Per smontarlo non ci sono problemi, ma per quanto riguarda il cambio del pezzo? Hai dovuto saldare? Che pezzo hai usato?
Visualizzazione stampabile
no no niente saldature viti ... un contatto con la schema madre e l alntenna
non ho preso solo il pezzettino da saldate
ma il pezzo completo
FLAT Flex Usb DOCK RICARICA Galaxy Note N7000 I9220 Connettore SAMSUNG | eBay
la menata che è durato dinuovo poco!
alemno è sceso di 10 euro circa rispetto a 2 mesi fa
:-)
e che ne so.. da qualche giorno mi si è riprensato il problema
presumo sia un tipo di connettore troppo delicato
anche io avevo pensato a toccare i denti dei cavi così che "preedessero" meglio
si ok.. hai qualche foto o qualcosa da vedere?
io pensavo di più ad "tirarli più fuori" per intenderci
limarli mi sa di "rimpicciolirli"!
ho trovato questo però le immagini non si vedono
[N900][Risolto] Micro usb rotta [Archivio] - Pagina 2 - SmartphoneTab Community
ma intendi proprio portare via i 2 dentini!?
io immaginavo il contrario
http://imageshack.us/photo/my-images...111025006.jpg/
ti ringrazio
oggi mi è arrivato i pezzo e l ho appena cambiato
spero no mi serva più la storia della lima ma.. a buon rendere
forse mi avresti fatto riparmiare già 40 euro circa e tanto nervoso ed acrobazie per la ricarica!
:-)
ciao
Ciao gente bella. La mia mattonella sembra soffrire di S.O.D, ovvero si spegne da sè, non si ripiglia se non staccando e rimettendo la batteria o tenendo premuto accensione a lungo. Dicono sia un problema di hardware, ma non lo so, indi, chiedo ai sapienti.. Ho il root preso con framaroot abbastanza ciecamente senza attivare contatori. Ma il problema è antecedente, comunque. Me lo flasho e buonanotte? kernel e rom stock di mamma Samsung..
Ciao a tutti, ho un problema col mio n7000, ho notato da qualche tempo che la s-pen non funziona più... Ho fatto qualche prova e ho notato che attivando il cursore che ti mostra in anteprima dove andrai a toccare col pennino il cursore funziona correttamente, ma quando poi vado a eseguire qualche operazione il pennino non funziona. Per sicurezza ho fatto delle prove anche usando il pennino del mio note 10.1 e quello funziona correttamente, qualcuno di voi ha gia avuto un problema del genere o sa per caso se si può risolvere senza comprare un pennino nuovo?
Scusate, qualcuno sa come attivare la navigazione anonima permanente con un qualunque browser android? Senza doversi ricordare ogni volta di aprire la scheda apposita. Per un problema famigliare (figli) vorrei fosse così.
É importante perché altrimenti compro iPad mini dove li funziona benissimo.
Ciao.
Io utilizzo Dolphin Browser (QUESTO) e nelle opzioni puoi settare in modo permanente la navigazione anonima ed altre opzioni per la privacy..! ;)
Ciao a tutti, il mio note da quando ho fatto l'aggiornamento alla versione android 4.1.2 non riesco più a beccare un satellite gps; l'hardware funziona perfettaemnte, ho controllato tramite l'applicazione z device test, la versione android è 4.1.2 con versione banda base N7000xxlt3 con versione Kernel 3.0.31-906407. Il telefono l'ho formattato, poi l'ho rootato,ho seguito delle istruzioni dove ho modificato il file gps.conf , istruzioni seguite alla lettera ma nulla, non riesco a beccare un maledetto satellite gps. Volevo chiedervi se avevate dei consigli per poter risolvere questo problema. grazie.
Ciao!! non so se è già stato chiesto ma...come si fa a impostare la modalità alla guida che appare nella barra delle notifiche??
grazie!!
Quote:
Originariamente inviato da lupinlupin84
installa gps fix
io ho sempre risolto così
l'ultima versione sembra che contenga adaware quindi una volta risolto il problema ti consiglio di disinstallarla
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
buonasera sono un nuovo iscritto. e ho un grosso problema. ho acquistato un galaxy note gtn7000 usato e mi sono accorto che monta una rom diversa. sono un principiante quindi per favore se mi rispondete non parlatemi di flash. permessi di root etc. siate semplici. il telefono ha VERSIONE BUILD rocketROM v3 final-ROM version rocketrom v3-e versione kernel 3.0.31-422420. ho provato a rripristinare i dati di fabbrica ma non ritorna all'origine. io vorrei ritornare alle impostazioni di fabbrica. cosa deva fare? aiutoooooo
buonasera sono un nuovo iscritto. e ho un grosso problema. ho acquistato un galaxy note gtn7000 usato e mi sono accorto che monta una rom diversa. sono un principiante quindi per favore se mi rispondete non parlatemi di flash. permessi di root etc. siate semplici. il telefono ha VERSIONE BUILD rocketROM v3 final-ROM version rocketrom v3-e versione kernel 3.0.31-422420. ho provato a rripristinare i dati di fabbrica ma non ritorna all'origine. io vorrei ritornare alle impostazioni di fabbrica. cosa deva fare? aiutoooooo ps non so nemmeno se ho postato la domanda nel posto giusto
Quote:
Originariamente inviato da simoneeciro
ciao e benvenuto tra noi...
spiacente ma l'unico modo per riavere il firmware originale di mamma Samsung è eseguire un bel flash...
come alternativa ti suggerisco di restituirlo al venditore...
ossequi
Grazie per la risposta. ma e cosi difficile da flashare? non posso restituirlo. ma il telefono funziona bene l'unica cosa e che non ha snote,svoice e tutte le app samsung. sono riuscito a installare samsung apps da file apk ma il resto non funziona. se mi spieghi come fare provo a flasharlo. oppure se sai dove posso recuperare le apk di snote etc. grazie mille. buona sera
buon giorno
spero di scrivere nel posto giusto
sempre più spesso tutte le icone " non funzinano" ovvero non partone le applicazioni
si fanno spostare però
questo accade in tuttele schermate siano esse quelle "principali" che quelle delle applicazioni e widget
trattasi di galaxy note austriaco tutto originale cosa posso porvare a fare?
Quote:
Originariamente inviato da girondone
forse hai troppe poche risorse nella "memoria dispositivo"
prova a liberare spazio cancellando la cache delle applicazioni pesanti...
ciao a tutti, qualcuno sa dove si trova il gps nel galaxy note? avete per caso una foto con il chip del gps? ho cercato su internet m non trovo nulla. Siccome il gps del mio note è come morto, vorrei vedere se è un problema di hardware. grazie.
Dal nulla il tasto accensione non va più, fa il click ma non blocca/sblocca lo schermo, non ho garanzia, ho già cambiato altri pezzi del telefono da solo, sapete consigliarmi se devo acquistare il tasto esterno o interno ? perchè ho trovato 2 tipi (interno e esterno) e non so quale devo cambiare, e se cambiando, riesco a risolvere, sennò se mi si spegne non so più come riaccenderlo :/
Ragazzi scusate non so se è la sezione giusta... Ho un problema all'entrata delle cuffie, in pratica quando metto le cuffie si sente sola una!! Ho cambiato il pezzo ma il problema persiste, che devo fare?!??' HELPPPP
Salve a tutti, ho un note n7000 brand H3g, che ho aggiornato con jelly bean originale un paio di mesi fa mi pare, comunque quando è uscito l'aggiornamento originale.
Ora vorrei fare un ripristino delle impostazioni per fare un pò di pulizia, sempre mantenendo jelly bean, è possibile? Come devo fare? Ho letto in giro che c'è possibilità che si blocchi ma non ho capito se riguarda il mio caso e ciò che voglio fare io.
Scusatemi ma non sono molto esperta.
Salve a tutti,
Ho un problema con un galaxy note N7000, praticamente ho comprato questo Galaxy Note rotto che praticamente si accende e carica la scritta: samsung gt-n7000 poi si riavvia in continuazione arrivando sempre alla scritta samsung ma mai oltre... Io ho già molta esperienza con altri sistemi operativi di cellulari, però questa è la mia prima volta che mi avvicino al mondo android e ne conosco molto poco, ho letto qui sul forum e ho provato varie guide ma il risultato non è cambiato ho provato con:
- wipe data/factory reset
- wipe cache reset
-deep clean 1, 2 e 3 seguendo tutto perfettamente in questa guida: (-guida-deep-clean-1-2-3-gingerbread-edition-samsung-galaxy-note-n7000)
Dopo aver eseguito il deep clean in realtà qualcosa è cambiato cioè: Si avvia allo stesso modo arriva alla scritta (samsung gt-n7000) che poi scompare e si sente tipo il suono di accensione che si blocca (come un CD musicale incantato) e poi si riavvia facendo la stessa cosa all'infinito. Ho letto su internet che forse si tratta di un soft brick perchè riesco ad entrare sia in recovery mode sia in download mode per odin...
So dal proprietario che aveva Jelly Bean però non ho altre informazioni sul cellulare, mi affido a voi sperando che possiate aiutarmi!
Grazie in anticipo!!
Intanto ti ringrazio per la risposta,
Ho già provato a riflashare una rom con odin dalla download zone, forse sbaglio procedura, io faccio questi passaggi:
-entro in recovery e faccio wipe data/factory poi wipe cache partition
-spengo il telefono levando la batteria per 5 secondi poi accendo direttamente il telefono in download mode
attacco il telefono al pc e avvio odin e carico una rom su PDA e poi inizio a flashare con start
quando finisce il telefono si riavvia però poi non si accende si ferma alla scritta samsung e poi si riavvia all'infinito...
Sbaglio in qualcosa?
Grazie ancora!
se non devi flashare un firmware ufficiale flasha dalla recovery è semplicissimo se invece devi mettere il firmware ufficiale allora devi usare per forza odin però non capisco perchè non ti installi la rom prova a vedere se hai messo le spunte bene su auto reboot, f reset time... quelle impostazioni lì insomma
fammi sapere se funziona:)
Ciao! Sì la spunta c'è sia su auto reboot e su f reset time, però non funziona... Non capisco quale sia il problema, sono 5 giorni di fila che ci smatto dietro, forse è un problema hardware...
Comunque io ho uso odin e ho sempre messo firmware ufficiali...
Salve,
Da questa mattina il mio Note non vede più la memoria interna.
Apro la Galleria e mi dice: "Archivio non presente"
Apro la fotocamera: idem.
Apro il dettagli delle memorie sul menù e la memoria interna non compare. Non esiste.
Stessa cosa da Recovery, non legge in alcun modo cosa ci sia dentro.
La microSd invece la legge perfettamente, idem per la memoria telefono dove sono presenti le applicazioni.
Che fare?
Premetto che fino a stanotte andava benissimo, mi sono addormentato, suona la sveglia, mi alzo, e puff. Sparita.
Salve a tutti! una semplice domanda, esiste la rom paranoid 3.99.1 RC1 with halo per note 7000. Se si sapete dove posso scaricarla con le relative gapps?
Grazie in anticipo!!!!rotfl