tentare di arraffare una mezza tacca .-. e come condimento, nonostante io abbia scaricato kies il mac non me lo legge! insomma, ok che sono imbranata, ok che la tecnologia mi odia, ok che sbaglio pure le sezioni dei forum, però questa è ingiustizia divina!
    Dai delle info in più sulla situazione del dispositivo....
    Altrimenti non possiamo capire su che situazione sei...

menu/impostazioni/info sul dispositivo....

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gerryb182 per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da quando ho aggiornato ad ICS sto avendo problemi, non so se il problema è il player di serie del Note o Cover Art Downloader.
    Ho Note H3G aggiornato ad ICS 4.0.4 (succedeva anche su 4.0.3) senza root o custom rom.
    In breve, inizialmente dopo aver scaricato massivamente tutte le copertine mancanti con Cover Art Downloader dopo un periodo a caso il player mi duplicava tutte le copertine solo che uno era il file musicale, l'altro era un file che ora non ricordo più ma che il player non riusciva ad aprire.
    A livello di memoria mi sembrava tutto invariato, nel senso che la creazione di questi "nuovi" file non sembrava decrementare la memoria.
    Più volte per fare in fretta toglievo la MicroSD (dove ho la musica), riaccendevo e dal player selezionavo tutti i file corrotti e dopo li cancellavo.
    Solo che poi reinserendo la MicroSD e riscaricando tutte le copertine il problema si riproponeva a random.
    Allora ho deciso di provare a cancellarli manualmente, UNO AD UNO (ho circa 5Gb di musica, immaginate le copertine....).
    Così facendo fino ad oggi sembrava tutto a posto.
    Oggi apro il player e............. Mi ha tolto tutte le copertine!!!!!
    C'è da dire che l'operazione manuale l'ho fatta da ICS 4.0.3 prima di aggiornare a 4.0.4 ma dopo l'aggiornamento era tutto invariato.
    L'accoppiata GB + Player di serie GB + Cover Art Downloader non dava problemi, così come Cover Art Downloader + player di serie sul mio tablet ASUS Tranformer Prime aggiornato a ICS 4.0.3, quindi non saprei.....
    So anche che ci sono altre 100 applicazioni che svolgono lo stesso compito di Cover Art Downloader ma secondo me è la migliore e non la vorrei cambiare.
    A qualcuno di voi è capitato? Secondo voi è il player o Cover Art Downloader? Consigli?

Pagina 43 di 282 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio