CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 282 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Capisco, qualcosa non quadra comunque... fai un test sul sensore con quest'app--->QUI.. giusto per capire se fosse un problema Hardware...
    Poi se riesci nelle info sul dispositivo, trascrivi tute le info che possono essere utili...
    Fatto e funziona tutto, ho acquistato il terminale da un'altra persona funziona alla grande ma questa cosa è alquanto strana solo aprendo internet si abbassa automaticamente la luminosita , potrebbe esse qualche opzione attivata per il consumo della batteria ma non riesco a trovarla .....Comunque grazie mille per le tue risposte sei gentilissimo

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bullo75 Visualizza il messaggio
    Fatto e funziona tutto, ho acquistato il terminale da un'altra persona funziona alla grande ma questa cosa è alquanto strana solo aprendo internet si abbassa automaticamente la luminosita , potrebbe esse qualche opzione attivata per il consumo della batteria ma non riesco a trovarla .....Comunque grazie mille per le tue risposte sei gentilissimo
    Ho risolto installando google chrome la luminosita rimane alta , comunque grazie mille per il tuo aiuto

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se col browser aperto clicchi sul tasto in basso a sinistra del cellulare ti compare l'opzione per regolare la luminosita'.
    Il browser ha una regolazione che e' indipendente da quella di sistema.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #434
    CVS
    CVS non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so assolutamente come risponderti .-. penso siano quelle di default! per kies quale potrebbe essere il problema?

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena risolto installando google chrome lo schermo navigando rimane luminosissimo grazie comunque per le risposte

  7. #436
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CVS Visualizza il messaggio
    non so assolutamente come risponderti .-. penso siano quelle di default! per kies quale potrebbe essere il problema?
    Se non mi dici ke versione di androidi usi, come faccio ha consigliarti??

    Vai in Menu/impostazioni/info sul dispositivo... e posta qui tutto quello che leggi....

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gerryb182 per il post:

    BLUNOTTE (16-09-12),KenShiro83 (13-09-12)

  9. #437
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bullo75 Visualizza il messaggio
    Ho appena risolto installando google chrome lo schermo navigando rimane luminosissimo grazie comunque per le risposte
    Si infatti, anche nel Browser di default, dovresti trovare tra le impostazioni, la regolazione di luminosità..

    Come già ti è stato consigliato....

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gerryb182 per il post:

    BLUNOTTE (16-09-12),KenShiro83 (13-09-12)

  11. #438
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da quando ho aggiornato ad ICS sto avendo problemi, non so se il problema è il player di serie del Note o Cover Art Downloader.
    Ho Note H3G aggiornato ad ICS 4.0.4 (succedeva anche su 4.0.3) senza root o custom rom.
    In breve, inizialmente dopo aver scaricato massivamente tutte le copertine mancanti con Cover Art Downloader dopo un periodo a caso il player mi duplicava tutte le copertine solo che uno era il file musicale, l'altro era un file che ora non ricordo più ma che il player non riusciva ad aprire.
    A livello di memoria mi sembrava tutto invariato, nel senso che la creazione di questi "nuovi" file non sembrava decrementare la memoria.
    Più volte per fare in fretta toglievo la MicroSD (dove ho la musica), riaccendevo e dal player selezionavo tutti i file corrotti e dopo li cancellavo.
    Solo che poi reinserendo la MicroSD e riscaricando tutte le copertine il problema si riproponeva a random.
    Allora ho deciso di provare a cancellarli manualmente, UNO AD UNO (ho circa 5Gb di musica, immaginate le copertine....).
    Così facendo fino ad oggi sembrava tutto a posto.
    Oggi apro il player e............. Mi ha tolto tutte le copertine!!!!!
    C'è da dire che l'operazione manuale l'ho fatta da ICS 4.0.3 prima di aggiornare a 4.0.4 ma dopo l'aggiornamento era tutto invariato.
    L'accoppiata GB + Player di serie GB + Cover Art Downloader non dava problemi, così come Cover Art Downloader + player di serie sul mio tablet ASUS Tranformer Prime aggiornato a ICS 4.0.3, quindi non saprei.....
    So anche che ci sono altre 100 applicazioni che svolgono lo stesso compito di Cover Art Downloader ma secondo me è la migliore e non la vorrei cambiare.
    A qualcuno di voi è capitato? Secondo voi è il player o Cover Art Downloader? Consigli?
    Ora io non potrei consigliarti, perchè non uso quel genere di app....
    Sicuramente va in conflitto con qualcosa, visto che con GB tutto funzionava, ed anche sul tuo ASUS...

    Attendi qualcuno che faccia uso di tale app per darti dei consigli...

    Poi ricorda che qui non stiamo lavorando, ma cerchiamo di darci una mano..
    Quindi senza fretta ok!!..

  12. #439
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la connessione internet galaxy note,quando metto il segno di spunta su "usa dati a pacchetto" la connessione non parte subito(non vedo H+ o 3G),questo succede quando sono fuori casa.
    Ho fatto un ripristino dati ma non ha risolto il problema,uso ics 4.0.3

  13. #440
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi151983 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la connessione internet galaxy note,quando metto il segno di spunta su "usa dati a pacchetto" la connessione non parte subito(non vedo H+ o 3G),questo succede quando sono fuori casa.
    Ho fatto un ripristino dati ma non ha risolto il problema,uso ics 4.0.3
    Non parte subito..ma poi parte? Controlla di avere l'apn giusto del tuo isp.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 44 di 282 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy