CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 282 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi sull'HARDWARE del Galaxy Note

    Help! Ho comprato ben 2 cavi MHL (credo si scriva così) per collegare via HDMI il note al TV.
    Il problema e' che entrambe non vanno!!!! Ma cosa devo fare? Basta collegare il micro USB al Note e poi l' HDMI alla TV? Devo lanciare quale app o settaggio? Devi collegare al cavo anche l' alimentatore?
    Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema enorme! ieri pomeriggio ho aggiornato kies e il pc non mi riconosceva piu' il device, ho provato in tutti i modi (disinstallato kies, e i driver, reinstallati ecc) ma niente, nella serata di ieri ho flashato l'aggiornamento uscito da poco quello che modifica la galleria e il launcher simili a jelly bean tramite odin mobile e ahimè ho fatto il factory reset. Risultato cellulare che si blocca alla scritta iniziale samsung galaxy note! In download mode va tranquillo, stamattina il pc mi ha riconosciuto il device e ho provato a flashare con odin classico ma si è bloccato a metà e ora non c'è verso di far riconoscere il device al pc.... Cosa posso fare? vorrei evitare l'assistenza in quanto il cellulare è rootato Grazie dell' attenzione

  4. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti;
    Stavo cercavo il sistema per attivare il cotrollo ortografico in modo da evitare strafalcioni quando scrivo messaggi di varia natura (sms, whatsapp, ecc.), ho cercato sul forum e ho visto che molti parlavano dell'XT9 ma dopo averlo provato mi sono accorto che non faceva per me.
    Io sto semplicemente cercando un'opzione che evidenzi gli errori di battitura (senza che in automatico suggerisca o sostuisca le parole) un po come in word.
    Perfavore Qualcuno sa come fare???
    Esiste come opzione???
    C'è qualche app che lo consente???
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    22
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi serviva un app che chiuda tutto quello che non serve cosi da risparmiere spazio e batteria

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e grazie per aver creato questo forum in cui poter chiedere aiuto agli esperti.
    Sono nuovo del forum ma da alcuni mesi lo consulto per risolvere tanti piccoli dubbi. A questo che cui mi sono imbattuto da un po' di tempo non ho trovato risposta e spero in un Vs. aiuto.

    Il problema è il consumo della batteria sul mio Note acquistato a fine luglio con GB e dopo meno di 3 ore passato a ICS 4.0.4 regolare via kies.

    Fin qui nulla di nuovo parecchi hanno sperimentato il problema e sono proposte soluzioni.
    Cosa mi distingue dagli altri è che a me il consumo della batteria avviene in fase di ricarica.

    Mi spiego meglio: alcune volte, non sempre, con il telefonino acceso mi accorgo di non avere abbastanza batteria e decido di caricare.
    Collego sia l'alimentatore o sia via USB il PC portatile e la batteria da di matto - ho sperimentato 3 comportamenti:
    1 - invece di caricarsi si scarica come se lo usassi da pazzo 30-40% in 1 ora di ricarica
    2 - comincia a caricarsi poi sospende e si comporta come in 1
    3 - si carica completamente e giunta al 100% se non la stacco procede anche in questo caso con il comportamento al punto 1

    Durante le fasi di carica, che di norma le faccio a display telefonino spento, non è che questo scaldi chissà quanto. Quando inizia il malfunzionamento con la scarica della batteria però comincia a surriscaldare un sacco e la cosa continua in modo inesorabile fino a che non lo scollego.
    Qualora lo ricollego, magari anche dopo 1 ora di riposo, il processo di scarica riprende così come il surriscaldamento.
    Unica soluzione a questo punto: Spegnere Completamente l'apparecchio (non standby) e ricaricare con questo spento. Fino ad ora così va tutto a meraviglia.

    Chissà se qualche anima buona ha un suggerimento brillante in merito? Ribadisco che il Note è "Vergine e Puro": ICS da Samsung Kies e non rootato.
    Ultima modifica di mmauri; 19-09-12 alle 22:08

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non mi vanno piú in pausa i video quando copro lo schermo con la mano. Succede anche a voi con ics?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi mi serve un aiuto mi sono rimasti 600 k di memoria libera sul telefono la cosa bella è che ho una micro sd da 32 gb con 21 gb liberi ma non mi riesce metterci dentro la roba....ho installato app to sd free dal market ma non è servito a niente.
    secondo voi se sposto le cartelle dall file manager con i file più grossi faccio casini o posso fare tranquillamente.
    so di essermi spiegato male ma spero di esserci capiti vi prego datemi una mano

  9. #538
    Baby Droid L'avatar di virgo87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pescatore89 Visualizza il messaggio
    mi serviva un app che chiuda tutto quello che non serve cosi da risparmiere spazio e batteria
    Juice Defender è ottima la uso anke io ^^

  10. #539
    Baby Droid L'avatar di virgo87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga a me succede una cosa strana
    mi compare nell'App Musica, il lettore predefinito per intenderci,
    la copia di ogni singola canzone, ma in realtà qnd clicco su, mi dice impossibile riprodurre il file,
    ho eliminato le copie varie volte, ma ogni tanto rispuntano, sapete come fare?

  11. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema,anzi problemone,con il mio galaxy note...tempo fa quando ancora non era uscita in via ufficiale la versione a android 4.0.4 ufficiale ho fatto un aggiornamento al mio note tramite odin3 con il computer..il problema è che è come se non avessi fatto nulla...il cellulare e rimasto tale e quale e se provo a mettere aggiornamento software tramite il cellulare non mi da aggiornamenti disponib...girando su you tube ho notato che con l'aggiornamento il cellulare dovrebbe essere come il samsung galaxy 3....insomma in poche parole qualcuno potrebbe aiutarmi tramite pm che non sono molto esperto di forum e non riuscirei a vedere quando mi rispondete,a aggiornare per bene il mio cellulare? aspetto aiuto da qualcuno grazie in anticipo !

Pagina 54 di 282 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy