CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 282 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    dopo aver visto molti video su come si smonta il note ho trovato il coraggio di ordinare il modulo usb per sostituirlo.. c'e' per caso qualche esperto che abbia gia smontatobil note a cui chiedere qualche consiglio?

    ( ragazzi questa sezione non va bene.. tutti i problemi si mischiano.. era meglio lasciare le discussioni divise nella sezione note.. almeno esisteva una suddivisione per argomenti ed ognuno poteva conservare il suo topic )


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #522
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandroide Visualizza il messaggio
    dopo aver visto molti video su come si smonta il note ho trovato il coraggio di ordinare il modulo usb per sostituirlo.. c'e' per caso qualche esperto che abbia gia smontatobil note a cui chiedere qualche consiglio?

    ( ragazzi questa sezione non va bene.. tutti i problemi si mischiano.. era meglio lasciare le discussioni divise nella sezione note.. almeno esisteva una suddivisione per argomenti ed ognuno poteva conservare il suo topic )


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Questa sezione, è perfetta come tutte le altre per discutere su problemi Hardware..
    Se vuoi trattare un nuovo argomento, allora apri pure un nuovo thread, ma dopo aver cercato bene che non c'è ne siano
    altri aperti....
    Del tuo problema, va benissimo postare qui.. ma se poi vuoi delle risposte su come smontare il note,
    allora tutto il discorso cambia, ed in quel caso esiste il thread degli Aiuti - Consigli..

    Qui un esempio di un thread aperto: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1814784 potresti postare li la tua domanda.. Anche se dubito che qualcun'altro abbia sostituito
    il modulo USB da se..

    Quindi credo che la cosa migliore siano dei video, e tanta buona manualità...

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si gerry la sezione e' perfetta.. e' il non poter aprire topic per dividere i problemi che crea confusione.. quando ho esposto il mio problema, l'altro giorno ho cercato di seguire le vostre indicazioni per rispettare l'ordine del forum che avete scelto.. ma effettivamente qua non si possono aprire topic e tutto si mischia : ) ...immagino che nessuno abbia sostituito il modulo usb, troppo specifico.. pero' potrebbero esserci dei buoni tecnici in grado di consigliarmi bene.. magari sulle misure dei cacciavite.. o come far leva sulle plastiche senza rovinarle.. oppure ancora spiegarmi come si fa leva.. insomma qualche dritta che dai video magari non e' chiara.. osservando le manovre ho notato che e' piuttosto semplice, non ci sono piu saldature impossibili da rimuovere : ) ...avro' anche un paio di amici ad assistermi.. ma nessuno e' un tecnico vero e proprio.. speravo di trovare buoni consigli dagli androidiani : )


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ciuccia di brutto la batteria
    Ma non è vero.......

  6. #525
    yes
    yes non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    c'è una sorta di widget da mettere sulla schermata che permette di attivare la connessione dati direttamente senza dover tirare giù la tendina??

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se scarichi l'applicazione 3g watchdog verifichi il consumo di internet ed ha un'applicazione da mettere sullo schermo per attivare e disattivare internet.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #527
    Androidiano L'avatar di Jackons


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho avuto un problema con il galaxy note. Mentre stavo giocando il telefono si è bloccato e ha mostrato sullo schermo tante righine( avete presente quando si avviava/spegneva male il gameboy?) Il telefono non rispondeva a nessun tasto e allora ho rimosso la batteria. Dopo averla rimessa ho provato ad accenderla ma il telefono non da segni di vita. La batteria è stata testata su un altro galaxy note è funziona.
    Sapete dirmi se posso fare qualcosa o se devo mandarlo in assistenza?
    Se hai bisogno di un account dropbox clicca qui e avremo entrambi un bonus di spazio!!!

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, e da un po che leggo i vostri post dato che ho interesse per il note......e oggi l'ho comprato da marcopolo online a 439 euro.....con il note *ho sostituto i 2 dispositivi che normalmente usavo in mobilità ( galxy tab 7 p1000 e HTC desiare z) ......dato che uso android giungerbread e mi trovo bene *...mi conviene fare l'aggiornamento al note a ice cream ..ho letto in questo post che da dei problemi
    Ultima modifica di assoa; 19-09-12 alle 17:49

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assoa Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, e da un po che leggo i vostri post dato che ho interesse per il note......e oggi l'ho comprato da marcopolo online a 349 euro.....con il note *ho sostituto i 2 dispositivi che normalmente usavo in mobilità ( galxy tab 7 p1000 e HTC desiare z) ......dato che uso android giungerbread e mi trovo bene *...mi conviene fare l'aggiornamento al note a ice cream ..ho letto in questo post che da dei problemi
    Avevo i tuoi stessi dubbi, ma poi mi sono deciso a passare a ICS spinto dalla curiosità. Che dire, sono ultra soddisfatto, da quel che ho letto e dalle impressioni che mi sono fatto, i problemi sorgono se non si segue la procedura a dovere, o se si è particolarmente sfortunati. Personalmente consiglio di fare l'upgrade.

  11. #530
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 53 di 282 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy